Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Joyfull
Inviato

Io vi amo.

Ho bevuto :D

Sembrava morto, questo post. Invece è risorto dalle sue ceneri come l'araba fenice.

Vi amo.

Ed era solo birra...

• Mi piace! 1
yurion
Inviato

Mi sono letto i commenti fino a pagina 33.....sto morendo!!!!

Cazzo 66 pagine!!!

Pescara sei nel mio cuore Xd

Inviato

Io vi amo.

Ho bevuto :D

Sembrava morto, questo post. Invece è risorto dalle sue ceneri come l'araba fenice.

Vi amo.

Ed era solo birra...

che birra era???

spero che ci lascino questo topic (che sta diventanto un covo di milf vogliose, anzi venite pure a sargiare.... ) per cazzeggiare, visto che negli altri ci boicottano..

oh! se ci bannano ci spostiamo tutti su al femminile ok?

• Mi piace! 3
Joyfull
Inviato

che birra era???

Tennent's Scotch Ale. La mia birra preferita...

spero che ci lascino questo topic (che sta diventanto un covo di milf vogliose, anzi venite pure a sargiare.... ) per cazzeggiare, visto che negli altri ci boicottano..

Sono in cerca di un'ltr con cui essere fedele per provvedere a tutti i suoi bisogni. Da amare e rispettare finché la mia morte non ci separi. <3

oh! se ci bannano ci spostiamo tutti su al femminile ok?

Io propongo il forum dei brutti.

• Mi piace! 1
Paperina
Inviato

Oramai sei il successore di Aivia...

(Giusto perché ancora nn lo avevamo nominato)

saekonogami spiegamelo tu please...quale messaggio subliminale mi è sfuggito nel dire che mi piaceva lo stile in grassetto? :confused:

Inviato

saekonogami spiegamelo tu please...quale messaggio subliminale mi è sfuggito nel dire che mi piaceva lo stile in grassetto? :confused:

È molto inconscio… avete iniziato a ricoprirlo di attenzioni appena ha palesato la nostra LTR… :wub:

• Mi piace! 1
Paperina
Inviato

È molto inconscio… avete iniziato a ricoprirlo di attenzioni appena ha palesato la nostra LTR… :wub:

Ah ecco...pardon allora da parte del mio inconscio...ritiro tutto.... Lo stile in grassetto non si può guardare!! :roargh:

Keran92
Inviato

canadair visto sei l'ultimo arrivato il bus per pescara lo affitti e guidi te !!

Canadair
Inviato

canadair visto sei l'ultimo arrivato il bus per pescara lo affitti e guidi te !!

Il bus..pfffttt......

Che poi a Pescara ci torno volentieri, legata a tante memorie la città del Vate.. 8P

Ed il ' bus' è pronto..e si lo guido io . 8-)

d_g550_g_mkt_109_1300_580_70.jpg

• Mi piace! 1
Inviato

Il bus..pfffttt......

Che poi a Pescara ci torno volentieri, legata a tante memorie la città del Vate.. 8P

Ed il ' bus' è pronto..e si lo guido io . 8-)

d_g550_g_mkt_109_1300_580_70.jpg

il solito pavone.... :DD

• Mi piace! 1