Jolene [Donna] 2047 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 Se lo avessi aperto io con il pallino blu saremmo arrivati forse a tre pagine. Solo perché l'ha aspetto una col pallino rosa... no vabbè , adesso non rubare le battute a Druid...
Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 Si ok, ma tutti stiamo intervenendo nel topic per provarci da veri morti di figa con BlueRose ... Dov'è BlueRose ? BlueRose, dai diosanto, parlaci ancora ... Siamo tutti nudi dietro un monitor ad aspettare. Io mi sono anche messo il collare .... Ti darà il suo numero di telefono. Ti sfrutterà e non la f-chiuderai. Sparirà senza dirti niente per minare la tua già bassa autostima. E piangerai con una conchiglia all'orecchio sentendo il mare mentre il vento ti scompiglia i capelli.
Winstonblu [Partecipante] 635 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) Blu è con Lilla probabilmente...hanno già capito tutto e sono passate al lato oscuro della forza Druid, ma cos'è? il twister di Barby? Modificato 18 Marzo 2016 da Winstonblu
Winstonblu [Partecipante] 635 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 Io mi sono anche messo il collare .... Ma quello per le parti basse che ti aveva consigliato Joy?
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Inviato 18 Marzo 2016 L'avevo detto che mi leggete dentro meglio dell'ex stronzo... unica e speciale cmq ho imparato 2 cose fondamentale : - il bukkake ..... che ignorantona che sono stata fino a ieri! - il twister rosa! perché non l' ho avuto nella mia infanzia? genitori crudeli... per @Joyfull dai 18 ai 28............................................sono fuori target Winstonblu ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 cmq ho imparato 2 cose fondamentale : - il bukkake ..... che ignorantona che sono stata fino a ieri! Se fai la brava, a Settembre ti insegnamo il Fisting...
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Inviato 18 Marzo 2016 @druid a settembre? quando torniamo dalle vacanze a pescara?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 Si, altrimenti due compiti così per l'estate sono troppi. Esercitati bene col Bukkake, e poi se supererai l'esame faremo lo step successivo. Intanto cerco volontari per l'esame...
Dario Catania [Élite] 262 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 Weee raga !!! Mi hanno detto che Kurayami sta organizzando un festino con pizza e figa gratis è vero? Adesso mi iscrivo con un profilo fake da donna in modo che invita pure meee !!!!11!!!! Lilla e Kal-El ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati