zerbiman [Partecipante] 42 Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 (modificato) Buongiorno amici , Ho gia raccontato la mia storia cn la mia auutale hb E nata una relazione 5 mesi fa inizialmente solo scopate senza impegni , poi lei ha spinto x una ltr ma non capivo i suoi comportamenti ambigui spariva giornate intere senza cercarmi mi rispondeva ai mess solo dopo 1 gg... dicendo che lavorava A me n piceva il suo modo di fare cosi litigammo e lei mi diede un bel freeze xke io sclerai di brutto accusandola di avermi tradito. Dopo 2 sett ritorna ci vediamo x chiarire e ritoriniamo insieme .... lei si mostra diversa piu presente ma sempre passiva mi manda tanti bei mess che mi vuole vedere star cn me eccc... a tal punto da invitarmi a salire in casa... Sinceramente io vedo tutto questo un modo x lanciarmi fumo negli occhi ovvero di abbindolarmi a suo modo, fino al punto di dirmi ti amo mentre scopavamo lei scoppio a piangere mentre lo diceva. Non sapevo come reagire e gli ho risposto anch'io che la amo non mi sono pentito ma non vorrei apparire troppo debole, anche xke a volte mi destabilizza n so nemmeno io bene cosa provo da come parla sembra innamoratissima , ma poi vedo che n mi cerca quando esco da solo e tantomento si interessa si limita a mandarmi messaggi. Forse le sto dando troppe conferme e quindi si fida cecamente oppure n se ne fotte un Tubo ed e una semplice psyco che non sa quello che vuole? considerata anche l eta inferiore a me di 8 anni 24 anni lei ... Per concludere a me piace star cn lei passare giornate insieme ... ma vorrei che non mi da x scontato e tenerla piu sulle spine e piu viva vs di me ... Se la chiamo ci esce ed e contenta se non la chiamo e dico di non vederci fa lo stesso x lei ... sono gia in one itis voglio mettermi in riga .... Grazie a tutti i pua buona Domenica Modificato 13 Marzo 2016 da zerbiman
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 ma vorrei che non mi da x scontato e tenerla piu sulle spine e piu viva vs di me ... Devi leggere i libri che trovi in sezione, tipo i 3 di Franco per iniziare. E poi applichi, la domanda che hai fatto te, non è che ti bastano due risposte qua e cambi un modo di pensare radicato in te in anni e anni di vita. Ci vorrà tempo, voglia di cambiare, etc... Tante prove e tanti errori. vena ha reagito a questo 1
zerbiman [Partecipante] 42 Inviato 13 Marzo 2016 Autore Inviato 13 Marzo 2016 Lo so ma cn voi sto.migliorando parecchio prima ero peggio mi inzerbinavo subito... Ora un po meno ecco a questo punto vorrei le vs menti lucide x decifrare il mio stato almeno mi rendo conto anche se ho la consapevolezza di migliorare ... ma piu di sparire x giorni n so fare n ho metodo che la lega a me x farla dubitare ... io vedo amiche che si dimenano x uscire cn ragazzi e soffrono come le matte x tipi che a loro detta non le pensano ... bho vorrei essere piu desiderato ....
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 Te l'ho detto cosa devi fare. E' un percorso lungo, non lo cambi con una dritta che potrebbe darti uno e domani sei un'altra persona, ci vuole tempo. Tu ti stai concentrando sulle tecniche da applicare subito, per domani, mentre tu devi cambiare modo di essere, e non cambi domani, ne la settimana prossima, il percorso è più lungo ma con altri risultati. Altrimenti, domani sarai qui a chiedere un'altra tecnica veloce per un'altra situazione. Cambiando/migliorando il tuo modo di essere, non avrai più bisogno di tecniche rapide, perchè sarai un uomo diverso. zerbiman ha reagito a questo 1
zerbiman [Partecipante] 42 Inviato 13 Marzo 2016 Autore Inviato 13 Marzo 2016 Vero condidivido in pieno ... Invece lei secondo te e innamorata sul.serio oppire e uno scherzo e mi usa solo?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 Invece lei secondo te e innamorata sul.serio oppire e uno scherzo e mi usa solo? Secondo te io sono un mago o un veggente? Che ne sò che gli passa nella testa? Ma siam sempre li, se applichi cosa ti ho scritto sopra, non ti importerebbe nemmeno di questo. zerbiman ha reagito a questo 1
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 Quando ti dicono "ti amo"è il momento giusto per andarsene vena ha reagito a questo 1
zerbiman [Partecipante] 42 Inviato 13 Marzo 2016 Autore Inviato 13 Marzo 2016 Quando ti dicono "ti amo"è il momento giusto per andarsene Addirittura xke e il momento di fuggire ? X vedere se ti seguono?
