LoT [Lurker] 0 Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 Salve a tutti,oggi ho avuto un day1 con una ragazza conosciuta su un social.ci siamo scritti tutti i giorni per due settimane e lei sembrava molto interessata tanto che oggi ci siamo visti.Dall'inizio ho fatto kino direi nel modo giusto e anche lei comunque mi prendeva il braccio e ricambiava,fatto sta che siamo andati su delle panchine sul lungomare e li tra abbracci e sguardi è arrivato il kclose. Fino a qui tutto bene ok però il "problema" è adesso,ci eravamo dettì che se qualcosa non fosse andato c'è lo saremmo detti,ecco io le ho riscritto dopo un'ora con una frase che mi aveva detto divertente e lei mi dice questo "guarda,senza peli sulla lingua non ho provato nulla,mi è già successo e ora vorrei che non ci sentissimo per un po' perché deve capire bene cosa prova" io le ho risposto di scrivermi quando sapeva qualcosa,ora ho fatto bene?devo aspettare un suo messaggio o organizzare un day2 magari e parlarle di persona?ora non mi ha più scritto e penso che se continua così sarà next. Comunque ringrazio tutti voi per i vostri consigli che senza non sarei riuscito neanche a fare kclose,grazie davvero (Non so se ho postato la domanda nella sezione giusta,ma essendo nuovo se non è nel posto giusto ditemelo così la prossima volta so dove postare) Attendo vostre risposte,grazie in anticipo;)
Messaggi raccomandati