Vai al contenuto

INDECISO...


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller

Ciao ragazzi, mi trovo a dover prendere una scelta e non so proprio cosa fare.

Sono circa otto mesi che mi piace molto una ragazza fidanzata e con cui andai a letto tempo fa, con cui mi sono ribaciato un mese fa e per cui a ottobre scorso ho avuto una mega one itis, e ovviamente spesso mi sento in rischio di ricaderci.

Nel frattempo mi sono trombato e visto con altre quindi non vi preoccupate della fornitura di vagina.

Praticamente a quanto io vedo e molti e persino lei stessa dice lei è confusa sulla sua relazione a causa mia. Probabilmente un minimo le piaccio, fa cose per me che io non so se farei per lei, tipo accompagnarmi ognidove quando glielo chiedo senza se e ma...

PURTROPPO provo un forte sentimento per lei ma io non potrò mai sapere cosa lei provi per me, fatto sta che ne abbiamo parlato spesso e i FATTI sono che lei intanto sta col suo ragazzo.

Come vi dicevo in questo tempo ho avuto l'impressione che per poter riacquisire il mio valore e tornare in forma avrei dovuto ANCHE trovarmi una trombamica. L'occasione mi viene incontro con l'inizio dei nuovi corsi con una ragazza che conosco al primo giorno e che sto seducendo.

Ora.

Presupponendo un mio dubbio sul fatto che quella che mi piace sia una borderline (non sono tipo da oneitis facile di solito) coi suoi problemi contestuali e relazionali, ed ESSENDO in corso insieme per tre anni (dubbio sull'averci una relazione...e se finisce male?) sono indeciso se iniziare una FB relationship con la nuova o """aspettare""" che la prima lasci il suo ragazzo per me (molte sue amiche mi dicono che è sul serio indecisa..però porca puttana, sono sei mesi che ci provo)

Non so che fare, alla fine ho investito tanto per la prima e mi mettono tarli in testa che se io inizio una trombamicizia lei ci ripensa su di me e torna col ragazzo subito.

Sono troppo confuso.

Aiutatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non so che fare, alla fine ho investito tanto per la prima e mi mettono tarli in testa che se io inizio una trombamicizia lei ci ripensa su di me e torna col ragazzo subito.

Mica è detto che succeda questo.

Magari tu vai con l'altra e questa si vede mancare il terreno sotto i piedi e lascia il suo fidanzato.

Un conto è cosa ti dicono che vogliono, un conto è cosa fanno realmente :-)

Comunque, inizia a prendere l'uovo oggi, che alla gallina domani ci penserai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Io concordo con questo ma concordo purtroppo anche con un'altra opinione.

Una sua amica mi ha fatto riflettere su questo:

"se tu ti fai ragazze FUORI da questo corso a lei va bene ma se te ne fai altre DENTRO ti considererà un verme e perderà interesse".

Che purtroppo temo, perchè se LEI si facesse uno del nostro corso che conosco non le rivolgerei più parola perchè primo ci starei male, più che sapere del suo ragazzo outsider di cui non me ne fotte molto, e secondo perchè significherebbe che non gliene frega essenzialmente una mazza di me in rapporto a chiunque altro. Tutto qui.

Questo genera caos nella mia testa.

Però diamine...l'altra tizia mi arrapa troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

"se tu ti fai ragazze FUORI da questo corso a lei va bene ma se te ne fai altre DENTRO ti considererà un verme e perderà interesse".

Questo è quello che ti ha detto l'amica.

Questo è quello che ti dicono le donne quando parlano di uomini.

Lo vorrei fedele, bravo, simpatico, i soldi non sono importanti, deve farmi sentire l'unica e speciale.

Ora spiegami tu, come mai però vanno dietro e lottano per uno che oltre loro che se fà altre tre.

Ok, estremizzazione, ma io rimango della mia idea.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Concordo in pieno con druid ! Ed aggiungo ..se una ragazza viene a chiederti un consiglio su un tuo amico .. Tu che fai ?? Dirai qualcosa che va a favore del tuo amico o di lei ?? Penso del tuo amico! Giusto ??!? Quindi fatti due conti sul consiglio della sua amica ! Poi scusami lei sta con un'altro e tu non puoi andare con una ?!!!? Perché si frequenta lo stesso corso ?? La realtà è che forse..in tal caso non si sentirebbe più.. La più figa del corso o cazzate simili e tornacontistiche varie della psiche femminile! Ma più che altro non capisco te ... Sei single ??! Quindi a chi devi rendere conto?? Ad un che sta con un altro!! Mi sembra abbastanza paradossale.. E va anche contro i tuoi interessi personali.. Se lei lascia il suo lui e poi si mette con te ..allora solo in quel caso ti potrebbe dire(a pieno diritto) che sei un verme ! Il resto sono solo chiacchiere da telenovela da due soldi ! Good Luck amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Non so che fare, alla fine ho investito tanto per la prima e mi mettono tarli in testa che se io inizio una trombamicizia lei ci ripensa su di me e torna col ragazzo subito.

