Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 Io vi amo. Ho bevuto Sembrava morto, questo post. Invece è risorto dalle sue ceneri come l'araba fenice. Vi amo. Ed era solo birra... Jolene ha reagito a questo 1
yurion [Partecipante] 372 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 Mi sono letto i commenti fino a pagina 33.....sto morendo!!!! Cazzo 66 pagine!!! Pescara sei nel mio cuore Xd
Jolene [Donna] 2047 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 Io vi amo. Ho bevuto Sembrava morto, questo post. Invece è risorto dalle sue ceneri come l'araba fenice. Vi amo. Ed era solo birra... che birra era??? spero che ci lascino questo topic (che sta diventanto un covo di milf vogliose, anzi venite pure a sargiare.... ) per cazzeggiare, visto che negli altri ci boicottano.. oh! se ci bannano ci spostiamo tutti su al femminile ok? Ginevra, Joyfull e OldPlayer ha reagito a questo 3
Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 che birra era??? Tennent's Scotch Ale. La mia birra preferita... spero che ci lascino questo topic (che sta diventanto un covo di milf vogliose, anzi venite pure a sargiare.... ) per cazzeggiare, visto che negli altri ci boicottano.. Sono in cerca di un'ltr con cui essere fedele per provvedere a tutti i suoi bisogni. Da amare e rispettare finché la mia morte non ci separi. <3 oh! se ci bannano ci spostiamo tutti su al femminile ok? Io propongo il forum dei brutti. Jolene ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 Oramai sei il successore di Aivia... (Giusto perché ancora nn lo avevamo nominato) saekonogami spiegamelo tu please...quale messaggio subliminale mi è sfuggito nel dire che mi piaceva lo stile in grassetto?
Jolene [Donna] 2047 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 saekonogami spiegamelo tu please...quale messaggio subliminale mi è sfuggito nel dire che mi piaceva lo stile in grassetto? È molto inconscio… avete iniziato a ricoprirlo di attenzioni appena ha palesato la nostra LTR… Paperina ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 È molto inconscio… avete iniziato a ricoprirlo di attenzioni appena ha palesato la nostra LTR… Ah ecco...pardon allora da parte del mio inconscio...ritiro tutto.... Lo stile in grassetto non si può guardare!!
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 canadair visto sei l'ultimo arrivato il bus per pescara lo affitti e guidi te !!
Canadair [Élite] 1737 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 canadair visto sei l'ultimo arrivato il bus per pescara lo affitti e guidi te !! Il bus..pfffttt...... Che poi a Pescara ci torno volentieri, legata a tante memorie la città del Vate.. Ed il ' bus' è pronto..e si lo guido io . Keran92 ha reagito a questo 1
Jolene [Donna] 2047 Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 Il bus..pfffttt...... Che poi a Pescara ci torno volentieri, legata a tante memorie la città del Vate.. Ed il ' bus' è pronto..e si lo guido io . il solito pavone.... Canadair ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati