Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Posso dirlo mentre armeggio con qualcosa di metallico in mano?

Giusto per amplificare il terrore nella femmina....

mai avatar fu più azzeccato...

Druid
Inviato

dovresti usarlo come opener....

Io uso come opener il "Gatto Schrodinger" va bene lo stesso?

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

The cat of Schrodinger has a collar of Swarovski

Tempo: 3.86

• Mi piace! 1
alphabuono
Inviato

Così altro che apertura, la imbamboli proprio e chiudi subito :)

Druid
Inviato (modificato)

Così altro che apertura, la imbamboli proprio e chiudi subito :)

L'originale è questa:

Io -> The cat of Schrodinger has a collar of Swarovski

Lei-> Ehhhh??????

Io -> Suuuuukaaaa!!!

Lei -> Il mio numero è 387XXXXXXX

Io -> Fottesega

Lei -> (Diretta in One-Itis)

Modificato da Druid
  • Mi piace! 1
Zupper
Inviato

Penso che in questa frase, con un po' di impegno, trovi la chiave di lettura di tutto.

Kura lex, sed lex

profumiera che ti sta usando per meri scopi (quì la fonetica fa la differenza) opportunistici.

NEXT

e smettila di fare il cuoridipanna: hai 40 anni, le 23...lasci il comando a una bimbaminkia che si permette di rispondere "se questo è il programma mi tengo la levataccia"?

Kura qual era la punizione a chi sargiava a Vicenza? pisellate sugli zigomi?!

ecco, a questa pisellate sugli zigomi.

alphabuono
Inviato

Il posto di lavoro è tremendo per sargiare, ti infili in un tunnel di favori e finti IOI che ti disorientano.

Avevo saltato il pezzo che grazie a te aveva fatto un piccolo salto di carriera..

Poi l'età è deleteria, occhio che farsi mettere i piedi in testa da queste si fa alla svelta.

Approvo le pisellate in faccia

skabo
Inviato

Aggiornamento:

la situazione tra alti e bassi si è evoluta, nel senso che gli sms e le telefonate sono diventate continue, lei si fa baciare sul collo, sbaciucchiare continuamente, ma mi ha fermato tre quattro volte quando ho provato a baciarla in bocca. Inoltre abbiamo parlato, m ha detto che è confusa, che ha timori perchè mi conosce poco, mentre sta da 6 anni con il suo ragazzo. In pratica m ha fatto capire che se non fosse stata fidanzata staremmo gia insieme, ma c'è questo ragazzo. Continua a rifiutare le uscite extra lavorative (es. festivi e sera dicendo che non riesce a motivarle) ma dice che con la scusa (da motivare al fidanzato) lavorativa uscirebbe volentieri con me.

Che fare? Aspettare? Di fatti lenti miglioramenti ci sono, anche se ci sono dei giorni che fa dei pazzeschi passi indietro....ma poi ritorna.

Oppure Freezare alla grande...o? Caldo Freddo? o cos altro? HELP