Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) perchè' ci vedi qualche differenza tra le due cose? Troppa, saeko... Non sono affatto la stessa cosa. Essere maiala può contribuire a farti essere una buona seduttrice e viceversa, ma sono due cose distinte e separate. Ma non addentriamoci in questi discorsi seri. Mi chiedo piuttosto quanti egiziani dopo di lei hanno provato quel vibratore anche se maschi. Modificato 24 Marzo 2016 da Joyfull
martina [Banned] 600 Inviato 28 Marzo 2016 Inviato 28 Marzo 2016 Ma il concetto è: E QUINDI? Dove minchia sta l'incoerenza? Ripeto, qui siamo arrivati a 32 pagine non perché ha aperto il post una femmina ma perché altre femmine hanno iniziato a parlare di orge e pizza. Ma che cavolo c'entra il fatto di seguire questa conversazione con la mano nelle mutande con il fatto che voi donne dite cazzate? Che palle! È ovvio che se a parlarmi di orge (e ripeto pizza) è un maschio la prendo diversamente da quando è una femmina a farlo. Tu pensa che tutte le femmine che parlano in questa conversazione sono ben consapevoli di questo. E anche tu sai che il tuo commento ha la stessa funzione del post di apertura. Ok, hai ragione. Siamo tutti incoerenti, tu sei diversa dalle altre, fai parte di quelle donne che non spingono gli uomini su questo forum. Tu puoi contribuire molto dicendo la tua. Ora possiamo tornare a spammare con la mano nelle mutande? Grazie. L incoerenza sta nel fare tanta filosofia, credersi di aver capito chissacche', parlare di autocontrollo e autoconsapevolezza per poi interagire da vogliosi (prendendo a pretesto che state solo cazzeggiando) appena annusate un po' ''di odore'', anche se virtuale. Alla faccia del ''il premio sono io'' e di tutte quelle cose che vi raccontate.Voi potete ampiamente continuare a masturbarvi o cazzeggiare. Ciò non toglie che io possa guardare le dinamiche del forum e commentarle.
Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 28 Marzo 2016 Inviato 28 Marzo 2016 Oh, sì! Vedete che avevo fatto bene a rispondere? Mi dovete offrire una pizza, mettete insieme i soldi.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 28 Marzo 2016 Inviato 28 Marzo 2016 "seguire le dinamiche del forum"....è un nuovo modo per dire "non ho cazzi a portata di mano quindi invece di andare su fb mi invento modi creativi per ammazzare la noia sparando cazzate"? quando finisci l'analisi mandami in pvt la tesi che ci farai sopra su questo argomento che è estremamente interessante, magari quando qualcuna mi rompe troppo invece di sfancularla, gliela linko cosi pure lei ci passa il tempo Canadair e dave87 ha reagito a questo 2
Joyfull [Partecipante] 404 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Ognuno ha il suo personalissimo modo di attirare attenzioni. Compreso quello di accusare gli altri di farlo. Ognuno ha il suo personalissimo modo di accusare gli altri. Compreso quello di accusare gli altri di accusare gli altri. Su questo forum siete tutti degli ipocriti, volete farvi vedere forti, irraggiungibili e divini, ma poi siete tutti uguali. Continuate pure a fare quello che fate, ma poi non venite a dirmi che siamo noi donne ad essere psyco. Io faccio solo quello che voglio, perché sì, io so quello che voglio. Vado bene? Sto cercando di sbluirmi un po'. PS: tutti testimoni? E' Keran il re del pm! Keran92 ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 OT: SaEco.. Ecoo.. Eco.. Ec.. Etcì!! @kura tieni a bada i tuoi cani [Cit.] @joy ciao! [Cit. Personale]
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Le dinamiche del forum. :lol: :lol:
martina [Banned] 600 Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 "seguire le dinamiche del forum"....è un nuovo modo per dire "non ho cazzi a portata di mano quindi invece di andare su fb mi invento modi creativi per ammazzare la noia sparando cazzate"? quando finisci l'analisi mandami in pvt la tesi che ci farai sopra su questo argomento che è estremamente interessante, magari quando qualcuna mi rompe troppo invece di sfancularla, gliela linko cosi pure lei ci passa il tempo no, è solo un modo di dire che vi leggo e se voglio commento. ps: se tu ritieni che la quantità di cazzate sparate sia direttamente proporzionale alla mancanza di rapporti sessuali, ne deduco che tu e altri utenti non siate messi molto bene in questo senso.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 prevedibile come sempre LOL Joyfull e Canadair ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati