Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IlConteMascetti
Inviato

Tranquilla non sei la sola 'mosca bianca', ci sono tante donne/ragazze oneste nel mondo solo che questo è un forum che parla di donne 'crudeli e malvagie' e quindi per forza di cose devono essere tutte così. Un po' come quei siti complottisti che ci mettono in guardia dai microchip sottocutanei e dagli alieni che ci governano, è difficile spiegare un'idea diversa dalla loro :lol2:

Con la piccola differenza che i complottisti parlano di cose avvenuta in Alabama di cui è testimone un cugino del fratello di uno che una volta ha conosciuto uno che lavorava alla Nasa. Mentre in questo forum si parla di vita reale esplorabile tutti i giorni.

Non puoi essere anticomplottista, tesò: bisognerebbe prima capire cosa significhi essere anticomplottista e avere il cosiddetto "senso della misura", a prescindere dal coinvolgimento emotivo. E visto il paragone che hai appena fatto, come complottista ti vedrei alla grande. :lol::lol::lol:

Ayaka
Inviato

Mi piace farvi un sacco di cose, un'infinità

tra cui legarvi e bendarvi

in realtà, principalmente perchè piace a voi, e vedervi godere è un piacere ineguagliabile per me

pochi suoni sono più belli dei gemiti soffocati da un bavaglio di una ragazzina seviziata che grida di piacere e cerca le forze e la lucidità di chiedere pietà

togliervi la vista significa intensificare tutte le altre sensazioni, e sentirvi godere di più, vedervi contorcere di più in preda agli spasmi... questo è un grande piacere

legarvi vuol dire farvi provare la sottomissione fisica, l'impotenza più totale e il terrore misto a piacere di essere totalmente nelle mie mani come bambole indifese, alla mercè di ogni mia sevizia

e, certo, anche la sensazione di avervi in pugno completamente, che ha il suo fascino da sè

ma è soprattutto il vedervi ansimare, senza sapere cosa sta per capitarvi, se sarà intenso, se farà male... quando succederà...

sentirvi umiliate e sottomesse senza nessuna possibilità di reazione

a sperare nella mia pietà... che non avrete comunque...

insomma è più un piacere riflesso, il piacere nello scatenarvi un intenso piacere

forse a scegliere preferisco addirittura essere legato io, da ragazze che ci sanno fare...

come mi piacciono mille altre cose, di tutt'altro genere tipo un tappeto davanti al camino o scrivervi sulla pelle

tante cose hanno un loro fascino

Grazie mille del chiarimento Grey, molto interessante.

Un po' di paura me la fai ma in senso buono!

Lilian
Inviato

Come si è arrivati a 31 pagine da ieri con QUESTO O_O

CoolAid
Inviato

Il potere della figa.

E anche se non si rivolgono a lei direttamente molti ne stanno approfittando per mettersi in mostra, difficilmente si raggiungono oltre 30 pagine in un gg per un thread aperto da un uomo.

Erlenmeyer
Inviato

Un po' di paura me la fai ma in senso buono!

Che vuol dire "paura in senso buono?"

Se ti sei eccitata basta dirlo che qua non ti conosce nessuno tanto ;)

• Mi piace! 1
martina
Inviato (modificato)

Il potere della figa.

E anche se non si rivolgono a lei direttamente molti ne stanno approfittando per mettersi in mostra, difficilmente si raggiungono oltre 30 pagine in un gg per un thread aperto da un uomo.

Questo dimostra come anche quei forumisti più convinti, quelli che fanno discorsoni sul fatto che non bisognerebbe ascoltare una donna perché non sa cosa vuole, è incoerente ecc... diventano omuncoli sbavanti che si mettono in mostra non appena sentono nell'aria un po' di odore. Nel reale come, appunto, nel virtuale.

Alla faccia della razionalità e bla bla bla.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Druid
Inviato

Questo dimostra come anche quei forumisti più convinti, quelli che fanno discorsoni sul fatto che non bisognerebbe ascoltare una donna perché non sa cosa vuole, è incoerente ecc... diventano omuncoli sbavanti che si mettono in mostra non appena sentono nell'aria un po' di odore. Nel reale come, appunto, nel virtuale.

Oppure più semplicemente è stata una giornata divertente di cazzeggio.

Nel mio profilo non c'è nemmeno la città.

Secondo te rispondo per sargiare?

• Mi piace! 1
IlConteMascetti
Inviato

Se davvero fosse così tu non avresti il minimo problema con questo forum e non perderesti tempo a scriverci. B-)

• Mi piace! 2
Inviato

Secondo te rispondo per sargiare?

Non ho mai capito perchè non quoti.

Seconda cosa: Non dovevamo andare tutti a Pescara? No perchè non va bene illudere la gente!

Joyfull
Inviato

Ma cazzo di Buddha! Che palle! Che palle, che palle, che palle!

CHE PALLE!

Su questo forum non ci si scanna contro le donne, su questo forum si studia la natura umana e il modo per assecondarla.

Quello che hai detto non ha senso, neanche un po', perché gli stessi utenti indefessi che dicono che ascoltare una donna non ha senso, sono quelli che spiegano che il pene sta lì affinché tiri.

Madonna santo dio, che palle!

A parte il fatto che qui stiamo tutti amabilmente cazzeggiando; a parte il fatto che in assenza di femmine il pavone non apre la coda (quindi invece che dare degli ipocriti ai maschi, valuta che qui le femmine ci prendono forse più gusto, dato che dal vivo parlerebbero in modi ben più moderati). Ma il concetto è: E QUINDI?

Dove minchia sta l'incoerenza?

Ripeto, qui siamo arrivati a 32 pagine non perché ha aperto il post una femmina ma perché altre femmine hanno iniziato a parlare di orge e pizza. Ma che cavolo c'entra il fatto di seguire questa conversazione con la mano nelle mutande con il fatto che voi donne dite cazzate?

Che palle!

È ovvio che se a parlarmi di orge (e ripeto pizza) è un maschio la prendo diversamente da quando è una femmina a farlo.

Tu pensa che tutte le femmine che parlano in questa conversazione sono ben consapevoli di questo.

E anche tu sai che il tuo commento ha la stessa funzione del post di apertura.

Ok, hai ragione. Siamo tutti incoerenti, tu sei diversa dalle altre, fai parte di quelle donne che non spingono gli uomini su questo forum. Tu puoi contribuire molto dicendo la tua.

Ora possiamo tornare a spammare con la mano nelle mutande?

Grazie.

• Mi piace! 3