Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

prego?

devo cambiare anche il mio?

No, le tue labbra sono più sensuali.. [Cit. La Bibbia del Beta]

non hai visto l'alternativa ;)

Druid
Inviato

non hai visto l'alternativa ;)

Dave87 ti informo che il mio ormone, ha appena doppiato il tuo..

Inviato

guarda, sarebbe da fare una campagna con le altre ragazze "cambia avatar per un giorno" così ne avete da dire su quanto siamo cesse o l'inner game basso..

ma vabbè, sentirò la primavera, (d'altronde la parola isteria dal greco utero fu coniata da maschilisti)..

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

(d'altronde la parola isteria dal greco utero fu coniata da maschilisti)..

Piu che altro, nell'antico egitto non penso che le donne potessero diventare medico.

• Mi piace! 1
Joyfull
Inviato

(d'altronde la parola isteria dal greco utero fu coniata da maschilisti)..

Piu che altro, nell'antico egitto non penso che le donne potessero diventare medico.

OT: il primo vibratore pare sia stato ideato da Cleopatra. Si trattava di un cono in cui venivano inserite tantissime api vive che, costrette in uno spazio così minuscolo, si agitavano spasmodicamente.

Inviato

OT: il primo vibratore pare sia stato ideato da Cleopatra. Si trattava di un cono in cui venivano inserite tantissime api vive che, costrette in uno spazio così minuscolo, si agitavano spasmodicamente.

ma quante ne sai??

wow!

che Cleopatra fosse una grande seduttrice ne parlavo proprio ieri sera..

p.s :hai fatto bene a specificare che era un OT

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

Si trattava di un cono in cui venivano inserite tantissime api vive che, costrette in uno spazio così minuscolo, si agitavano spasmodicamente.

OT: Pare che anche la Nokia abbia usato un sistema simile come vibrazione per il suo primo cellulare.

• Mi piace! 1
Joyfull
Inviato

ma quante ne sai??

wow!

che Cleopatra fosse una grande seduttrice ne parlavo proprio ieri sera..

p.s :hai fatto bene a specificare che era un OT

Guarda, dalla storia di Cleopatra si possono imparare un sacco di cose sui pallini rosa...

Anche se in realtà non è l'invenzione del primo vibratore a fare di lei una grande seduttrice :p

Al massimo una gran maiala.

Come tutti voi pallini rosa, d'altronde...

• Mi piace! 1
Inviato

.

Anche se in realtà non è l'invenzione del primo vibratore a fare di lei una grande seduttrice :p

Al massimo una gran maiala.

perchè' ci vedi qualche differenza tra le due cose?