Vai al contenuto

Non riesco a decifrarla


TwistAndShout

Messaggi raccomandati

TwistAndShout

Ragazzi è da un paio di mesetti che conosco questa ragazza, non la classica tipa che trovi adesso in giro, ma la tipa tosta, determinata, indipendente e con le palle.

Ecco, stiamo molto insieme, anche per via del fatto che svolgiamo insieme attività ricreative, abbiamo entrambi sui 20 anni, parliamo molto, di tutto e di più, da argomenti seri a ca****e e mentalmente ci troviamo.

Molte volte pranziamo insieme, e comunque stiamo molto a contatto l'uno con l'altra, un po' meno tramite messaggi e whats app, anche se comunque le scrivo, ci scherzo e la stuzzico.

Con lei mi comporto in modo scherzoso, nel senso che tendo sempre ad avere la battuta pronta, magari la prendo un pochino in giro, ma sempre scherzosamente e lei lo fa con me.

Premesso questo:

NON RIESCO A CAPIRE SE LE POSSA INTERESSARE OPPURE NO.

Alcuni, vedendo il rapporto che abbiamo mi hanno chiesto se addirittura fosse la mia ragazza.

Nonostante questo davvero non riesco ancora a capire se lei è realmente interessata, la prossima mossa sarà chiederle di uscire per una birra o un caffè, ma essendo una ragazza che esce poco ho paura che possa semplicemente declinare l'invito asserendo al fatto che è stanca o non ha voglia di uscire.

Con lei faccio kino, ad esempio appoggiandole la mano sulla schiena o sulla spalla, sfiorandole la mano etc etc...ma alle volte mi ha richiamato dicendomi che il contatto fisico non le piace molto e che alle volte ne è infastidita...

Quindi non so, io penso che lei abbia capito il mio interesse e non so cosa stia aspettando, se un mio invito per declinare definitivamente oppure un mio invito per accettarlo.

Che dite?

Grazie mille e se potete datemi qualche consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti

Con lei faccio kino, ad esempio appoggiandole la mano sulla schiena o sulla spalla, sfiorandole la mano etc etc...ma alle volte mi ha richiamato dicendomi che il contatto fisico non le piace molto e che alle volte ne è infastidita

mmm...brutto segnale ,ho estrapolato solo questa tua frase anche se ho letto tutto,perchè credo che la chiave sia qui, per quanto una persona possa essere infastidita da qualunque contatto fisico se tu le andassi a genio non credo che si farebbe prendere da queste paranoie,a tutti piace essere stuzzicati fisicamente dalla persona che ci ci piace, riflettici.Ovviamente ciò non vuol dire che non possa mai accadere nulla ,anche in futuro, ma se devo valutare come stanno le cose ORA direi che ci si deve lavorare sù

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

Sfiorare la mano e toccarle la spalla nei manuali che ho letto io non è nemmeno considerato kino... soprattutto in italia dove la gesticolazione è parte integrante dell'oratoria.

Il kino deve manifestare consciamente o inconsciamente un interesse da parte tua, quindi è vero kino il tenerla per mano, accarezzarle o sfiorarle a svariati livelli cosce, fianchi, guance, collo, abbracciarla ecc. Quando camminate prendila per mano con una scusa, ad esempio per farle vedere qualcosa. Accarezzale i fianchi, le cosce o il collo con una la scusa del solletico, prendila in giro e poi abbracciala ridendo. Solo in base alle sue reazioni a questo tipo di kino potrai capire se è interessata o meno a te.

Modificato da DR.Acula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Ragazzi è da un paio di mesetti che conosco questa ragazza, non la classica tipa che trovi adesso in giro, ma la tipa tosta, determinata, indipendente e con le palle.

Ecco, stiamo molto insieme, anche per via del fatto che svolgiamo insieme attività ricreative, abbiamo entrambi sui 20 anni, parliamo molto, di tutto e di più, da argomenti seri a ca****e e mentalmente ci troviamo.

Molte volte pranziamo insieme, e comunque stiamo molto a contatto l'uno con l'altra, un po' meno tramite messaggi e whats app, anche se comunque le scrivo, ci scherzo e la stuzzico.

Con lei mi comporto in modo scherzoso, nel senso che tendo sempre ad avere la battuta pronta, magari la prendo un pochino in giro, ma sempre scherzosamente e lei lo fa con me.

Premesso questo:

NON RIESCO A CAPIRE SE LE POSSA INTERESSARE OPPURE NO.

Alcuni, vedendo il rapporto che abbiamo mi hanno chiesto se addirittura fosse la mia ragazza.

Nonostante questo davvero non riesco ancora a capire se lei è realmente interessata, la prossima mossa sarà chiederle di uscire per una birra o un caffè, ma essendo una ragazza che esce poco ho paura che possa semplicemente declinare l'invito asserendo al fatto che è stanca o non ha voglia di uscire.

Con lei faccio kino, ad esempio appoggiandole la mano sulla schiena o sulla spalla, sfiorandole la mano etc etc...ma alle volte mi ha richiamato dicendomi che il contatto fisico non le piace molto e che alle volte ne è infastidita...

