Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Brava bravissima Non dare ascolto a questi cinici Tu sei un fiorellino unico e speciale, una margherita in un campo di papaveri Tvb BrianBoru e Joyfull ha reagito a questo 2
Ayaka [Partecipante] 142 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Quello è un consiglio per smettere di essere femmina. Fa prima con un trapianto di pisello e un tiramisu' di ormoni. Voleva essere diversa, le ho detto quello che deve fare. Tu invece hai fatto il cattivone della situazione. So che ti piace sgridare le femmine, ma così in pubblico dai contieniti!
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Ciao a tutti! so che con questo post mi attirerò le ire di praticamente tutto il forum...ma voglio in ogni caso condividere il mio punto di vista. La premessa è che sto imparando tantissimo e tanti stupidi preconcetti che avevo si sono sciolti come neve al sole e di questo vi sono grata Sono solo perplessa dal pensiero comune che avete sulle donne. Ho letto post dove dite che le donne non sanno quello che vogliono, che incasinano tutto e che sono come le scimmie non mollano un ramo senza essere aggrappate a un altro! E anche se è cmq un discorso in generale, sembra che tutte proprio tutte hanno gli stesi comportamenti! Boh... Io so molto bene quello che voglio; Non mi è mai capitato di mettermi a fare tutti questi giochetti.... se uno mi piace, mi piace.... chiaro e semplice! La situazione che sto vivendo io è esattamente al contrario, sono io che sto "subendo" i giochetti psicologici di questo ragazzo...ed è per questo che non ci capisco + nulla ! Per me il si è si e il no è no senza tutte sti pensieri incasinati dietro! Ho avuto 1 storia "importante" durata 6 anni, L'ultimo anno passato con lui è stato difficile, presi e mollati molte volte...ma quando ho deciso di chiudere con lui non avevo nessun altro ( nessun ramo dove attaccarmi) ; ho ricominciato da sola, anche a farmi nuove amicizie visto che tutte quelle che avevo erano in comune con lui e per la maggior parte costituite da coppie! è stata dura, ma ce l'ho fatta..... da sola! Alla fine non ho domande era solo per portare un punto di vista differente! Se sapessi cosa vuoi sarebbe impossibile farti giochetti. Se avessi un altro ramo al quale aggrapparti l'avresti mollato. OldPlayer ha reagito a questo 1
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 Immaginavo di essere lapidata pubblicamente.... ma certi commenti non c'entrano nulla con quello che ho scritto! ma supererò "da sola" anche questo non volevo complimenti.... per cosa poi? non intendevo che sono diversa unica speciale e neanche una margheritina di campo... non mi si addice la dolcezza e la delicatezza di un fiorellino fragile! e neanche consigli....in questo caso! era un semplice parere, un punto di vista su quello che ho letto...
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 @Kurayami 2 menomale che ci sei tu a capirmi..... non ho detto che sono forte, non ho detto che non sono come tutte le altre, non credo sia cosi difficile capire il senso di quello che ho scritto...
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 (modificato) Sarei curiosa di sapere cosa ti aspettavi di ottenere con un thread del genere, dato che avevi già messo in conto la lapidazione virtuale Modificato 16 Marzo 2016 da Erlenmeyer Apache, tef, OldPlayer e 1 altro ha reagito a questo 4
Apache [Partecipante] 433 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 (modificato) Abbiamo assistito all' autodafè di BlueRose. Modificato 16 Marzo 2016 da Apache Anonimo.92 ha reagito a questo 1
weahgeorge [Partecipante] 13 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Io so molto bene quello che voglio; Non mi è mai capitato di mettermi a fare tutti questi giochetti.... se uno mi piace, mi piace.... chiaro e semplice! La situazione che sto vivendo io è esattamente al contrario, sono io che sto "subendo" i giochetti psicologici di questo ragazzo...ed è per questo che non ci capisco + nulla ! Eh, beh, ma non é che lui ha un'altra?
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Oddio... sono morto dal ridere!Penso di aver letto il post solo per i commenti di kura! Comunque si, BlueRose, sei unica! Anonimo.92 ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Sarei curiosa di sapere cosa ti aspettavi di ottenere con un thread del genere, dato che avevi già messo in conto la lapidazione virtuale Lapidata ? Le abbiamo fatto un favore. Alcuni sono stati anche teneri tutto sommato. E' che a lei piace sentirsi contro tutto e tutti. E quindi legge solo quello che vuole leggere. Non fa una cernita di post sulla base del contenuto ma sulla base dell'emozione che vuole provare. Parafrasando quella tdc del mio professore di italiano delle superiori a proposito di Leopardi, "ama crogiolarsi nel proprio dolore"
Messaggi raccomandati