skabo [Partecipante] 47 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Premessa, la tipa mi piace. Mi piace molto. Ma non so se sono in one-itis, o cioè nella mia testa sono certamente in one-itis, non so se la situazione è da catalogare come tale. lavoriamo insieme, io con grado molto superiore al suo, lei promossa da poco grazie anche a mie referenze. io single, lei fidanzata. lei 23enne io quasi 40. Ci messaggiamo spessissimo fuori dal lavoro, di solito inizio io, ma a volte inizia anche le e comunque risponde sempre...in 5 6 mesi sarà capitato una due volte che la sera non ha risposto, ma l ha fatto al mattino.i. Se io insisto tramite sms facendole complimenti la cosa le piace. live in ufficio faccio kino molto spinto, e non si sposta mai, anche se lo faccio ripetutamente e a zone tipo viso collo dietro ai capelli, cosce. le prendo la mano. Però lei non ne fa verso di me. Anzi se prima se lo faceva fare solo quand era sola (es. pausa pranzo o sigaretta) adesso inizia a farsi fare kino anche davanti a qualche sua collega. Il problema qual'è, che quando ho provato a spingere un po via sms mi ha dato degli stop pazzeschi. un paio di volte definendo impossibile ciò che le ho scritto, altre dicendo che il nostro era un rapporto esclusivamente lavorativo (bugia pazzesca non ti fai corteggiare per mesi se è così), altre ancora scrivendomi che se ci avessi provato avrebbe cambiato lavoro. Unica cosa nei messaggi di risposta usava molto gli smile!!! Però di fatti il ragazzo non lo molla, anche se davanti a me non lo nomina mai!!! Anche quando ci esce dice esco con amici, insomma in 6 7 8 mesi mai una parola su di lui!!!! Pure esempio se va a vederlo giocare a calceto dice sono andata a vedere una partita di calcetto di gente del mio paese! Essendoci il lavoro per lo mezzo ed avendo io una posizione di vertice, vorrei evitare di provarci. Ho provato dei mini freeze, all'inizio li ha sempre interrotti!!! Adesso magari fa passare più tempo e aspetta che si interrompano per motivi lavorativi o che lo faccia io. L'ultima idea è provare ad essere caldissimo live e non sentirla negli orari extra lavorativi. Dimenticavo in due periodi differenti s'è avvicinata tantissimo, ammiccando molto via sms e comportandosi in ufficio come se fossimo fidanzati, ma dopo pochi giorni entrambe le volte ha mutato atteggiamento passando a una freddezza totale, senza che io facessi nulla per poi ritornare ai comportamenti nella media
Pierlu88 [Partecipante] 78 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Ma le hai chiesto almeno di uscire?
skabo [Partecipante] 47 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Inviato 10 Marzo 2016 Ma le hai chiesto almeno di uscire? No, mai. Ma per un motivo. Dovevamo spostarci soli (potevo portarmi un collaboratore) da Catanzaro a Bari per lavoro con la possibilità di dover andare la sera prima, e le ho fatto la proposta di andare appunto in anticipo per evitare un alzatacci e divertirci la serata precedente e ho aggiunto così potremmo mangiare buon pesce e poi passeggiare romanticamente e fare la coppietta c'è un bel lungomare. La sua risposta è stata se pensi di fare questo andiamo la mattina e mi tengo l'alzataccia. Quindi figurati se è il caso di chiederle di uscire
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 Il problema qual'è, che quando ho provato a spingere un po via sms mi ha dato degli stop pazzeschi. un paio di volte definendo impossibile ciò che le ho scritto, altre dicendo che il nostro era un rapporto esclusivamente lavorativo (bugia pazzesca non ti fai corteggiare per mesi se è così), altre ancora scrivendomi che se ci avessi provato avrebbe cambiato lavoro. le ho fatto la proposta di andare appunto in anticipo per evitare un alzatacci e divertirci la serata precedente e ho aggiunto così potremmo mangiare buon pesce e poi passeggiare romanticamente e fare la coppietta c'è un bel lungomare. La sua risposta è stata se pensi di fare questo andiamo la mattina e mi tengo l'alzataccia. Cosa non ti è chiaro di questi messaggi???????????? Ah già... Unica cosa nei messaggi di risposta usava molto gli smile!!!
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 (modificato) Se hai la possibilità di vederla ogni giorno, riduci a zero i contatti telefonici. Guarda, per me le possibilità sono due: o vuole solo attenzioni, oppure le piaci ma non sente molto potere su di te. In più è fidanzata, quindi magari le piaci ma è una di quelle che avverte una pressione sociale molto elevata. Si sentirebbe una gran troia a fare le corna al tipo. Così alza il muro. Devi raggirare il muro. Non farle capire le tue intenzioni, diventa più enigmatico. Applicale il divest, poi ogni tanto la prendi e le dici che è una grandissima amica, la baci sulla guancia, e te ne vai tranquillo non calcolando la più. Oppure la prendi a braccetto, le chiedi un consiglio, le parli di quella tipa che ti attizza da morire, che ti stuzzica in continuazione, e tu sei in difficoltà, perché ha un corpo da urlo ma è la ex di un tuo caro amico. Inventa insomma! Raggirala quando ti fa muro. Dille "si si, siamo solo amici" oppure "tranquilla, tanto io e te non andremo mai a letto insieme". Oppure cambia discorso. Per me le piaci, ma non le stai stimolando la voglia di impegnarsi per conqiustarti. Fai tira&molla anche a lavoro, non essere sempre caldo. Probabilmente si è accorta che stai lì aspettando la prima occasione per invitarla fuori senza esitare. Invece dovresti fare un gioco in cui lei capisca che se le devi chiederle di uscire è perche se lo è meritato. Che non è cosa scontata. Lei ti respinge mettendosi nel frame in cui lei è il premio. Tu devi distruggere sistematicamente questi tentativi. Modificato 11 Marzo 2016 da Quasiloser
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 9 Giugno 2016 Inviato 9 Giugno 2016 Come è andata a finire? Segnali contrastanti, si fa fare kino e poi stoppa? Che senso ha?? Io quando ho una che si avvicina e non mi interessa stoppo subito, non sto lì a farmi strusciare... Forse la mentalità è cambiata e adesso il vero obiettivo è tornare con le mutande molle??
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 9 Giugno 2016 Inviato 9 Giugno 2016 Minchia, ma se uno passa dal toccarmi la coscia ed il collo A propormi una serata composta da cena più passeggiata sul lungomare che pure i miei genitori fanno cose più interessanti Anche io preferirei la levataccia al mattino Anche se a propormelo fosse il Megadirettore Galattico Duca Conte Balabam
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 9 Giugno 2016 Inviato 9 Giugno 2016 Forse avevo tralasciato la cosa più semplice... Certo che se posso avanzare di "carriera" anche solo toccandomi... vai.. chiuso il mistero...
Jolene [Donna] 2047 Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Conosci il rasoio di Occam ? ♥ dovresti usarlo come opener.... ♥
Messaggi raccomandati