Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato

ti dò un idea

posto freddo, pieno di canali dove l'illegalità diventa legalità, e la lucidità si perde a favore di una realizzazione alterata del mondo che ti manda in frantumi molti limiti e credenze e ti fa capire quanto poco conosci e sai del mondo e dell'umanità

Ok, dimezzo il montepremi ma voglio un altro aiutino..

Keran92
Inviato

druid da te mi aspettavo una filippica sul thread a 55 pagine per colpa del segnetto rosa non altri aiutini :/

Ayaka
Inviato

La notte in periferia?

Comunque Druid pensavo che quella di scrivere in grassetto e non quotare era una tua scelta stilistica, invece non sapevi fare, che tenero!

Keran92
Inviato

quella è la mia prossima meta zio kura

apprenderò dalle tartaninja a sedurre ninjando

Druid
Inviato

druid da te mi aspettavo una filippica sul thread a 55 pagine per colpa del segnetto rosa non altri aiutini :/

La volevo fare..

Poi mboh.

A 60 te la prometto.

Però mboh.

Joyfull
Inviato

Oh, sì...

Temevo fosse finita...

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

ayaka espandi il tuo sguardo al di fuori dell'italia...non fare la solita donna di provincia legata al suo disperso comune che ha paura dell'estero e degli stranieri....e urla ruuuspa! andando a pescara

Druid
Inviato

Comunque Druid pensavo che quella di scrivere in grassetto e non quotare era una tua scelta stilistica, invece non sapevi fare, che tenero!

Veramente, ultimamente me l'avevate fatto a fette con questa mia scelta..

Avrei voluto continuare col mio stile..

Poi mboh.

• Mi piace! 1
Ayaka
Inviato

Oh, sì...

Temevo fosse finita...

Abbiamo ripreso perchè a qualcuno da fastidio, o per lo meno io l'ho fatto per questo ;)

Joyfull
Inviato

che tenero!

Friendzone fra 3... 2... 1...