Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco92
Inviato

Ciao ragazzi, premetto che non sono per niente bravo nel chat game, anzi non so veramente capire come devo comportarmi, se mandare un mex oppure aspettare che mi scriva lei, provocare, lasciare la presa, ecc.
Nell'ultimo periodo ho bruciato un sacco di occasioni, in buona parte incolpo il chat game. Questa hb ha origini rumene ma vive in italia da quando aveva 10 anni, attualmente studia a Milano qualcosa che ha a che fare con la cinematografia, fa la fuori sede perchè vive a Bologna con i suoi, io l'ho conosciuta in disco a Bologna mentre lavorava (aveva finito per quella sera) come fotografa. Dopo aver preso il suo contatto fb, ci ho chattato un po' fino a prendere il suo cell e in seguito uscire con lei. Credo di averla almeno un minimo attratta perchè mi ha scritto la sera stessa dopo che fossimo usciti, non l'ho kiss closed comunque. Mi ha dato l'impressione di essere l'archetipo della brava ragazza, ho accennato a qualcosa di lontanamente sessuale (deludente :1713: ) senza che abbia suscitato molto in lei. Ora lei è via quasi da due settimane e spero nel secondo appuntamento questo week end. Ora le messaggio per non farle perdere troppo interesse. Ho postato parte dei messaggi (qualche giorno fa a questa parte) perchè non ci sto capendo un tubo e sinceramente vorrei anche qualche critica oltre che consigli così da potermi migliorare per il futuro con altre hb. Negli ultimi si nota il mio tentativo di parlare di sesso ma con scarsi risultati, ho intenzione di visualizzare e non rispondere all'ultimo messaggio, forse perchè non so che c... dire. Per chiarimenti chiedete!

post-27329-0-82932000-1457991629_thumb.png

post-27329-0-12653700-1457991633_thumb.png

post-27329-0-29949300-1457991639_thumb.png

post-27329-0-96799300-1457991642_thumb.png

post-27329-0-01637900-1457991646_thumb.png

post-27329-0-49785100-1457991648_thumb.png

post-27329-0-00381900-1457991651_thumb.png

post-27329-0-63410300-1457991653_thumb.png

post-27329-0-25837000-1457991656_thumb.png

post-27329-0-92875900-1457991658_thumb.png

Druid
Inviato

La prima cosa che mi è salatata agli occhi, è che sei super costruito.

Niente emozioni, solo routine preconfezionate.

Comunque, non è male, vuol dire che leggi e applichi!

Francesco92
Inviato

La prima cosa che mi è salatata agli occhi, è che sei super costruito.

Niente emozioni, solo routine preconfezionate.

Comunque, non è male, vuol dire che leggi e applichi!

Anzi se sai dove potrei trovare qualche manuale sul chat gaming magari qui sul forum sarebbe veramente ottimo :)

Erlenmeyer
Inviato

Sembrava più partecipe prima che tirassi fuori queste stronzate delle carezze

• Mi piace! 1
Francesco92
Inviato

Sembrava più partecipe prima che tirassi fuori queste stronzate delle carezze

L'ho notato infatti devo invertire la rotta...

IlConteMascetti
Inviato

Non è neanche così male, salvo la storia delle carezze. Quando le fai quella tirata su come fare per divertirsi sembra costruita, che lo sia o no: ad ogni modo lei l'ha presa per spontanea, quindi nessun danno. Non forzare troppo la mano buttandola sul sesso, alla fine devi solo mantenerla calda prima di rivederla, giusto perché non pensi cose tipo "Mi chiama solo se mi ha a portata di pisello". Una conversazione standard come quella delle prime cinque miniature va benissimo, poi te la giochi dal vivo. Non c'è bisogno di rispondere all'ultimo messaggio, comunque non è successo niente di catastrofico.

uomoallultimostadio
Inviato

Niente male. Ma tu mi sembri leggermente troppo ansioso e decisamente preso. Ma secondo me andrà benissimo.

NormalAsAnormality
Inviato

Sono onesto, a me sembra nulla di che, poche emozioni.

Ho visto un tentativo di cold reading andato male, perchè fatto male

JimJim
Inviato

Le parli di carezze perchè sei il suo amico del cuore?

• Mi piace! 1
xardasx
Inviato

Tutto bene fino alla roba delle carezze.
Non puoi passare da un momento all'altro dal parlare di cazzate "asessuate" aal dirle che le piace essere presa per i fianchi con decisione. Sopratutto se è la prima volta che si prova a "sessualizzare" la chat.
Calibrazione!