FlavioMB17 [Partecipante] 1085 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Ciao ragazzi! Conosco superficialmente una ragazza amica di amici, con cui ho deciso di uscirci. So che mi considera un bel ragazza e lei sa altrettanto, ho il suo numero, le chiedo di uscire, accetta l'invito ma non ci troviamo coi giorni. Mi ha detto che è impegnata tra tirocinio e università, perciò ha declinato un invito durante la settimana, perciò le ho chiesto se potevamo vederci nel weekend ma ha detto che aveva già impegni, ora vorrei chiederle di vederci questo weekend che viene. Devo continuare o lasciar perdere? Come dovrei procedere?
luck69 [Partecipante] 38 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Se sono passati 5-6 giorni io la inviterei di nuovo! Però se non si è fatta sentire mmhhh...non lo vedo come un buon segnale! Se salta pure questo lasciala perdere secondo me
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Ciao ragazzi! Conosco superficialmente una ragazza amica di amici, con cui ho deciso di uscirci. So che mi considera un bel ragazza e lei sa altrettanto, ho il suo numero, le chiedo di uscire, accetta l'invito ma non ci troviamo coi giorni. Mi ha detto che è impegnata tra tirocinio e università, perciò ha declinato un invito durante la settimana, perciò le ho chiesto se potevamo vederci nel weekend ma ha detto che aveva già impegni, ora vorrei chiederle di vederci questo weekend che viene. Devo continuare o lasciar perdere? Come dovrei procedere? Se non ha mai preso lei l'iniziativa di fissare una data la vedo dura. Magari può essere effettivamente impegnata o magari no. Fatto sta che se ora riproponi tu senza segnali da parte sua passi per appiccicoso
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Lascia passare una settimana/dieci giorni, poi con nonchalance le riproponi un day1. Se rifiuta nexta!
FlavioMB17 [Partecipante] 1085 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Inviato 10 Marzo 2016 Stasera provo! Anche io sono del l'avviso di lasciar perdere se rifiuta anche sta botta! Comunque mi rendo conto che in passato ero molto più spigliato nel prendere iniziativa, adesso mi trovo spesso a fare calcoli, a pesare le parole, o cose del genere! Bah!
backback [Lurker] 2 Inviato 12 Marzo 2016 Inviato 12 Marzo 2016 Io direi di lasciar perdere anche se la tattica della perseveranza alla lunga potrebbe aiutarti se la ragazza in questione avesse voluto combinare davvero qualcosa avrebbe proposto lei lascia stare fidati , se si rifa viva lei bene altrimenti nada
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 12 Marzo 2016 Inviato 12 Marzo 2016 Riprova tra una decina di giorni. Se non va, aspetti altri 10-15 giorni e riprovi. Se non va la seconda, next.
Messaggi raccomandati