Quindi non so, io penso che lei abbia capito il mio interesse e non so cosa stia aspettando, se un mio invito per declinare definitivamente oppure un mio invito per accettarlo.

Che dite?

Grazie mille e se potete datemi qualche consiglio :)

Ciao!

Sai cos'è il paradosso del gatto di Schrodinger?

Te la faccio breve: c'è un gatto dentro una scatola e può essere vivo o morto, finchè non apriamo la scatola il gatto è sia vivo che morto. Tutta sta prefazioncina per dirti che finchè non le chiedi di uscire, finchè non vi baciate, o non andate a letto insieme, non lo si può sapere se le piaci.

Non lo puoi sapere tu che sei lì e tanto meno altri su un forum.

Qui si può stare a calcolare se hai fatto kino, dove se la mano era sul fianco o sulla spalla, o 5 centimetri sotto ... Ma tutto queste elucubrazioni rimangono vuote, conta solo la bella faccia tosta, con un grosso sorriso stampato quando trovi il coraggio di chiederle di uscire!

Non farti condizionare dagli altri, prendi e vai, sembri un ragazzo a posto, vedi se questo gatto è vivo o morto!

Questa è solo la partenza, casomai chiederai consiglio ai più esperti per rigirare la frittata se lei dice di no, ma il primo passo lo devi fare con i tuoi piedi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Che dite?

Grazie mille e se potete datemi qualche consiglio :)

Se vi vedete e pranzate insieme, che bisogno c'è di chiederle di uscire per un caffè? Un giorno dopo pranzo provi a baciarla e ti togli il dubbio.

Comunque, se in due mesi non ci hai ancora provato, probabilmente sei già fuori tempo massimo, già in zona amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

spicciati altrimenti finisci davanti alla porta..........

Link al commento
Condividi su altri siti

TwistAndShout

Ok, alla fine ieri sera non avendo nulla da fare, verso le 21.30, visto che stavamo parlando su whats app le chiedo se le va una birra, alla fine ci vediamo per una birra.

Sinceramente? Non aspettavo accettasse, non é la ragazza che esce molto, anzi, esce davvero poco...per cui avevo un po' perso le speranze.

Comunque sia, la serata é stata piacevole, abbiamo parlato di tutto e di più, scherzato e riso davvero molto.

No, non l'ho baciata, non me la sentivo e soprattutto non mi sembrava il caso. Quando l'ho riaccomoagnata a casa le ho chiesto se per san patrizio ci sarebbe stata e mi ha detto che ci sarebbe potuta essere ma che non mi assicurava nulla perché non sapeva se aveva da fare o meno con l'attività extra che svolge oltre lo studio.

Comunque sia, secondo voi adesso come dovrei muovermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Comunque sia, secondo voi adesso come dovrei muovermi?

Ieri sera avresti dovuto provarci.

Come muoversi ora?

Non è che puoi sprecare le occasione e poi chiedere, e adesso?

Ti hanno detto tutti di spingere, la vedi e non spingi..

La prossima se accetterà l'invito spingi!

A parte che leggendoti, mi sembra che vi siete lasciati da amici, e l'invito di San Patrizio è visto da lei come una serata con un amico, infatti ti ha risposto: vediamo se ho altro da fare.

Non l'avrai attratta abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Ok, alla fine ieri sera non avendo nulla da fare, verso le 21.30, visto che stavamo parlando su whats app le chiedo se le va una birra, alla fine ci vediamo per una birra.

Sinceramente? Non aspettavo accettasse, non é la ragazza che esce molto, anzi, esce davvero poco...per cui avevo un po' perso le speranze.

Comunque sia, la serata é stata piacevole, abbiamo parlato di tutto e di più, scherzato e riso davvero molto.

No, non l'ho baciata, non me la sentivo e soprattutto non mi sembrava il caso. Quando l'ho riaccomoagnata a casa le ho chiesto se per san patrizio ci sarebbe stata e mi ha detto che ci sarebbe potuta essere ma che non mi assicurava nulla perché non sapeva se aveva da fare o meno con l'attività extra che svolge oltre lo studio.

Comunque sia, secondo voi adesso come dovrei muovermi?

Dai vedi che ha accettato di uscire, mentre tu ti fasciavi la testa già prima di cadere!

Perchè non ti sembrava il caso di baciarla?

Come devi muoverti? Devi essere più sicuro di te!!

Lo so che non è facile, ma a meno che lei non sia molto presa, se ti vede titubante vacilla anche lei! Ora quando ci riuscirai insieme, cerca di creare un po' più di attrazione, fatti vedere non solo sotto la veste di amico, non è così difficile, basta uno sguardo fatto bene, un abbraccio un po' più lungo, una carezza più decisa!

Rilassati.

Link al commento
Condividi su altri siti

TwistAndShout

Ragazzi, dite che avrei dovuto baciarla oppure cosa?

Sinceramente non mi sembrava davvero il caso, o comunque non mi sembrava il caso di accelerare troppo visto che alla fine le sue intenzioni non é che le abbia capite così tanto.

Per san patrizio mi ha detto semplicemente che non mi assicura nulla visto che forse ha da lavorare, però poi glielo chiederò.

Ora, ho una domanda per voi, cosa diavolo significa spingere? Scusatemi ma non ho molta esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...