Vai al contenuto

Non ce la farò mai!


Alfista88

Messaggi raccomandati

Alfista88

Niente, non riuscirò mai ad approcciare seriamente con una ragazza e, cosa ancor più grave, quando è lei ad approcciare non ho idea di cosa dire e di come continuare.

Ultimo episodio successo ieri, in zona industriale qui vicino c'è un ristorante self service dove hanno pure la macchinetta del caffè e ogni tanto quindi vado lì a fare colazione, c'è una ragazza carina che lavora lì ma con la quale ovviamente non ho mai parlato.

Ieri rimaniamo soli io e lei, mi da il caffè si piazza davanti a me e mi fa "oh, vediamo se ce la faccio a farlo prima di mezzogiorno"(stava preparando da mangiare), allora ho iniziato a parlare pure io facendo qualche battuta banale e senza scopo seduttivo però almeno l'ho fatta ridere, sarei potuto restare lì invece dopo 5 minuti sono andato.

Stamattina sono tornato partendo dal solito, assurdo, presupposto che "se parla ancora vuol dire che le interesso, altrimenti non le interesso", c'era un po' di gente e lei era impegnata, l'altra ragazza mi ha fatto il caffè e dopo arriva lei mi guarda e mi dice "ce la farò?"(non riusciva a mettersi il guanto), io, ancora banalmente, ho sorriso e le ho detto "ogni giorno la stessa scena" e si è messa a ridere, ho pagato e sono andato

Ho tratto due conclusioni:

1-Non le interesso

2-Rimarrò single a vita se vado avanti così

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

1-Non le interesso

Perchè?

Ha interagito con tè, ti ha ricercato e l'hai fatta ridere.

2-Rimarrò single a vita se vado avanti così

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Perché? perché la mia testa bacata dice così! cioè è vero che ha iniziato a parlare lei ridendo e scherzando, ha riso ecc..però non saprei, non so nemmeno da dove cominciare..

Per il punto 2 purtroppo è così, se non mi sveglio rimango single per forza. Ho gettato via tante di quelle occasioni negli anni

Link al commento
Condividi su altri siti

macro

Rimanere single per il resto dei tuoi giorni non mi sembra tutto sto gran problema...sempre se sai come impiegare il tempo che ti rimane nel miglior modo possibile! La consapevolezza di avere dei limiti comunicativi, prima che seduttivi, mi sembra un buon punto di partenza.

Adesso analizziamo l'interazione: lei ha usato lo stesso opener per due volte di fila con te, una frase ricavata dal contesto lavorativo, aspettandosi forse che tu faccia lo stesso in altre occasioni o prosegua la discussione!

Questo non ti deve portare a mille paranoie sul "cosa" dire per approcciarla in maniera perfetta ma, non appena avrai trovato il coraggio di aprire o continuare, dimostrarti sicuro e spigliato potrebbe farti acquisire molti punti.

Sia chiaro: il tuo obiettivo non è sposarti l'inserviente di una mensa...ma utilizzarla per fare pratica (a prescindere dal risultato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Io non sto trollando, ci mancherebbe.

Comunque vediamo, domani vado ancora e vediamo cosa succede, stavolta devo aprire l'argomento io. Però non saprei cosa dire, se rimanere sempre nel contesto lavorativo o dire altro

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Se fosse davvero così, che basti parlare con una e attrarla subito,

io interesso alla cassiera del supermercato, al mio meccanico di fiducia, a tutti i miei colleghi di lavoro,

almeno a 2 o tre passanti al giorno tra cui , anche la signora che mi ha rivolto oggi la parola dicendomi,

che brutto tempo oggi vero?

Spero si capisca il senso.

Niente, non riuscirò mai ad approcciare seriamente con una ragazza e, cosa ancor più grave, quando è lei ad approcciare non ho idea di cosa dire e di come continuare.

Ultimo episodio successo ieri, in zona industriale qui vicino c'è un ristorante self service dove hanno pure la macchinetta del caffè e ogni tanto quindi vado lì a fare colazione, c'è una ragazza carina che lavora lì ma con la quale ovviamente non ho mai parlato.

Ieri rimaniamo soli io e lei, mi da il caffè si piazza davanti a me e mi fa "oh, vediamo se ce la faccio a farlo prima di mezzogiorno"(stava preparando da mangiare), allora ho iniziato a parlare pure io facendo qualche battuta banale e senza scopo seduttivo però almeno l'ho fatta ridere, sarei potuto restare lì invece dopo 5 minuti sono andato.

Stamattina sono tornato partendo dal solito, assurdo, presupposto che "se parla ancora vuol dire che le interesso, altrimenti non le interesso", c'era un po' di gente e lei era impegnata, l'altra ragazza mi ha fatto il caffè e dopo arriva lei mi guarda e mi dice "ce la farò?"(non riusciva a mettersi il guanto), io, ancora banalmente, ho sorriso e le ho detto "ogni giorno la stessa scena" e si è messa a ridere, ho pagato e sono andato

Ho tratto due conclusioni:

1-Non le interesso

2-Rimarrò single a vita se vado avanti così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...