Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mimmo1973
Inviato

Buongiorno , premetto che continuerò a fare regali e sorprese quando mi va e me lo sento.

In tutte le relazioni che ho avuto , ma anche con amici e amiche (di queste ne ho poche). ho sempre fatto sorprese e regali.

Mi spiego meglio ad una donna qualche volta è ricapitato di invitarla a casa e fargli trovare la tavola imbandita per cena con tanto di candela .

Oppure per qualche compleanno ho gonfiato ad elio diversi palloncini con dentro dei biglietti che facevano partire una caccia al tesoro per casa.

o altre cose simili .

mi diverto a pensarle e realizzarle.

Ammetto che nel tempo ho avuto donne che sono state entusiaste della cosa , qualcuna che mi diceva da amica che gli sarebbe piaciuto tanto , qualcuna che da amica è diventata trombamica e mi chiedeva di farglieli .

insomma ci perdo un pò di tempo ma mi diverto sempre.

a prescindere dal regalo che può essere una cavolata come qualcosa di più prezioso.

L'ho usato anche come metro di giudizio , quando frequentavo una donna gli feci una bella sorpresa costruita e infiocchettata, con un regalo di poco conto .

ecco tutta felice fino all'apertura del regalo che per lei era poco costoso .... next .

che senso hanno queste sorprese regali dal punto di vista seduttivo?

servono ? fanno passare da zerbini?

Druid
Inviato

Se ti piace farli, falli.

Dato che sono poco costosi vanno bene, ma non usarli sempre come arma seduttiva.

Nel senso, fare una bella sorpresa e poi concludi va bene.

Farli alla fidanzata che ti tratta bene, va bene.

Farne 4-5 alla stessa e lei ti tiene sempre li in friendzone quando tu vorresti altro, non va bene.

• Mi piace! 2
mimmo1973
Inviato

No va be, fare regali e sorprese a chi ti ha friendzonato non si può vedere , lo vedo fare spesso e in passato forse fatto anche io . mi fa tristezza.

No io la vedo più come qualcosa di divertente e sicuramente da fare a chi te la da , se lo merita ecc. ecc. a chi ci sorridi insieme.

leggendo tanto dei forum e vedendo per festa donna o san valentino ecc. ecc. mi sono posto il dubbio se fare sorprese sapesse di zerbino ..

io credo di no se le fai perchè le vuoi fare e con intenzione , senza aspettarti un grazie.