Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 Sei tu, Erlenmeyer? Esattamente Io mentre leggo questi piacevoli battibecchi dopo il pranzo della domenica
Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 Io sto mangiando ora. Lasagna. Buon appetito a me! Erlenmeyer ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 L'altro giorno alle 13.25 avevo già finito di pranzare. Mi sono sentita una pensionata Anzi no, manco mio padre che è in pensione ha già finito di mangiare a quell'ora
Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 20 Marzo 2016 Inviato 20 Marzo 2016 (modificato) Diocristo ... ma come fate a mangiare a queste ore ?Vabbè, oggi è stato perché sono andato a sciare (sono a L'Aquila, piuttosto vicino a Pescara, se vi interessa). Ma diciamo che la risposta più corretta è: "sono un terrone". Tu mangi la polenta, non puoi capire Modificato 20 Marzo 2016 da Joyfull
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 non dovevate arrivare a 100? in tutto questo ho capito solo che zio kura pure se non fa un cazzo e si sta facendo un segotto in bagno con la pizza acchiappa sempre e si è fatto un fan club fottendo tutte le forummine agli altri anche se joyfull ha provato a buttarsi nella mischia! poco da dire a zio kura Casanova manco le pantofole è degno di mettergli O.O
Jolene [Donna] 2047 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 non dovevate arrivare a 100? in tutto questo ho capito solo che zio kura pure se non fa un cazzo e si sta facendo un segotto in bagno con la pizza acchiappa sempre e si è fatto un fan club fottendo tutte le forummine agli altri anche se joyfull ha provato a buttarsi nella mischia! poco da dire a zio kura Casanova manco le pantofole è degno di mettergli O.O Keran! sei tornato!! <3 <3 <3
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 eh si a volte ritorno saek uh è tornata pure lilla! rega lilla è gnocca e non è milf, mi spiace ma a pescara me la carico io...anche se pure ayaka che fa la finta modesta dovrebbe promettere bene erlen no che pensa solo a mangiare salami, e ginevra parla parla ma non combina niente ù_ù bluerose esci la foto che ti vogliamo vedere ! sennò a pescara non ci entri Ginevra ha reagito a questo 1
Ayaka [Partecipante] 142 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 eh si a volte ritorno saek Dicci dei favolosi posti in cui sei stato nella tua assenza!
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 devi indovinare girl ti dò un idea posto freddo, pieno di canali dove l'illegalità diventa legalità, e la lucidità si perde a favore di una realizzazione alterata del mondo che ti manda in frantumi molti limiti e credenze e ti fa capire quanto poco conosci e sai del mondo e dell'umanità Winstonblu ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati