Vai al contenuto

Come mi comporto?!


O'Sarracin

Messaggi raccomandati

O'Sarracin

Ciao a tutti raga!!

Tempo fa, nel bar che frequento, vidi la barista, molto carina, così socializzai un po' e parlammo del più e del meno fuori dal locale a fine serata.

Quando il locale chiuse, ce ne stavamo andando, ci salutammo e lei mi disse sorridendo:"grazie per avermi tenuto compagnia!".

Io le chiesi se aveva bisogno di un passaggio e lei disse che stava già tornando con la collega.

Poi dopo qualche giorno, andai a parlarci mentre lavorava e le chiesi il numero in modo un po' patetico, e lei mi fece cenno con la testa di no, quasi a lasciarmi senza speranza.

Oggi sono ritornato nel bar, sono entrato e c'era lei che stava lavorando.

Sono andato a salutarla e le ho detto le solite frasi fatte inutili per aprire bocca.."da quanto tempo!!" e lei ha risposto.."si è da un po' che non ti vedo.." o qualcosa del genere, comunque da quello che ho percepito io, ha notato che non ci vedevamo da tanto e ci ha tenuto a farmelo presente.

Dopodichè ho visto che durante la serata mi guardava, e quando l'ho salutata le ho detto:" Signorina io vado, ci vediamo alla prossima" e lei:"va bene, quando vuoi mi trovi qui".

Secondo voi ci può essere stato qualche segnale di interesse da parte sua in tutto ciò? se si, come comportarmi? Quando mi avvicino non so mai che dirle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

E' una barista, se ci andassi io oggi scherzerebbe anche con me, tranquillo.

L'unica è provare a invitarla fuori di li, ma la prima volta hai preso un palo.

Ieri lei ha fatto finta di niente per non creare imbarazzo, e ovviamente guarda, si deve tenere il bar sott'occhio per le varie ordinazioni.

Vai, la inviti un altra volta fuori e ti levi ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Poi perchè hai creato questo thread in psicotecnologia non lo sò...

Domande newbie/AFC andava benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Direi nessun segnale, non è interessata e te l'ha fatto capire

Link al commento
Condividi su altri siti

weahgeorge

Le dovevi chiedere il numero la 1a volta :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Spesso sono socievoli per deformazione professionale quelle che stanno al pubblico per tanto tempo. Magari in solitaria sono dei diavoli con ali, fuoco e tutto il resto.

Non conta nulla. Passa oltre!

Te la sei giocata male coi tempi. Pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...