Vai al contenuto

Riscriverle proponendo l'uscita


BeYourSelf

Messaggi raccomandati

BeYourSelf

Giovedi,conosco una ragazza,dopo un po di chiacchiere praticamente lei mi serve su un piatto d'oro di prenderle il numero per un uscita.

Durante il weekend ero fuori città e non la sento;domenica le scrivo ma dopo due messaggi non risponde più,stessa cosa accade ieri dopo i soliti 3 messaggi la conversazione muore(neanche il tempo per chiedere l'uscita!).

Ora mi e vi chiedevo se riscriverle domani o dopo domani proponendole direttamente l'appuntamento (senza passare dal via diciamo)

Modificato da BeYourSelf
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Visto i segnali che ti ha dato, parlo dei messaggi.

Io cercherei eventali errori a monte, prima di prendere un palo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Quando riscriverle?

mai più

Link al commento
Condividi su altri siti

BeYourSelf

Dal vivo sembrava molto predisposta,lasciar stare senza neanche proporre l'uscita mi sembra esagerato...male che vada prenderò un no.

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

allora chiediglielo dal vivo, non ha senso continuare in chat, dato che così ti becchi un no sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

BeYourSelf

Dal vivo,quasi impossibile beccarla.

Domani le scriverò per un appuntamento o la va o la spacca

Link al commento
Condividi su altri siti

rjkbo

Che nervi quando dal vivo sembrano attratte e poi per messaggio sono pezzi di ghiaccio.

In questo caso addirittura ti ha chiesto lei il numero quindi sicuramente interesse c'era all'inizio. In questi casi secondo voi il problema quale può essere, mancanza di comfort?

Chi tipo di messaggi gli hai scritto o di che tenore era la conversazione via messaggio?

Comunque fai sapere come va a finire.

Modificato da rjkbo
Link al commento
Condividi su altri siti

BeYourSelf

L'aggiornamento è che aveva accettato l'uscita programmata per oggi,dopo di che non si fa sentire.

Prima le scrivo posto e ora del appuntamento,

Lei se ne esce che è stata stra impegnata e sta sera non riesce dice che sarà per la prossima volta.

Bah non capisco,poco male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...