Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hellirc
Inviato

Ciao a Tutti!, Bello il sito, Ottimo il forum

Ho conosciuto questo forum grazie a google, ma dai?!  :ehm:

Mi piacerebbe essere membro attivo di questo forum, mi piacerebbe anche farvi subito una piccola modesta proposta.

Si da il caso che io possegga una network irc  :metal:

Molti nella mia net, mi chiedono consigli su "questioni di (amore)", purtroppo molti/tutti di loro, (ancora piu' niubbi di me, sono caduti in brutti momenti)

Ora vi chiedo di aumentare la vostra influenza (in senso buono)  :look: alla mia network, creare un chan dove la gente comune puo' risolvere i suoi problemi, e fare conoscere questo bellissimo sito.

Diamo la possibilità alla gente di chiaccherare con gli esperti e chiedere consigli, diamo la possibilità alla gente di avere un dialogo, di migliorare la loro vita!.

Aspetto vostra Ban/Risposta  :D

trinciatop
Inviato

grazie dell'offerta, sembra molto interessante, ma io non mi muovo da qua.  :)

e poi a me piacciono tantissimo le "associazioni segrete", in fondo certe cose secondo me sono molto personali e non è bello che diventino un fenomeno di massa (che poi in realtà già lo è, grazie ad internet ma è sempre meglio che si rimanga tra queste calde mura):D

e poi noi abbiamo una bellissima chat interna, che però rimane sempre vuota visto che i famosi "esperti" che citate in realtà sono ragazzi normalissimi che devono studiare e contemporaneamente lavorare per mantenersi e quando ci si aiuta qui dentro spesso lo si fa per essere di supporto a certe amicizie che sono nate qua ma non certo per la pura gloria di fare il consulente gratis, visto che il tempo spesso è denaro  :)

in ogni caso sono sicuro che troverai di certo persone interessate alla tua offerta, questa era solo una mia semplice opinione personale.

Hellirc
Inviato
grazie dell'offerta, sembra molto interessante, ma io non mi muovo da qua.  :)

Non ti devi muovere, in verità una chat VERA si integra perfettamente con il vs progetto

grazie alla *Java Chat :p

e poi a me piacciono tantissimo le "associazioni segrete", in fondo certe cose secondo me sono molto personali e non è bello che diventino un fenomeno di massa (che poi in realtà già lo è, grazie ad internet ma è sempre meglio che si rimanga tra queste calde mura):D

La Chat non sarà effettivamente "pubblica", non pensate a 20980 persone che fanno domande

e poi noi abbiamo una bellissima chat interna, che però rimane sempre vuota visto che i famosi "esperti" che citate in realtà sono ragazzi normalissimi che devono studiare [

e contemporaneamente lavorare per mantenersi

La vostra bellissima chat interna, permette di scambiare file?...Permette di avere un bot che, una volta programmato da me, con l'aiuto e i testi dei vs esperti è in grado di rispondere alle domande della gente in modo automatico ed efficente?...la vostra chat, ha tutto questo?

Anche se il tempo è limitato non vuol dire che PER FORZA debbano esserci in net.

e quando ci si aiuta qui dentro spesso lo si fa per essere di supporto a certe amicizie che sono nate qua ma non certo per la pura gloria di fare il consulente gratis, visto che il tempo spesso è denaro  :)

Io penso che al giorno d'oggi un aiuto serve a chiunque, vero...il tempo è denaro, ma noi non siamo professionisti, siamo "studiosi"...come studiosi dobbiamo avere "cavie" su cui sperimentare i nostri metodi, non serve alla ricerca...testare metodi su persone gia esperte.

in ogni caso sono sicuro che troverai di certo persone interessate alla tua offerta, questa era solo una mia semplice opinione personale.

In ogni caso, non voglio, e ripeto...non intendo portare via gente, voglio solo dare una mano, fare un opera "buona", aiutare...sono stufo di vedere zerbinismo..gente che si rovina, e per cosa?

Se ci sarà gente che mi aiuterà..che mi dedicherà minuti..e non ore, sarei onorato

Vedete, con la mia esperienza di ingegneria sociale...sono capace di capire come pensa "la gente", ma "la gente" non sono ragazze :D...ergo non posso aiutare sta gente.

Misanthropic
Inviato
La vostra bellissima chat interna, permette di scambiare file?...Permette di avere un bot che, una volta programmato da me, con l'aiuto e i testi dei vs esperti è in grado di rispondere alle domande della gente in modo automatico ed efficente?...la vostra chat, ha tutto questo?

Anche se il tempo è limitato non vuol dire che PER FORZA debbano esserci in net.

Ehm, ti basta sapere che gli admin la PAGANO la chat che usiamo per ora, e va pure bene così ;)

poi il bot... a che pro?

Italian Seduction non è la posta del cuore... è un posto per il miglioramento personale che tratta moooolto più della semplice, ma complessa, seduzione.

In ogni caso, non voglio, e ripeto...non intendo portare via gente, voglio solo dare una mano, fare un opera "buona", aiutare...sono stufo di vedere zerbinismo..gente che si rovina, e per cosa?

