pará85 [Partecipante] 5 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 La salute migliora anche tramite il soddisfacimento dei propri bisogni . Pensate che la maggior parte dei tumori e causato da depressione e stress. Lei ora nn mi vuole sentire , pensate che scrive con mia madre che le dispiace che deve pensare a se ora . Poi la vedo molto arrabbiata con se stessa . Forse ci credeva davvero in questa storia. Insomma ora nn mi da campo aperto nn mi risponde a nnt . proprio . La vedo decisa e mi ha sempre detto che quando è decisa è decisa . Però io nn c credo per nnt perché è sempre un essere umano .
barchilaka [Partecipante] 310 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Ne hai di lavoro da fare, parà. Ferma i pensieri (giustificazioni al fatto che credi che, se ti comporti in un certo modo o facendo leva su determinate sensazioni, possa tornare), ascolta quello che ti stanno dicendo sotto alle tue risposte, leggi storie simili alle tue (ce ne sono a VAGONATE), poi quando i pensieri si sono fermati, ragionaci su. Questo, visto il tuo stato, dovrebbe accadere come minimo fra 3 o 4 mesi. 3 o 4 mesi, sentito? Minimo. Mettiti in pace la coscienza. Non esiste una chiave universale per aprire le chiavi dell'anima. E se esistesse potresti non avercela tu. Potrebbe avercela lei. O qualcun altro la cui sostanza è modellata a guisa di quella chiave e che può usare lui e lui soltanto. Mettiti il cuore in pace. Tira un respiro profondo. Leggi storie simili alle tue. Ferma il cervello da tutto questo marasma di pensiero che non sta facendo altro che ostacolarti. Fra 3 o 4 mesi torna qui. Buon viaggio.
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 Non capisco cosa intendi per chiavi del anima che potrebbe avercele lei. Io nn voglio giustificarmi anzi .ho già letto molte cose. Chiaramente è vero che una persona che lavora prettamente su se stessa ottiene risultati migliori . Anche se c'è da dire che è importante la comunicazione nella coppia x nn cadere sempre in fraintendimenti
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Ho già perso tanto , nn voglio perdere anche lei . Io penso ci sia una chiave a tutto . Bisognerebbe farle capire che la serenità se la toglie lei con i suoi pensieri così disfunzionali Se fosse così semplice saremmo tutti felici e sani di mente...Non è dall'esterno che arriva la consapevolezza. E' un lavoro che si fa dall'interno su sé stessi. E' una conquista personale...la più difficile...
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Inviato 18 Marzo 2016 Io penso nn ritornerà più . Vedo dei post che scrive su fb che cm q triste . Però sec me ha razionalizzata e pensa nn sia cosa giusta ritornare. Nn so
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) Se davvero fosse triste scriverebbe a te, anziché cercare giustificazioni morali su fb. Se vuoi, rispondi sotto i suoi post spiegando tutta la storia e di come lei sia una poveretta. Giusto per metterla in buona luce coi suoi fan. Modificato 18 Marzo 2016 da poiuyto
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Inviato 18 Marzo 2016 Allora pensi non le frega niente?
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Inviato 18 Marzo 2016 Ho parlato con una psicoterapeuta e mi ha descritto la nostra relazione come sadomasochista . Dice ce l'ho ferita troppo e ha detto basta e adesso me la sta facendo pagare . Mi ha detto forse torna
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 Ah, e lei quella che sta male? Vabbè, forse è la psicoterapeuta ad averne bisogno a sua volta. Comunque, in attesa che lei ritorni, tu intanto che fai?
pará85 [Partecipante] 5 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Inviato 18 Marzo 2016 Dici che nn gliene frega più nnt ?
Messaggi raccomandati