Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-Zeus-
Inviato

Perché questa discussione ha fatto 41 pagine in poco più di un giorno?

Druid
Inviato

Perchè l'ha aperta una con il pallino rosa!!!!

-Zeus-
Inviato

Perchè l'ha aperta una con il pallino rosa!!!!

Ah, ora si spiega tutto. Grazie :good:

Lilla
Inviato

Se per voi il mondo si divide in donne crudeli e donne oneste , è ora che spegnate la televisione invece di pensare di aver qualcosa da "spiegare"

Mi sembri tanto il Barney Stinson di IS.. Ma ti pagano? Perché se è così mollo baracca e burattini e vengo (in senso motorio eh..) a farlo anch'io!!

Comunque benchè io ADORI i flame war, non mi soffermerò ancora una volta a spiegare l'ovvio. :appl:

Ps: il Nuovo Ordine Mondiale è vicino e i governi ci sedano tramite gli zuccheri raffinati delle merendine Kinder !!!11!!1!!!!12345...

Lilla
Inviato

Mi spiace ma i tuoi baci non li voglio (a meno che io non li possa rivendere 8-) )

Joyfull
Inviato

Perché se è così mollo baracca e burattini e vengo (in senso motorio eh..) a farlo anch'io!!

Vuoi unirti al maxi raduno a Pescara?

Devi mandare il tuo curriculum e alcune tue foto.

Poi ti facciamo sapere :D

Druid
Inviato

Ma secondo te, se avesse aperto il thread uno col pallino blu, avrebbe raggiunto 42 pagine in un giorno questo thread???

Joyfull
Inviato

Bisognerebbe che passasse BlueRose a dire qualcosa.

Speriamo che non si stia tenendo i messaggi per chiedere pareri sull' "ex stronzo che la caga solo quando vuole lui" [cit. femmine]

È poi ti arriva il messaggio privato per posta in cui ti chiede il consiglio :D

Che poi non è una richiesta di consigli, è una telefonata a senso unico con un'amica muta che può parlare o tacere, non cambia niente.

E tu provi a chiudere gentilmente, ma ti ritrovi a doverle sbattere il telefono in faccia.

• Mi piace! 1
BlueRose
Inviato

@kurayami2 qualcosa...

Si lo so!!! Questa e' veramente da 'cagacazzi' ;)

Non so cosa dire sono sopraffatta da tutte queste attenzioni...