Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E son soddisfazioni per voi eh??

Ma alla fine, nn ho capito, trombo pure io vero?

Se ti accontenti di uno che sembra Maurizio Costanzo con il collo, un colpo te lo do io.

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato

Congratulazioni / condoglianze

Non sapevamo.

Bella notizia :)

Sì... me la sono presa in carico.

Dicono che così mi faranno uno sconto di pena.

Inviato

Wow... Vi porto tutti come wing a Pescara, la riprova sociale fa miracoli

#graziebluerose

-Grey-
Inviato (modificato)

nel dubbio entrambe le cose :D

Ti sei appena guadagnata il tuo invito all'orgia di pescara, cerca di andare d'accordo con Erlenmeyer, Saekonogami, Ayaka, blurose

E son soddisfazioni per voi eh??

Ma alla fine, nn ho capito, trombo pure io vero?

Tu sarai appesa a un gancio da macellaio a guardare mentre vengono trombate con veemenza una dopo l'altra senza pietà, più e più volte, tra le peggiori perversioni immaginabili e inimmaginabili, finchè non ce la fai più e cominci ad avere orgasmi spontanei dalla voglia senza che nessuno ti tocchi

poi potrai leccare i tuoi umori da perterra, mentre ti infiliamo cose nel culo (questo si possiamo farlo assieme io e Kura)

:offtopic: Andando totalmente off topic, se posso chiedertelo Grey perchè ti piace bendare e legare le donne?

Mi incuriosisce!

Mi piace farvi un sacco di cose, un'infinità

tra cui legarvi e bendarvi

in realtà, principalmente perchè piace a voi, e vedervi godere è un piacere ineguagliabile per me

pochi suoni sono più belli dei gemiti soffocati da un bavaglio di una ragazzina seviziata che grida di piacere e cerca le forze e la lucidità di chiedere pietà

togliervi la vista significa intensificare tutte le altre sensazioni, e sentirvi godere di più, vedervi contorcere di più in preda agli spasmi... questo è un grande piacere

legarvi vuol dire farvi provare la sottomissione fisica, l'impotenza più totale e il terrore misto a piacere di essere totalmente nelle mie mani come bambole indifese, alla mercè di ogni mia sevizia

e, certo, anche la sensazione di avervi in pugno completamente, che ha il suo fascino da sè

ma è soprattutto il vedervi ansimare, senza sapere cosa sta per capitarvi, se sarà intenso, se farà male... quando succederà...

sentirvi umiliate e sottomesse senza nessuna possibilità di reazione

a sperare nella mia pietà... che non avrete comunque...

insomma è più un piacere riflesso, il piacere nello scatenarvi un intenso piacere

forse a scegliere preferisco addirittura essere legato io, da ragazze che ci sanno fare...

come mi piacciono mille altre cose, di tutt'altro genere tipo un tappeto davanti al camino o scrivervi sulla pelle

tante cose hanno un loro fascino

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 1
IlConteMascetti
Inviato

Non dovevate fare tutto ciò nelle ore in cui lavoro. Non dovevate.

E comunque, se posso scagliare la prima pietra sul coltivatore della vigna del figliol prodigo (cit. Covatta) io una mosca bianca l'ho conosciuta.

Poi ho scoperto che si chiamava Giorgio.

• Mi piace! 2
maldiluna
Inviato

cioè uno si gira un attimo e sta discussione è diventata di 29 pagine con grey che si è messo a sextare sae.

vabbè, buonanotte

• Mi piace! 2
Inviato

Azz... marchi, bende, ganci...siete troppo focosi...Rimpiango la friendzone... ;)

-Grey-
Inviato

Azz... marchi, bende, ganci...siete troppo focosi...Rimpiango la friendzone... ;)

guarda che è un attimo risbattertici

Lilla
Inviato

Ciao a tutti!

so che con questo post mi attirerò le ire di praticamente tutto il forum...ma voglio in ogni caso condividere il mio punto di vista.

La premessa è che sto imparando tantissimo e tanti stupidi preconcetti che avevo si sono sciolti come neve al sole e di questo vi sono grata :rolleyes:

Sono solo perplessa dal pensiero comune che avete sulle donne.

Ho letto post dove dite che le donne non sanno quello che vogliono, che incasinano tutto e che sono come le scimmie non mollano un ramo senza essere aggrappate a un altro!

E anche se è cmq un discorso in generale, sembra che tutte proprio tutte hanno gli stesi comportamenti!

Boh...

Io so molto bene quello che voglio;

Non mi è mai capitato di mettermi a fare tutti questi giochetti....

se uno mi piace, mi piace.... chiaro e semplice!

La situazione che sto vivendo io è esattamente al contrario, sono io che sto "subendo" i giochetti psicologici di questo ragazzo...ed è per questo che non ci capisco + nulla !

Per me il si è si

e il no è no

senza tutte sti pensieri incasinati dietro!

Ho avuto 1 storia "importante" durata 6 anni,

L'ultimo anno passato con lui è stato difficile, presi e mollati molte volte...ma quando ho deciso di chiudere con lui non avevo nessun altro ( nessun ramo dove attaccarmi) ;

ho ricominciato da sola, anche a farmi nuove amicizie visto che tutte quelle che avevo erano in comune con lui e per la maggior parte costituite da coppie!

è stata dura, ma ce l'ho fatta..... da sola!

Alla fine non ho domande era solo per portare un punto di vista differente! :)

Tranquilla non sei la sola 'mosca bianca', ci sono tante donne/ragazze oneste nel mondo solo che questo è un forum che parla di donne 'crudeli e malvagie' e quindi per forza di cose devono essere tutte così. Un po' come quei siti complottisti che ci mettono in guardia dai microchip sottocutanei e dagli alieni che ci governano, è difficile spiegare un'idea diversa dalla loro :lol2:

• Mi piace! 1