Vai al contenuto

Sargare la bella farmacista


David Delacroix

Messaggi raccomandati

David Delacroix

Salve ragazzi.

come potrete capire la titolo, il consiglio che voglio chiedervi è sul sargare una farmacista che lavora vicino casa mia.

Lei avrà un 25 anni e begli occhi azzurri.

come posso aprire in una situazione del genere ove lei è circondata da colleghi e capi molto più vetusti di lei?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Salve ragazzi.

come potrete capire la titolo, il consiglio che voglio chiedervi è sul sargare una farmacista che lavora vicino casa mia.

Lei avrà un 25 anni e begli occhi azzurri.

come posso aprire in una situazione del genere ove lei è circondata da colleghi e capi molto più vetusti di lei?

Grazie in anticipo.

BL aperto, sorriso tranquillo e rilassato

"Buongiorno. Mi hanno consigliato questa farmacia ma fino a qualche secondo fa non avevo idea del perchè."

Aspettare sorriso

Se arriva: "Devo tornare alle mie cose ma prima mi dica come si chiama, bla bla bla bla"

Se non arriva: "un pacchetto di Zigulì alla liquirizia per favore"

Possibilità di prendere un palo ci sono. Ma vuoi mettere il divertimento.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

David Delacroix

BL aperto, sorriso tranquillo e rilassato

"Buongiorno. Mi hanno consigliato questa farmacia ma fino a qualche secondo fa non avevo idea del perchè."

Aspettare sorriso

Se arriva: "Devo tornare alle mie cose ma prima mi dica come si chiama, bla bla bla bla"

Se non arriva: "un pacchetto di Zigulì alla liquirizia per favore"

Possibilità di prendere un palo ci sono. Ma vuoi mettere il divertimento.

Addirittura consigli di dare del lei?

Secondo te dovrei cercare di prenderla in un orario dove ci sono meno colleghi possibili o è indifferente?

Se mi da il palo dopo farà la strana quando ci torno per il normale uso della farmacia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

David, ovviamente meno gente c'è meglio è.

Mica la vorrai mettere in imbarazzo davanti a tutti.

Tieni conto che è una farmacista, mica una barista che è lì per farti spendere soldi e deve per forza darti corda.

Ma informarsi e sapere che locali frequenta, non sarebbe meglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Addirittura consigli di dare del lei?

IMHO non è importante se dare del lei o del tu. L'importante è che tu vada deciso. Se ti metti ad analizzare il lei e il tu vuol dire che stai avendo paura del suo giudizio. Ma quand'anche ci si volesse preoccupare di questo.

Se usi il tu il suo primo impatto potrebbe anche essere "ma chi cazzo è sto cafone ? come si permette ?" Ma te lo ripeto. Non è questo di cui ti devi preoccupare. Non ti devi preoccupare minimamente di quello che può pensare. Punto e basta

Secondo te dovrei cercare di prenderla in un orario dove ci sono meno colleghi possibili o è indifferente?

Anche qui... dipende da lei. Potrebbe darsi che lei apprezzi il fatto che tu te ne fotti di quello che pensano i suoi colleghi oppure potrebbe darsi pure che si senta in imbarazzo. Siccome non lo puoi sapere, caricati come una molla e vai come un missile. L'unica cosa che devi sapere è che è possibile che tu ti schianti contro un muro. In quel caso... chissenefrega. Ci avrai provato. Sempre meglio che stare a casa.

Se mi da il palo dopo farà la strana quando ci torno per il normale uso della farmacia?

Le donne apprezzano quando uno ci prova. Punto. Magari non le piacerai ma per loro sarai un bel ricordo comunque. Quindi sì strana, ma strana in meglio.

Cmq sei troppo nel suo frame.

Non ti fare troppe aspettative.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma informarsi e sapere che locali frequenta, non sarebbe meglio?

Ammesso che frequenti locali, che questi locali piacciano pure a lui. ammesso che informarsi non rischi di trasformarlo in una specie di maniaco, ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ammesso che frequenti locali,

Dici che la sua vita è farmacia, casa e chiesa?

che questi locali piacciano pure a lui.

Mica deve fare la tessera socio, va nel pub/bar/locale che frequenta una volta e ci prova.

Almeno è fuori dal lavoro, con tutti i pro che ci sono.

ammesso che informarsi non rischi di trasformarlo in una specie di maniaco, ecc ecc

Maniaco?

Chiedi a un tuo amico chi è.. e che locali frequenta..

Mica la segui quando esce dal lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ammesso che frequenti locali,

Dici che la sua vita è farmacia, casa e chiesa?

che questi locali piacciano pure a lui.

Mica deve fare la tessera socio, va nel pub/bar/locale che frequenta una volta e ci prova.

Almeno è fuori dal lavoro, con tutti i pro che ci sono.

ammesso che informarsi non rischi di trasformarlo in una specie di maniaco, ecc ecc

Maniaco?

Chiedi a un tuo amico chi è.. e che locali frequenta..

Mica la segui quando esce dal lavoro...

1) non puoi saperlo. Non puoi sapere nulla

2) ok. su questo mi hai convinto. basta che poi lui non si azzerbini e inizi a frequentare un locale che a lui non piace solo perchè c'è lei, la Madonna.

3) se conosci un amico che la conosce e che conosce le sue abitudini e se sei sicuro che questo amico non vada a riferire a lei o a qualche suo amico/a che lui ha chiesto info, può pure andare bene. Altrimenti nisba.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Ma entrare e chiedere se hanno preservativi XXL? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

1) non puoi saperlo. Non puoi sapere nulla

Oddio, dipende dai casi... a volte basta sapere il luogo dove una persona lavora e riesci a sapere anche l'ultima volta che s'è fatta il bidet. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...