Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer
Inviato

Sei tu, Erlenmeyer?

Esattamente

Io mentre leggo questi piacevoli battibecchi dopo il pranzo della domenica

Joyfull
Inviato

Io sto mangiando ora.

Lasagna.

Buon appetito a me!

• Mi piace! 1
Erlenmeyer
Inviato

L'altro giorno alle 13.25 avevo già finito di pranzare. Mi sono sentita una pensionata

Anzi no, manco mio padre che è in pensione ha già finito di mangiare a quell'ora

Joyfull
Inviato (modificato)

Diocristo ... ma come fate a mangiare a queste ore ?

Vabbè, oggi è stato perché sono andato a sciare (sono a L'Aquila, piuttosto vicino a Pescara, se vi interessa).

Ma diciamo che la risposta più corretta è: "sono un terrone".

Tu mangi la polenta, non puoi capire :D

Modificato da Joyfull
Keran92
Inviato

non dovevate arrivare a 100?

in tutto questo ho capito solo che zio kura pure se non fa un cazzo e si sta facendo un segotto in bagno con la pizza acchiappa sempre

e si è fatto un fan club fottendo tutte le forummine agli altri anche se joyfull ha provato a buttarsi nella mischia!

poco da dire a zio kura Casanova manco le pantofole è degno di mettergli O.O

Inviato

non dovevate arrivare a 100?

in tutto questo ho capito solo che zio kura pure se non fa un cazzo e si sta facendo un segotto in bagno con la pizza acchiappa sempre

e si è fatto un fan club fottendo tutte le forummine agli altri anche se joyfull ha provato a buttarsi nella mischia!

poco da dire a zio kura Casanova manco le pantofole è degno di mettergli O.O

Keran! sei tornato!! <3 <3 <3

Keran92
Inviato

eh si a volte ritorno saek :p

uh è tornata pure lilla!

rega lilla è gnocca e non è milf, mi spiace ma a pescara me la carico io...anche se pure ayaka che fa la finta modesta dovrebbe promettere bene

erlen no che pensa solo a mangiare salami, e ginevra parla parla ma non combina niente ù_ù

bluerose esci la foto che ti vogliamo vedere ! sennò a pescara non ci entri

• Mi piace! 1
Ayaka
Inviato

eh si a volte ritorno saek :p

Dicci dei favolosi posti in cui sei stato nella tua assenza!

Keran92
Inviato

devi indovinare girl

ti dò un idea

posto freddo, pieno di canali dove l'illegalità diventa legalità, e la lucidità si perde a favore di una realizzazione alterata del mondo che ti manda in frantumi molti limiti e credenze e ti fa capire quanto poco conosci e sai del mondo e dell'umanità

• Mi piace! 1