pará85 [Partecipante] 5 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Inviato 14 Marzo 2016 Cioè cosa vuol dire pensa s te stesso? Che mi devo rassegnare che nn mi vuole proprio più?
Mauro di maggio [Partecipante] 75 Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 Secondo me è una che è meglio che hai perso. Sicuramente ha visto che tu hai sto problema e se ne è lavata le mani. Cioè sicuro non era amore da parte sua, perché ci sono tante storie simili alla tua, in cui la donna invece di scappare ci resta e sprigiona tutto il suo amore. Siccome non è il tuo caso, l unica cosa che puoi fare è non pensarci proprio, nel senso che non la contatti nemmeno, perché altrimenti sarebbe già tornata lei. Purtroppo ci sono donne che fin quando le cose sono ok, ci stanno, poi vanno via. Tu non ci badare, perché se rifletti un attimo non perdi nulla se perdi una donna che non ti ama. Puoi insomma lottare con la malattia e poi quando hai forze mentali nuovi ti dedichi a queste nuove conoscenze. Poi non voglio manco essere cinico, però che te ne fai di una di 40 anni? Se tu ne hai 23? Quando starai bene, dovrai trovare una che ti fa una famiglia tua. Comunque queste sono cose personali, è ovvio che le devi pensare tu.. Mi raccomando Lilian ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 Perché mi schifa così? Avrà perso il sentimento ? Dice che nn si sente più affine s me che si sente a disagio . Io nn so . Sembrava tutto il contrario . Non capisco Magari è davvero psicologicamente instabile come pensi...e tu non puoi fare niente di fronte a meccanismi mentali disturbati....Oppure è una stronza che scappa di fronte alla tua malattia...e in questo caso puoi fare ancora meno... Se lei delle spiegazioni te le ha date ed è convinta di non voler tornare con te non è che rimanga molto margine di manovra... Puoi solo concentrarti su te stesso come ti dicono anche gli altri, curarti e poi trovare una persona più adatta a te... con più testa e più cuore...
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 15 Marzo 2016 Autore Inviato 15 Marzo 2016 Hai ragione , io vorrei solo una donna con la quale stare bene e fare una relazione stabile. Non mi interessa avere mille donne semplicemente voglio aprirmi cm una donna e affrontare insieme una relazione . Lei diceva mi voleva , diceva che aveva accettato tutto che mi è stata sempre vicino . Ora non capisco per quale motivo sia voluta andare via così . Ha detto he non sente affinità . Invece siamo molto affini . Io penso che la rabbia che lei provi la saboti e di conseguenza la faccia scappare . Se lei o no l'angelo non lo so però mi sn sentito molto frustrato . Lei dice. He io uso la malattia è che noi malati siamo egoisti. Se potessi le avrei dato tutta la mia vitalità e giostra di un giovane come me . Voi dite che d un problema di attrazione? Siate sinceri così lavorerò su me stesso. Oggi vedo coppie dividersi x cose futili . Dopo anni e anni si lasciano . Io non capisco i valori dove sono . Capisco la libertà ma quella nn è libera e reattività , così non si cresce mai affrontando i problemi . Purtroppo la mia malattia è una leucemia mieliide cronica quindi non so quando guarirò . Ho passato l'inferno ho sentito cosa voglia dire essere soli e soffrire . Faccio la terapia con tasigna che purtroppo Mida parecchi effetti collaterali . Io non voglio giustificarmi . Ero stanco di stare solo o farmi avventurelle che nn mi davano se nn sesso . Non mi interesse il sesso mi interessa l'affetto di una persona . Come fanno le persone a essere così superficiali . Vedere la vita che passa da una finestra di ospedale x un anno intero e poi c'è gente che si lamenta delle cose più futili. Insomma anche fortemente deluso . Ho pensato che il problema fossi io che nn andassi bene . Che nn ero più attrattivo non so . Forse mi sbaglio. Sicuramente mi piacerebbe riaverla capisco che stare vicino a una persona Malata nn è facile .
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 Hai ragione , io vorrei solo una donna con la quale stare bene e fare una relazione stabile. Non mi interessa avere mille donne semplicemente voglio aprirmi cm una donna e affrontare insieme una relazione . Lei diceva mi voleva , diceva che aveva accettato tutto che mi è stata sempre vicino . Ora non capisco per quale motivo sia voluta andare via così . Ha detto he non sente affinità . Invece siamo molto affini . Io penso che la rabbia che lei provi la saboti e di conseguenza la faccia scappare . Se lei o no l'angelo non lo so però mi sn sentito molto frustrato . Lei dice. He io uso la malattia è che noi malati siamo egoisti. Se potessi le avrei dato tutta la mia vitalità e giostra di un giovane come me . Voi dite che d un problema di attrazione? Siate sinceri così lavorerò su me stesso. Oggi vedo coppie dividersi x cose futili . Dopo anni e anni si lasciano . Io non capisco i valori dove sono . Capisco la libertà ma quella nn è libera e reattività , così non si cresce mai affrontando i problemi . Purtroppo la mia malattia è una leucemia mieliide cronica quindi non so quando guarirò . Ho passato l'inferno ho sentito cosa voglia dire essere soli e soffrire . Faccio la terapia con tasigna che purtroppo Mida parecchi effetti collaterali . Io non voglio giustificarmi . Ero stanco di stare solo o farmi avventurelle che nn mi davano se nn sesso . Non mi interesse il sesso mi interessa l'affetto di una persona . Come fanno le persone a essere così superficiali . Vedere la vita che passa da una finestra di ospedale x un anno intero e poi c'è gente che si lamenta delle cose più futili. Insomma anche fortemente deluso . Ho pensato che il problema fossi io che nn andassi bene . Che nn ero più attrattivo non so . Forse mi sbaglio. Sicuramente mi piacerebbe riaverla capisco che stare vicino a una persona Malata nn è facile . La verità è che tu sei ad un livello decisamente superiore parà85. La malattia, la sofferenza creano uno spessore a livello umano che molti non sono destinati a raggiungere nel loro benessere. Ognuno ha un suo percorso in questa vita, ognuno arriva a un livello di evoluzione che è giusto per sé stesso...Sono discorsi complicati ma sicuramente non sei tu il problema...L'attrazione poi doveva esserci per forza se è stata insieme a te per tanto tempo. Magari credeva davvero di poterti stare vicino e invece nella realtà dei fatti non c'è riuscita...non ce l'ha fatta.. Non aveva la forza, la profondità necessaria per stare vicino a una persona come te... Hai sicuramente bisogno di una donna diversa... Lilian ha reagito a questo 1
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 Ho già perso tanto , nn voglio perdere anche lei . Io penso ci sia una chiave a tutto . Bisognerebbe farle capire che la serenità se la toglie lei con i suoi pensieri così disfunzionali
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Ha capito che non può reggere la situazione, e probabilmente sta valutando un altro. I suoi sensi di colpa la fanno agire così.
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 Che vuol dire sta valutando un altro? Io so per certo che non ha nessuno li boh
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 Quindi io cosa posso fare per riprenderla concretamente per riprenderla
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 fatti un giro nella sezione del forum ONEITIS....mi dispiace davvero tanto per le tue condizioni di salute....e penso anche io che ti dovresti concentrare su questo..... Detto questo, la tua situazione è simile a quelle gia affrontate da molti di noi.....puoi solo andare di freeze e next e rigiocartela solo quando sarai pronto, ovvero quando lei per te è solo UNA donna affascinate e non l' UNICA DONNA adatta a te
Messaggi raccomandati