zerbiman [Partecipante] 42 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Inviato 14 Marzo 2016 mi son dimenticato una premessa importante, la ragazza in questione, ha una situazione familiare molto brutta, il padre non lo ha mai visto la mamma non sta molto bene di salute non mi ha spiegato cosa ma so che x anni ha dovuto badare lei a tutto .... sotto questa veste si nasconde una persona fragile ed in cerca di conferme... non vorrei ferirla ma nemmeno farmi mettere sotto, io son sensibile e molto a queste cose... Buona Giornata a Tutti
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 Invece lei secondo te e innamorata sul.serio oppire e uno scherzo e mi usa solo? Secondo te io sono un mago o un veggente? Che ne sò che gli passa nella testa? Ma siam sempre li, se applichi cosa ti ho scritto sopra, non ti importerebbe nemmeno di questo. dalle risposte renziane che dai, la domanda mi sorge spontanea... sei verginello o quasi vero? Buongiorno amici , Ho gia raccontato la mia storia cn la mia auutale hb E nata una relazione 5 mesi fa inizialmente solo scopate senza impegni , poi lei ha spinto x una ltr ma non capivo i suoi comportamenti ambigui spariva giornate intere senza cercarmi mi rispondeva ai mess solo dopo 1 gg... dicendo che lavorava A me n piceva il suo modo di fare cosi litigammo e lei mi diede un bel freeze xke io sclerai di brutto accusandola di avermi tradito. Dopo 2 sett ritorna ci vediamo x chiarire e ritoriniamo insieme .... lei si mostra diversa piu presente ma sempre passiva mi manda tanti bei mess che mi vuole vedere star cn me eccc... a tal punto da invitarmi a salire in casa... Sinceramente io vedo tutto questo un modo x lanciarmi fumo negli occhi ovvero di abbindolarmi a suo modo, fino al punto di dirmi ti amo mentre scopavamo lei scoppio a piangere mentre lo diceva. Non sapevo come reagire e gli ho risposto anch'io che la amo non mi sono pentito ma non vorrei apparire troppo debole, anche xke a volte mi destabilizza n so nemmeno io bene cosa provo da come parla sembra innamoratissima , ma poi vedo che n mi cerca quando esco da solo e tantomento si interessa si limita a mandarmi messaggi. Forse le sto dando troppe conferme e quindi si fida cecamente oppure n se ne fotte un Tubo ed e una semplice psyco che non sa quello che vuole? considerata anche l eta inferiore a me di 8 anni 24 anni lei ... Per concludere a me piace star cn lei passare giornate insieme ... ma vorrei che non mi da x scontato e tenerla piu sulle spine e piu viva vs di me ... Se la chiamo ci esce ed e contenta se non la chiamo e dico di non vederci fa lo stesso x lei ... sono gia in one itis voglio mettermi in riga .... Grazie a tutti i pua buona Domenica sei solo un complessato, mentre lei sogna ad occhi aperti grazie a te, tu ti vivi un dramma, da solo. Quando poi lei se ne accorgera' saranno cazzi, perche' tu non riconosci nemmeno cosa provi, e finirai per credere di amarla molto piu' di quanto la ami ora. E la perderai.
Messaggi raccomandati