Scusa amico se te lo dico, ma non hai capito veramente una sega....

Tra l'altro "torna col ragazzo subito" non ha senso....ci sta già con il suo ragazzo.

E fino a che tu sarai li a sbavare e andare in ONE-ITIS, lei intanto può tenere i piedi in due scarpe comodamente.

Seconda assurdità nel tuo post:

le tue seghe mentali riguardo i possibili scenari con la nuova ragazza del corso....cioè tu ti stai già facendo i possibili piani relazionali su di una che ancora non conosci e con cui non sei ancora andato a letto?

In una qualsiasi relazione si acquisisce valore quando si hanno varie opzioni di scelta, quando non si deve dipendere per forza da una persona, quando le cose non si chiedono ma si ottengono mettendo i presupposti per cui una persona faccia una determinata scelta, e soprattutto quando non ci si fa condizionare da assurdi ricatti o dalle cazzate dette dalle amiche.

Tutte cose che tu purtroppo stai sbagliando.

Il mio consiglio è quello di provare a trombarti tutte quelle che ti interessano e di iniziare a conoscerle, per vedere se salta fuori una persona con contenuti, dando a tutte il beneficio del dubbio (non essere prevenuto)....poi chi c'è c'è, chi non vuole frequentarti si ritirerà...

Ma non sei tu in torto a trombare con altre...

Tu sei single, è questa ragazza con cui vorresti avere una relazione che è fidanzata, per cui non può avanzare su di te né pretese e tanto meno ricatti tramite persone esterne.

Vediti con altre, non sbattergli questa cosa in faccia (altrimenti sembra che lo fai apposta per farla ingelosire e risulterai patetico) ma al tempo stesso vivi la tua vita da single sentendoti libero di inzuppare il biscotto dove vuoi.....

Anche se non glielo racconti, il suo sesto senso le dirà che non dipendi più solo da lei.

Poi sarà lei, se ti vuole veramente, a lasciare il suo ragazzo e a doverti dimostrare di essere migliore delle altre che già ti trombi.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Scusa amico se te lo dico, ma non hai capito veramente una sega....

Tra l'altro "torna col ragazzo subito" non ha senso....ci sta già con il suo ragazzo.

E fino a che tu sarai li a sbavare e andare in ONE-ITIS, lei intanto può tenere i piedi in due scarpe comodamente.

Seconda assurdità nel tuo post:

le tue seghe mentali riguardo i possibili scenari con la nuova ragazza del corso....cioè tu ti stai già facendo i possibili piani relazionali su di una che ancora non conosci e con cui non sei ancora andato a letto?

In una qualsiasi relazione si acquisisce valore quando si hanno varie opzioni di scelta, quando non si deve dipendere per forza da una persona, quando le cose non si chiedono ma si ottengono mettendo i presupposti per cui una persona faccia una determinata scelta, e soprattutto quando non ci si fa condizionare da assurdi ricatti o dalle cazzate dette dalle amiche.

Tutte cose che tu purtroppo stai sbagliando.

Il mio consiglio è quello di provare a trombarti tutte quelle che ti interessano e di iniziare a conoscerle, per vedere se salta fuori una persona con contenuti, dando a tutte il beneficio del dubbio (non essere prevenuto)....poi chi c'è c'è, chi non vuole frequentarti si ritirerà...

Ma non sei tu in torto a trombare con altre...

Tu sei single, è questa ragazza con cui vorresti avere una relazione che è fidanzata, per cui non può avanzare su di te né pretese e tanto meno ricatti tramite persone esterne.

Vediti con altre, non sbattergli questa cosa in faccia (altrimenti sembra che lo fai apposta per farla ingelosire e risulterai patetico) ma al tempo stesso vivi la tua vita da single sentendoti libero di inzuppare il biscotto dove vuoi.....

Anche se non glielo racconti, il suo sesto senso le dirà che non dipendi più solo da lei.

Poi sarà lei, se ti vuole veramente, a lasciare il suo ragazzo e a doverti dimostrare di essere migliore delle altre che già ti trombi.

Rispondo a te per rispondere a tutti.

Si probabilmente mi sto facendo troppe seghe mentali io, ma semplicemente perchè mi dà noia sentirmi bianconeve che aspetta la principessa che con un bacio mi svegli...

Avevo pensato di metterla davanti a una scelta ma suppongo sia la cosa migliore fare i cazzi miei e fine. Se avrá problemi verrà a dirmelo con ipocrisia visto che ha un ragazzo che ad oggi preferisce a me.

Riguardo alla nuova preda. È vero, mai dire mai, ho messo in conto un eventuale rifiuto ma mi ci trovo molto bene e i segnali apparentemente sono positivi. E anche le sue chiappe sode.

BENE, se avete altri consigli li ascolto volentierissimo.

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Una sua amica

Serve aggiungere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Serve aggiungere altro?

Si, mi servirebbe.

Sono un po' giù

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

JimJim voleva dirti quello che ti ho detto io.

Lascia perdere cosa ti dice la sua amica.

Tra cosa dicono/vorrebbero e poi fanno c'è molta differenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...