Vai al contenuto

DHV, il troppo stroppia?


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

stroppia non so se sia italiano, cmq in modenese si usa per dire che gli eccessi non van bene.

Comuqnue... visto che la maggior parte degli uomini è afc e che in fondo anche le hb lo sono e che un uomo è spaventato da una hb troppo bella.... non può essere che anche la maggior parte di loro se ti fai vedere figo, impegnato, attornaito da ragazze, di successo bla bla e bla... si "spoaventino" e ti considerino "troppo" per loro?!?!?!?

mi rispondo da solo, capendo che anche la si tratta di "calibrazione"... ma voevo solo offrire spunti di riflessione e discussione...

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuqnue... visto che la maggior parte degli uomini è afc e che in fondo anche le hb lo sono e che un uomo è spaventato da una hb troppo bella.... non può essere che anche la maggior parte di loro se ti fai vedere figo, impegnato, attornaito da ragazze, di successo bla bla e bla... si "spoaventino" e ti considerino "troppo" per loro?!?!?!?

che ne pensate?

Penso che la cosa non sia un mio problema se appaio troppo *attivo*, una delle mie regole di vita è *io sono così, se ti piaccio va bene, se non ti piaccio la porta è quella, ciaociao*.

Troppe volte in passato, nella mia fase AFC, ho nascosto quello che ero davvero per adattarmi alla hb che avevo di fronte (e l'ho fatto anche in ambito non puistico), molto spesso giungendo al c&b e non cavando un ragno dal buco... Ed in quelle situazioni mi rammaricavo del fatto di non essere stato me stesso, di essermi lasciato condizionare, plasmare quasi: adesso non accade più, nel puing, nel lavoro, nel mio gruppo di amici. Forse sembra estremo dire *prendere o lasciare, questo è DoMiNo*, ma voglio essere io a decidere dove andare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Le ragazze hanno tanto problemi come noi (Se non di più).

Anche loro si fanno mille paranoie.

Secondo me dovremmo meditare sul fatto di NON pensare MAI che lei sia troppo (Intelligente, bella, economicamente migliore) per noi.

Noi meritiamo lei tanto quanto lei merita noi.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Io penserei prima di tutto così: se è troppo DHV, lo decidi tu. O se comunque qualcosa è troppo, è troppo perché lo dici tu e lo decidi tu...non devi pensare se potrebbe essere troppo per l'eventuale HB di turno. A quel punto ti ridicolizzi e ridiventi AFC, in quanto fai imporre il loro frame.

Prima di tutto devi piacerti. Non puoi non piacerti per piacere agli altri. Quindi se per te c'è poco DHV, aumenti, ma non in relazione a quello che gli altri potrebbero pensare.

Con questo non voglio dire 'pensa solo a te stesso', oppure suggerirti di non fare DHV per raggiungere un bersaglio...ho tirato fuori DHV perche' l'hai citato tu...ma potrebbe essere qualsiasi cosa...anche nella vita normale!

Per esempio hai parlato di 'ragazza bella AFC che si spaventa davanti a troppo DHV'....beh, se vuoi raggiungere il bersaglio ok, puoi diminuire DHV se quello che hai detto è vero...ma in questo modo sottostaresti a ciò che vuoi ottenere. Dipende dai punti di vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...