Vai al contenuto

Baciare e fare sesso mi distrugge

Messaggi raccomandati

Columbus
Inviato

Salve a tutti

Da un mese circa sto frequentando una ragazza. Credevo fosse timida ed introversa, invece è una ninfomane. Finisce che siamo a letto per ore, e a me, ad essere sincero stanca. Mi ritrovo senza energie. Porto al polso uno smartwatch che misura le calorie consumate, ed a parte alcuni picchi, non ho smaltito più di tanto. Stessa sensazione di stanchezza e spossatezza la provo quando usciamo, perché sta tutto il tempo a baciarmi. Anche lei comunque torna a casa stanca. Ora, non so perché mi accade, sono un tipo sportivo, mangio bene, mi tengo in forma, con le altre non mi era mai successo.... Voi avete problemi simili? Vi è mai capitato?

BERO
Inviato

se ninfomane preparati..nn ne avra mai abbastanza..

MAI

Columbus
Inviato

Il problema è che mi stanca fisicamente anche il solo baciarla, nonostante passi 10 ore a settimana in palestra

yurion
Inviato

Forse sei in overtraining.

10 ore a settimana dovrebbero essere 5 giorni a settimana di 2 ore.

É troppo.

Syndrome
Inviato

Un po' troppa palestra e un po' troppe scopate. E ci credo che sei stanco.

Columbus
Inviato

la palestra non mi stanca (in realtà faccio sala pesi+ kick box, quindi metà esercizi sono essenzialmente cardio) è lo stare con lei... non mi era mai successo

Steppenwolf
Inviato

la palestra non mi stanca (in realtà faccio sala pesi+ kick box, quindi metà esercizi sono essenzialmente cardio) è lo stare con lei... non mi era mai successo

Ti stanca la palestra sommata a lei.

Oppure è soltanto la primavera... ;-)

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
xardasx
Inviato

Semplicemente la tizia non ti piace abbastanza.

• Mi piace! 2
Ginevra
Inviato

Lei non ti piace....punto....

Se invece ti piace prova a parlarci.....falle capire che sei un uomo meno passionale di lei.....

Non è mica normale rimanere distrutti dal sesso....o peggio ancora dallo baciare.....Oh madonna.....

Forse devi nutrirti di più...magari uno zabaione prima di vederla...che ne so prendi qualche mix di zuccheri e proteine per tirarti su.....

Ma quanti anni hai?

• Mi piace! 1