BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Ciao a tutti! so che con questo post mi attirerò le ire di praticamente tutto il forum...ma voglio in ogni caso condividere il mio punto di vista. La premessa è che sto imparando tantissimo e tanti stupidi preconcetti che avevo si sono sciolti come neve al sole e di questo vi sono grata Sono solo perplessa dal pensiero comune che avete sulle donne. Ho letto post dove dite che le donne non sanno quello che vogliono, che incasinano tutto e che sono come le scimmie non mollano un ramo senza essere aggrappate a un altro! E anche se è cmq un discorso in generale, sembra che tutte proprio tutte hanno gli stesi comportamenti! Boh... Io so molto bene quello che voglio; Non mi è mai capitato di mettermi a fare tutti questi giochetti.... se uno mi piace, mi piace.... chiaro e semplice! La situazione che sto vivendo io è esattamente al contrario, sono io che sto "subendo" i giochetti psicologici di questo ragazzo...ed è per questo che non ci capisco + nulla ! Per me il si è si e il no è no senza tutte sti pensieri incasinati dietro! Ho avuto 1 storia "importante" durata 6 anni, L'ultimo anno passato con lui è stato difficile, presi e mollati molte volte...ma quando ho deciso di chiudere con lui non avevo nessun altro ( nessun ramo dove attaccarmi) ; ho ricominciato da sola, anche a farmi nuove amicizie visto che tutte quelle che avevo erano in comune con lui e per la maggior parte costituite da coppie! è stata dura, ma ce l'ho fatta..... da sola! Alla fine non ho domande era solo per portare un punto di vista differente! martina, BERO e bruschetta ha reagito a questo 3
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 siamo nell'ombelico del mondo le regole non esistono, solo le eccezioni Anonimo.92 e Jolene ha reagito a questo 2
Jolene [Donna] 2047 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 siamo contenti che ce l'hai fatta da sola, davvero... era questo che volevi sentirti dire no? Anonimo.92 e OldPlayer ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 era questo che volevi sentirti dire no? Penso volesse anche un complimento per il fatto che lei non salti da un ramo all'altro. vanhalen, Lilian, Sungroove e 4 altri ha reagito a questo 7
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Quando schiacci qualcuno e poi te ne allontani, vivi la separazione. Quando vieni schiacciato da qualcuno e vieni allontanato, vivi l'abbandono. Il comportamento da scimmia in genere è attuato nel primo caso, nel caso in cui la persona (non donna, dico la persona) seduce e poi abbandona. Tu hai probabilmente vissuto l'abbandono del tuo ex, che è tutt'altra cosa. Jolene ha reagito a questo 1
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Dai, che stronzi, fatele un paio di complimenti essù Quasiloser, Apache e Nakama ha reagito a questo 3
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 No, niente, solo dire che d Smart sono passato alla versione completa per mettere il like a Kura. Vorrei sezionargli il cervello e impiantai i suoi neuroni per essere come lui. <3 Canadair e sprint ha reagito a questo 2
Ayaka [Partecipante] 142 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 (modificato) Anche in questo caso la statistica arriva a fare luce. In particolare il concetto di bias retroattivo. Bluerose, qui su questo forum approdano uomini che hanno sofferto magari per una donna, o che vogliono andare sotto la superficie delle dinamiche relazionali. È normale che in questo forum la visione della donna sia questa, gli uomini che vivono felici in una bolla di sapone non scrivono in questo forum ne ignorano l'esistenza. Un consiglio per iniziare a essere una mosca bianca, prima di tutto smetti di farti rigirare da questo ragazzo che usa i giochetti psicologici. Modificato 16 Marzo 2016 da Ayaka bruschetta e BERO ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 https://www.youtube.com/watch?v=belY4eEx7EU Fraz ha reagito a questo 1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 (modificato) Io so molto bene quello che voglio; [...] se uno mi piace, mi piace.... chiaro e semplice! Vi vogliamo bene anche per questo dai <3 Modificato 16 Marzo 2016 da Lilian Quasiloser e Phoenix10 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati