self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 ciao ragazzi vi scrivo perchè è un periodo, ormai di qualche mese, che ho perso la mia capacità di gestire l'eiaculazione, mi spiego fino a non molto tempo fa non avevo problemi a tardarla, e non parlo di praticare il coito interrotto ma proprio quasi mentalmente di gestire l'eccitazione e il relativo orgasmo, ormai è qualche mese che sia quando mi masturbo che quando faccio sesso ( so bene che le dinamiche son differenti per carità) dopo pochi minuti di penetrazione, o masturbazione, diciamo 3-4 massimo, sento gia bisogno di eiaculare. Le cause da me addotte concernono una scarsa forma fisica aerobicamente parlando, facendo difatti poco cardio ultimamente le mie capacità di gestire lo sforzo sono indubbiamente ridotte, ma non sono in grado di ravvisare altre cause, inizialmente ho pensato allo stress , ma questo mio problema continua da un po' pertanto non penso che sia causato solo da questo. Avete qualche consiglio e o tecnica o non so cosa per allievare il "problema"? tra l'altro so bene che lo stesso fatto di pensarci mi causa un loop mentale non di certo di aiuto, ma non so come uscirne senza prima vedere qualche risultato pratico
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 (modificato) Quando il problema non è da sempre presente ma compare ad un tratto (come nel tuo caso) possono esserci anche cause organiche, ad esempio delle prostatiti. Nulla di preoccupante, ma se il problema persiste considera pure questa ipotesi. Modificato 16 Marzo 2016 da Hirschen self_made_man ha reagito a questo 1
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 ora che mi ci fai pensare ero stato da un urologo per discutere di un altra problematica e avendogli fatto notare che urinavo molto spesso, ogni due ore circa, mi aveva diagnosticato la probabile infiammazione della prostata con relativi esami ,poi da me non effettuati a dirla tutta,.comunque sia un possibile collegamento con la gestione dell'eiaculazione non lo credevo possibile, credo che mi recherò dal medico per parlargliene. Ci tengo a precisare che sono giovane ho 22 anni se a qualcuno potesse essere di aiuto per comprendere meglio la situazione
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Assolutamente si invece, le infiammazioni della prostata sono una delle cause organiche più frequenti di questo problema, e possono interessare uomini di tutte le età.
Messaggi raccomandati