Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Slugger
Inviato

Cari amici,
essendo proprio l'esatto opposto di un seduttore, vi chiedo consiglio disperatamente; ho conosciuto da poco una ragazza, che si è trasferita da poco nella mia città tramite amici comuni, e mi ha chiesto alcune volte il numero durante l'arco della serata, dicendo che si era trasferita da poco, che non conosceva nessuno e voleva fare amicizia per crearsi un gruppetto di uscite..
Detto questo non gli do il numero la sera stessa, ma gli prometto che me lo farò dare da un suo amico..
Il giorno dopo la contatto scherzosamente e parliamo tutto il giorno della serata che abbiamo trascorso insieme, e mi dice che quando voglio le posso scrivere, e se le insegno a fare un gioco che abbiamo fatto quella sera più in là.
Oggi siamo andati al cinema con il mio gruppo e l'ho contattata, la serata ha fatto un pò schifo e durante il pesantissimo film (purtroppo siamo capitati distanti) gli mandavo messaggi stupidi sul telefonino (ah durante la pausa mi ha fatto leggere una stupidaggine che gli aveva mandato un'amica sul fatto che non faceva sesso da parecchio),durante questa chat cretina gli ho chiesto se era libera il giorno dopo; non mi ha detto di no, ma ha risposto che si era già messa daccordo per la festa di S.Patrick.

Detto questo:
1- Secondo voi è interessata a me?o cerca solo un aggancio per avere un gruppo di uscite?
2- Il messaggio dell'amica era in qualche modo rivolto a me?ed a spronarmi?
3- Non mi ha detto di no, ma che era in qualche modo già impegnata l'indomani, voi insistereste per un'uscita o aspettereste?

Grazie a tutti. Peace B-)

Quasiloser
Inviato

Ti vuole. Non posso esserne sicuro al 100%, ma da quello che scrivi, io penso che voglia farsi un giretto su di te.

Ma stai attento. Non la inseguire.

Vedi, lei ti sta venendo dietro e, non dico che devi tirartela, figuriamoci, ma solo questo, tienila un po sulle spine.

Ridici, scherzaci, divertiti insieme a lei, questo assolutamente, ma gioca un po suo fatto che ti vuole.

Cerca di fare in modo che si impegni un po per avere il tuo glande ben lucidato, non commettere l' errore di svenderti subito.

Vai tranquillo, appena hai l' occasione, lei attratta, ma che ancora non riesce a decifrarti bene, affonda il colpo.

In tutti i sensi.

Slugger
Inviato

Il punto è che inizialmente mi scriveva spesso, poi ha cominciato a calare, non sò se dipenda anche dal fatto che mi aveva scritto durante il w.e. e durante la settimana giustamente è presa dagli impegni lavorativi, io comunque me ne sono fregato poco e gli ho scritto il minimo sindacale di 2-3 messaggi..

Ma la domanda è : insistereste anche se ha declinato in questo modo oppure no??

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se avesse accettato subito sarebbe passata per quella facile.

Secondo me è interessata e non poco, quindi all'inizio insisti e poi se uscirete per me lei si aspetta che tu sia il primo a farle da cicerone (in tutti i sensi ;)) quindi quello che eviterei come la morte è di presentarti per quello che non sei per chat/telefono e poi deluderla dal vivo

Fai il misterioso, non far trasparire troppo di te, stimola la sua curiosità piuttosto

Imho

EG