pará85 [Partecipante] 5 Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 Ciao cari seduttori , datemi un consiglio perché sono un coglione conclamato e ricalcato 20 volte . La mia donna 40 enne mi ha lasciato . È stata una storia piena di passione . Io ho un tumore purtroppo è quando mi ha lasciato ero stanco di mio e ho fatto solo scenate piagnucolando , cosa mai fatto prima , poi le ho inviato messaggi ed email . Oggi ho avuto un picco di lucidità e mi ancora detto , ma questa ha fatto bene a lasciarmi è chiaro che le faccio cagare mi ha bucato così . Capisco la debolezza periodi però comunque la storia era iniziata in un periodo dove io ero stanco a causa delle terapie . Lei sa tutto . Ora so che nn l'avrei dovuta cercare so che le sue liti erano provocazioni e nn avrei dovuto incazzarmi . Come faccio ora a riprenderla dopo tutti questi errori ? Impossibile ? Datemi un consiglio
Lilian [Lurker] 81 Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Respiro. Non è una situazione facile. Prenditi prima del tempo per la questione riguardante la tua salute. Ritrova te stesso, in relazione anche al problema. Segui le cure più adatte, e cerca anche psicologicamente di ricentrarti in relazione a questa cosa. Ritrova la tua tranquillità per conto tuo prima. Quando ce l'hai. "Scusa, sono stato un coglione ad incazzarmi (e lamentarmi così tanto ??) così quella volta, ma la stanchezza delle terapie, mi sembrava un labirinto senza uscita. Mi dispiace se ti ho ferito" O comunque anche quello che hai scritto qui. SII SINCERO, VULNERABILE, senza manipolare. Ti ripeto, SINCERO. Se manipoli per riaverla, anche poco, NON SEI SINCERO. Scrivele semplicemente davvero quello che pensi su ciò che è accaduto. Se ti dispiace, dille anche questo, se non, idem. LASCIA A LEI LA SCELTA. Se ti chiede tempo, DAGLIELO. Ma ripeto, PRIMA RITROVA LA TUA TRANQUILLITA'. Queste notizie possono un po' destabilizzare visto tutto ciò che vi è associato. Informati, cerca esempi positivi, tranquillizati, e POI ricontattala. Il rischio è altrimenti di fare come Orfeo, ti giri prima di uscire dall'averno, e la perdi per sempre. P.s. : Una volta ricentrato, torna anche a fare un po' di game su altre, giusto per non rischiare di cadere nella trappola del "bisogno" di lei. P.p.s. : Potrebbe non essere l' "angelo" che credi che sia. Anche per questo, RICENTRATI, e torna a fare game su altre. Modificato 14 Marzo 2016 da Lilian OldPlayer ha reagito a questo 1
Shao [Partecipante] 4 Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 Concentrati su te stesso e vinci la tua partita che è la cosa piu importante ora. OldPlayer ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 Ciao cari seduttori , datemi un consiglio perché sono un coglione conclamato e ricalcato 20 volte . La mia donna 40 enne mi ha lasciato . È stata una storia piena di passione . Io ho un tumore purtroppo è quando mi ha lasciato ero stanco di mio e ho fatto solo scenate piagnucolando , cosa mai fatto prima , poi le ho inviato messaggi ed email . Oggi ho avuto un picco di lucidità e mi ancora detto , ma questa ha fatto bene a lasciarmi è chiaro che le faccio cagare mi ha bucato così . Capisco la debolezza periodi però comunque la storia era iniziata in un periodo dove io ero stanco a causa delle terapie . Lei sa tutto . Ora so che nn l'avrei dovuta cercare so che le sue liti erano provocazioni e nn avrei dovuto incazzarmi . Come faccio ora a riprenderla dopo tutti questi errori ? Impossibile ? Datemi un consiglio Non ho capito quali errori avresti fatto...Considerata la tua situazione di salute mi sembra più che umano lo stato d'animo che hai descritto...Con quale motivazione ti ha lasciato?