Se ci sarà gente che mi aiuterà..che mi dedicherà minuti..e non ore, sarei onorato

Capisco la tua voglia di "salvare il mondo" e la condivido e devi anche capire che un semplice consiglio non ti cambia la vita. Ci sono già passato in questa fase dove volevo a tutti i costi  "salvare" i miei amici dallo zerbinismo... ho dato loro modelli comportamentali efficienti ma... non è servito a nulla. Hanno avuto successo nel momento in cui l'hanno utilizzato ed arrivato il momento di mostrarsi migliori sono tornati indietro, nello stato di AFC. Un consiglio non ti cambia la vita, te la rovina. Il miglioramento deve partire da dentro, lo devi sentire, vedere, toccare... solo così puoi vivere una vita migliore ;)

il tutto secondo la mia modesta opinione,

Misanthropic

ragazzo87
Inviato

ciao Hellirc...sei appena entrato nel nostro forum..non conosci abbastanza le regole...nè le varie terminologie..non ti sei interessato a nessun argomento e già proponi di far parte della tua net??...a me sembra che sei entrato qui dentro esclusivamente per questo..se intendi ciò..ti stai sbagliando di grosso..tutto il resto quoto il trincia..bye

matt
Inviato

Penso e credo sia doveroso innanzitutto che tu ti rivolga agli admin; poi quando avrai acquisito un pò di dimistichezza con terminologia ed aver dimostrato vero interesse per la crescita personale di QUESTO forum, allora potrai fare le tue proposte; personalmente la tua presentazione non mi piace molto, questo è un forum non un negozio dove TU vendi I TUOI PRODOTTI  :zott:

Hellirc
Inviato
ciao Hellirc...sei appena entrato nel nostro forum..non conosci abbastanza le regole...nè le varie terminologie..non ti sei interessato a nessun argomento e già proponi di far parte della tua net??...a me sembra che sei entrato qui dentro esclusivamente per questo..se intendi ciò..ti stai sbagliando di grosso..tutto il resto quoto il trincia..bye

Salve Ragazzo, no...non sono APPENA entrato nel forum, al massimo ho APPENA postato nel forum...conosco le regole di buona educazione, in teoria questo è l'importante e mi sembra che fino ad ora non le ho violate, anzi.

Hai ragione, non conosco la stupida terminologia, ne conosco molte altre sai?

Purtroppo la presunzione di certa gente, va al di la di ogni cosa, ho constatato con dispiacere...detesto veramente la gente che PENSA e sottolineo PENSA, di sapere tutto...Ho fatto un post e gia' mi sento giudicare n.d "presunzione di salvare il mondo".

Ma a differenza di altri non lo faccio per la fama o per tornaconto. Lo faccio per la causa.

Se mi sto Sbagliando, bannatemi...ho molti altri posti dove andare, magari posti dove la gente è disponibile a spiegare e dove l'egocentrismo si traduce in Altruismo

Hellirc
Inviato
Penso e credo sia doveroso innanzitutto che tu ti rivolga agli admin; poi quando avrai acquisito un pò di dimistichezza con terminologia ed aver dimostrato vero interesse per la crescita personale di QUESTO forum, allora potrai fare le tue proposte; personalmente la tua presentazione non mi piace molto, questo è un forum non un negozio dove TU vendi I TUOI PRODOTTI  :zott:

Io non vendo i miei prodotti, non ho prodotti e non chiedo soldi per le cose che possiedo.

Chiedevo un aiuto, e in ogni caso...come ho gia' detto prima, il forum mi interessa e volevo postare e condividere le mie esperienze, ora sto cambiando idea... :D

lady_killer
Inviato

Vuoi già cambiare idea dopo 3 messaggi contro?

Questo ha appena dimostrato che il tuo unico interesse era per creare una tua chat.

Cmq basta andare su un server di azzurra e creare un chan, non è che senza di te non riusciamo a farlo.

L'ingegneria sociale è l'arte di Mitnick, e in pratica freghi la gente (E' una truffa), lui la usava per entrare nei sistemi.

Noi non truffiamo le donne, gli regaliamo dei sogni.

Lady Killer

trinciatop
Inviato
ora sto cambiando idea... :D

mbè diciamo che hai aperto un set cioè noi, con un opener diverso dal solito...e ti sei beccato subito degli amog un po' dispettosi... :-P l'importante è imparare a gestirli lo stesso.

sono cose che un pua deve imparare ad accettare, però per essere pua quella che tu reputi "stupida terminologia" va imparata obbligatoriamente, sennò poi tra di noi non ci capiamo :D

...permette di avere un bot che, una volta programmato da me, con l'aiuto e i testi dei vs esperti è in grado di rispondere alle domande della gente in modo automatico ed efficente?...la vostra chat, ha tutto questo?

:ehm: mi ricorda il film Matrix in cui gli essere viventi erano diventati puri giocattoli inanimati intrappolati nelle mani delle Macchine. :look:

comunque io nemmeno sapevo che potesse esistere un automatismo del genere per le chat,  è veramente molto interessante come idea, anche se alienante dal punto di vista umano, ma non sai quanto vorrei averla nel cervello per fare gli esami all'università, ma in fondo io la userei così in un forum di seduzione:

utente:"ciao"

bot:"ciao"

utente:"mi piace Rossana"

bot:"ha le tette grosse?"

utente:"è proprio una figa"

bot:"ci penso io amico, dammi il suo numero di telefono"

utente:"eccotelo 339 etc etc"

bot:"ho appena parlato con lei, fingendomi te"

utente"cosa ha detto"

bot:"è felice della notizia, ti ama, vorrebbe condividere tutto con te e che vorrebbe farti un regalo"

utente:"ah sì? che bello, mi vien da piangere sono commosso"

bot:"purtroppo lei è una ragazza molto povera (musica midi commovente che parte in background)"

bot "per farti il regalo ha bisogno del tuo numero di bancomat e relativo pin, digitalo qui prego"

utente "djiodqdoi23190u8120 eccotelo"

bot:"connessione terminata grazie e arrivederci :devil: :devil:."

utente:" :muro:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

scusatemi ma sono sempre il solito stronzo :lol: e poi in questo mondo grigio un po' di ironia non fa mai male.

p.s. anche io sono un bot. :look:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".