Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 Adesso mi iscrivo con un profilo fake da donna in modo che invita pure meee !!!!11!!!! Veramente, ci saranno più donne che uomini...
Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 per @Joyfull dai 18 ai 28............................................sono fuori target Non ci provare. Se vuoi supporto morale voglio lo stesso il capezzolo.
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Inviato 18 Marzo 2016 @Joyfull io ormai mi sono fatta il preconcetto che non hai interesse per le over ventottenni............................................ che delusione....
Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 @Joyfull io ormai mi sono fatta il preconcetto che non hai interesse per le over ventottenni............................................ che delusione.... potresti provare con tinder
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Inviato 18 Marzo 2016 @Kurayami 2 supero i 28 di 2 anni.... per poco pochissimo... è questo che mi fa + male no, non sono MILF
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 Joyfull ha regole ferree, se li avessi superati anche da un giorno solo... sarebbe stato un giorno di troppo.. #TinderPescara
Ayaka [Partecipante] 142 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 Ma sei milf anche tu ? Cheppalle ... Io le voglio ventenni col culo fitness e un po' psycho ... C'è n'è qualcuna in giro ? Dai non farmi queste dichiarazioni che mi imbarazzi, son timida!
Canadair [Élite] 1737 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 "Voi non mi capite" [cit. femmine] "Adesso basta. Ricomincio da me <3" [cit. femmine] "Non sono come tutte le altre. Io sono forte" [cit. femmine] "Non sono come tutte le altre. Io sono indipendente" [cit. femmine] "Voi non mi capite - Reprise" [cit. femmine] eh se potessi avere un euro per ttte le volte che ho sentito sta roba sarei ricco Hello Tomorrow Kal-El ha reagito a questo 1
Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 @Kurayami 2 supero i 28 di 2 anni.... per poco pochissimo... è questo che mi fa + male no, non sono MILF Dai, per due anni posso chiudere un occhio. I primi segni di incoerenza di un uomo...
Lilla [Partecipante] 53 Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 Non è colpa tua. Avrei voluto essere li con te in quel momento. Appoggiare il mio orecchio al tuo. Per sentire il mare come quando lo appoggi ad una conchiglia. Uahuahauuahuahauah la frase della conchiglia è un trip allucinante, non credo che dopo averla letta sarò più la stessa..!!
Messaggi raccomandati