Vai al contenuto

Messaggio strano dopo day 1


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Ciao raga, nella mia compagnia di amici ho conosciuto questa ragazza... ci ho fatto giusto due parole poi le ho chiesto di uscire.

Accetta e tra una chiacchera e l'altra su whatsapp inizia a chiedermi come mai un ragazzo come me così bello e affascinante voglia uscire con una come lei.

Io non sono un bel ragazzo, sono normale, e già qui mi sembra un pò strano ma vabbe... Inizia a dirmi che lei ha il culo grosso e mi invia qualche foto in intimo per farmi vedere il fisico, boh a me piacciono le curve quindi mi piace.

Tutto questo risulta a me quasi come una sorta di "difesa" per espormi subito i suoi difetti e prepararmi, come se fosse un pò imparanoiata.

Ci esco, parliamo un pò dei nostri sogni, mi racconta del suo lavoro che è stressata (che palle) ma comunque la sto ad ascoltare, insomma cerco di mantenere una conversazione abbastanza movimentata.. purtroppo parliamo per qualche minuto anche delle storie passate ( io le avevo raccontato che la mia ultima mi aveva un pò preso in giro e quindi le ho detto che alla base di tutto il rispetto, poi piano piano ci si conosce ecc..)

Stiamo insieme poco, lei mi dice che si deve alzare presto, in macchina ci baciamo, la trascino a me e non fa resitenza.. qui credo di aver fatto un grosso errore, dopo limonata pesante col il cazzo duro le chiedo "Vorresti fare l'amore con me?" e lei mi dice "Si, la mia vagina vorrebbe, ma la mia testa non è sicura, comunque dai ci sta non assaporare subito tutto" mi dice che è eccitata ma non può portarmi a casa perchè c'è la coniquilina (bah) e ovviamente io vivo con i miei quindi nisba, provo a spingere ma capisco che non vuole farlo in macchina (inoltre a Milano posti infrattati è abbastanza dura).

Le scrivo in messaggio arrivato a casa: Sei una ragazza particolare ed interessante, sicuramente da scoprire.

Lei mi inizia a dire che le piaccio molto fisicamente e un'altra uscita ci sta ma che non basta questo per portarla a letto.

Testualemente "Il fatto che tu mi attragga sessualmente non basta.. per me non è condizione necessaria e sufficiente, volevo solo che fosse chiaro questo..

Non è che vado con uno solo perchè bacia da Dio.

Non so cosa rispondere, non capisco se è una specie di resistenza o altro.

Cosa rispondereste? E sopratutto come impostare un day 2?

Al di là dell'aspetto fisico lei mi interessa , quindi vorrei rivederla e perchè no andarci a letto.

Thanks

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Si, la mia vagina vorrebbe, ma la mia testa non è sicura

Ti ha detto davvero, la mia vagina??

:DD :DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

si giuro, è una tipa abbastanza colorita ne linguaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

La solita post razionalizzazione... moriva dalla voglia di scoparti, tu non l'hai fatto e lei si è giustificata dicendosi che é andata meglio così. Un classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

E quindi dici che è chiusa?

Cosa potrei fare ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

non c'è nulla da rispondere. Le riscrivi quando hai tempo, con l'intento di fissare un day 2

Quando hai tempo significa dedicarti ad altro, alla tua vita, possibilmente ad altre, e quando non stai facendo nulla tra un paio di giorni e la pensi, le scrivi. Ovviamente se nel frattempo ti contatta, rispondi tranquillamente.

Modificato da raymond85
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

ti ha fatto shit test a manetta! quello che ho capito è che quando ti fanno queste domande o affermazioni del cazzo devi prendere e deviare il discorso sparando stronzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ho deciso di non risponderle al messaggio che mi ha mandato ieri sera, anche perchè sinceramente non saprei davvero che dirle.

L'impressione che ho avuto durante la serata è che tendesse a provocare, sia per come era vestita sia per i complimenti ecc..

Mi è sembrato strano che non mi abbia invitato da lei, cioè come dire che non ha mai portato nessun ragazzo in casa. a un certo punto mi fa: Ma tu vivi da solo? e io ho risposto no (la verità) e lei mi fa "peccato!" .

Vorrei puntare a rivederla e portarmela a casa che forse nel week end un giorno libero ce l'ho e dovrei essere da solo, altrimenti come fate per portare una ragaza in hotel/motel?

Mi sono sempre bloccato su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Ho deciso di non risponderle al messaggio che mi ha mandato ieri sera, anche perchè sinceramente non saprei davvero che dirle.

L'impressione che ho avuto durante la serata è che tendesse a provocare, sia per come era vestita sia per i complimenti ecc..

Mi è sembrato strano che non mi abbia invitato da lei, cioè come dire che non ha mai portato nessun ragazzo in casa. a un certo punto mi fa: Ma tu vivi da solo? e io ho risposto no (la verità) e lei mi fa "peccato!" .

Vorrei puntare a rivederla e portarmela a casa che forse nel week end un giorno libero ce l'ho e dovrei essere da solo, altrimenti come fate per portare una ragaza in hotel/motel?

Mi sono sempre bloccato su questo.

Quelle poche che ho portato a casa c'erano i miei. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...