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Inviato 14 Marzo 2016 Lei ha circa 17 anni più di me. Io ho una leucemie me illude cronica che a volte si aggrava più ritorna. Però quando sto bene sn attivo studio psicologia . Cerco di inmepgnarmi. Lei mi ha detto che nn è serena . Io abito nella sua città però scendo a casa s volte x fare cure. Io all inizio boh preso in giro su sta dicendo che avevo qualche anno in più , io ho 24 ma avevo detto 27 . Insomma per me doveva essere solo un divertimento . Poi ho visto che mi accettava x come sn . Allora mi sn affezionato . Litigavamo quando eravamo lontani e quando stavamo insieme eravamo in sintonia . Abbiamo stessi interessi . Eravamo molto in sintonia. Mi sn troppo affezionato. Non so forse si è resa conto . Dice di essere arrabbiata con se stessa . I miei errori che ho cercato d ricercato ho cercato di riaggiustare le cose dicendo che una coppia deve affrontare i problemi e andare avanti. Lei dice che sn successe liti di cui lei si è stancata . Per me sn scuse . L'ultima volta che l'ho vista mi ha trattato in modo bruttissimo dicendomi di andare via. Ci sn rimasto malissimo . Pensavo di aver trovato una persona che mi volesse davvero bene. Forse è immatura . Ci siamo appiccicati detti parolacce di ogni genere come due bambini . Inoltre lei era paranoica mi controllava sempre se avessi altre donne.insomma abbiamo litigato brutto dice che ha paura perché ho alzato la voce . Dice che nn ha più sentimento ma io nn ci credo. Per me voleva solo gestire la situazione e nn ci è riuscita e quindi si arrabbia con se stessa e proietta su di me. Sto facendo ipotesi . Ultima volta che ho visto le ho detto che mi stava dando un grande dolore che mi fidavo e mi serviva una mano . Nn so che fare ora nn mi risponde . A mia amica ha detto che deve meditare su sn successe cose che nn le piacciono e ha ricacciato tutte cose che nn le sn piaciute . Per me si sta solo aggrappando . Io vedo che scrive su db cose strane che per dire che è triste tipo " come ci si sente quando nessuno ti guarda" comunque io la rivorrei
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) Lei ha circa 17 anni più di me. Io ho una leucemie me illude cronica che a volte si aggrava più ritorna. Però quando sto bene sn attivo studio psicologia . Cerco di inmepgnarmi. Lei mi ha detto che nn è serena . Io abito nella sua città però scendo a casa s volte x fare cure. Io all inizio boh preso in giro su sta dicendo che avevo qualche anno in più , io ho 24 ma avevo detto 27 . Insomma per me doveva essere solo un divertimento . Poi ho visto che mi accettava x come sn . Allora mi sn affezionato . Litigavamo quando eravamo lontani e quando stavamo insieme eravamo in sintonia . Abbiamo stessi interessi . Eravamo molto in sintonia. Mi sn troppo affezionato. Non so forse si è resa conto . Dice di essere arrabbiata con se stessa . I miei errori che ho cercato d ricercato ho cercato di riaggiustare le cose dicendo che una coppia deve affrontare i problemi e andare avanti. Lei dice che sn successe liti di cui lei si è stancata . Per me sn scuse . L'ultima volta che l'ho vista mi ha trattato in modo bruttissimo dicendomi di andare via. Ci sn rimasto malissimo . Pensavo di aver trovato una persona che mi volesse davvero bene. Forse è immatura . Ci siamo appiccicati detti parolacce di ogni genere come due bambini . Inoltre lei era paranoica mi controllava sempre se avessi altre donne.insomma abbiamo litigato brutto dice che ha paura perché ho alzato la voce . Dice che nn ha più sentimento ma io nn ci credo. Per me voleva solo gestire la situazione e nn ci è riuscita e quindi si arrabbia con se stessa e proietta su di me. Sto facendo ipotesi . Ultima volta che ho visto le ho detto che mi stava dando un grande dolore che mi fidavo e mi serviva una mano . Nn so che fare ora nn mi risponde . A mia amica ha detto che deve meditare su sn successe cose che nn le piacciono e ha ricacciato tutte cose che nn le sn piaciute . Per me si sta solo aggrappando . Io vedo che scrive su db cose strane che per dire che è triste tipo " come ci si sente quando nessuno ti guarda" comunque io la rivo Devo confessarti di non aver capito molto bene quello che hai scritto... Non so se perché scrivi in fretta o altro, ma i concetti risultano un pochino confusi...Ricapitolando lei ti ha lasciato perché avete fatto delle brutte litigate durante le quali tu hai alzato la voce e ve ne siete dette di tutti i colori? Modificato 14 Marzo 2016 da Paperina
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Inviato 14 Marzo 2016 A dire la verità io nn ho capito il vero motivo per la quale mi ha lasciato . Lei mi ha detto che nn ero l'uomo per lei . Quando mi ha lasciato ha ricacciato tutti i motivi ovvero le bugie le prese in giro da parte mie , la sua non serenità , anche se le aveva accettate precedentemente passandoci su . Ho parlato con il suo ex e mi ha confermato che anche con lui ha fatto la stessa identica cosa cioè l'ha lasciato e poi è tornata dopo circa un mese . Io pemso che lei si senta frustrata ed è arrabbiata con se stessa e quindi ha proiettato la sua rabbia su di me . Sembra che lei abbia deciso di non volermi più . Come posso fare per farle cambiare idea ? Sinceramente io le voglio bene anche se è una mezza psyco .la vorrei aiutare facendola andare da una psicoterapeuta.
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) A dire la verità io nn ho capito il vero motivo per la quale mi ha lasciato . Lei mi ha detto che nn ero l'uomo per lei . Quando mi ha lasciato ha ricacciato tutti i motivi ovvero le bugie le prese in giro da parte mie , la sua non serenità , anche se le aveva accettate precedentemente passandoci su . Ho parlato con il suo ex e mi ha confermato che anche con lui ha fatto la stessa identica cosa cioè l'ha lasciato e poi è tornata dopo circa un mese . Io pemso che lei si senta frustrata ed è arrabbiata con se stessa e quindi ha proiettato la sua rabbia su di me . Sembra che lei abbia deciso di non volermi più . Come posso fare per farle cambiare idea ? Sinceramente io le voglio bene anche se è una mezza psyco .la vorrei aiutare facendola andare da una psicoterapeuta. Non credo che una persona possa essere aiutata in quel senso. La scelta di fare una psicoterapia deve partire da sé stessi ...se lei non ne sente l'esigenza tu non puoi convincerla...è il concetto alla base di questo tipo di cura... Modificato 14 Marzo 2016 da Paperina
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Inviato 14 Marzo 2016 Perché mi schifa così? Avrà perso il sentimento ? Dice che nn si sente più affine s me che si sente a disagio . Io nn so . Sembrava tutto il contrario . Non capisco
Shao [Partecipante] 4 Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 Lasciala stare. Te lo ripeto, penso a te stesso.
Messaggi raccomandati