Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 A me le risposte di lei sembravano semplicemente educate. Tu hai sbagliato completamente i tempi e i modi per virare sull'erotico.
Francesco92 [Lurker] 0 Inviato 30 Marzo 2016 Autore Inviato 30 Marzo 2016 Grazie a tutti per i consigli e le critiche!Vi aggiorno. Attualmente ci sentiamo ancora, dovevamo vederci venerdì ma poi lei ha deciso di vederci martedì (sotto mia richiesta) poichè doveva partire per le vacanze di pasqua. Dopo le vacanze, ossia martedì, ci scambiamo qualche messaggio divertente e le ricordo che dovevamo vederci nel pomeriggio, lei mi risponde che mi farà sapere più tardi perchè non si sente molto bene. Alla fine finisce che lei decide di rimandare, il fatto è che deve partire per Milano a studiare quindi se ne parla tra qualche settimana, io mi sono già stufato e ho deciso di non farmi sentire e lasciare che sia lei a cercarmi, se non lo fa non mi importa.Nel caso in cui il topic non verrà chiuso prima, vi farò sapere.
Messaggi raccomandati