O'Sarracin [Lurker] 0 Inviato 17 Marzo 2016 Inviato 17 Marzo 2016 Ciao a tutti, scusate se mi dilungo un po' ma è giusto per far capire la situazione. Conobbi una ragazza sul treno per venire dove vivo adesso, sembrava che il destino me l'avesse messa d'avanti apposta. Tutto nacque per errore mio! Salgo sul treno, carrozza sbagliata, ma stesso posto di fronte a lei, il paradiso!!! Sembrerò esagerato, ma lei, è il tipo di ragazza che mi sposerei, la mia tipa ideale. Cosicchè mi siedo di fronte non essendomi accorto dell'errore e cominciamo a parlare del più e del meno. Risate su risate, ci raccontiamo un po' di noi, entrambi provenienti dallo stesso posto, amicizie in comune, sua madre mi saluta al telefono quando la chiama, giriamo insieme per il treno, mi accompagna a fumare, ci prendiamo un caffè, ci divertiamo e la faccio stare bene. Il controllore mi fa notare l'errore indicandomi di andare nella mia carrozza che era in prima classe anzichè seconda, ma mi dice di poter rimanere se volessi rimanere perchè il posto sarebbe stato libero per tutto il viaggio e io rimango lì per non spostare tutte le valigie. Lei manifesta alcuni segnali di interesse.. Eye contact estremo, si mozzicava le labbra e si toccava i capelli. Dopodichè ci dobbiamo dividere, lei Parma io Chieti. Le dico che ci saremmo ritrovati sullo stesso treno e lei mi dice che prima l'avrei dovuta avvisare dopo avermi fatto vedere la carta freccia con stampato nome e cognome. Io le dico di non preoccuparsi essendo sicuro di trovarla su facebook! .. Non la trovo, non c'era. Così chiedo il numero ad un'amica in comune e cominciamo a sentirci. Sembrava ci dovessimo sposare giorno dopo giorno, lei mi stava dietro, mi scriveva sempre. Ci chiamavamo.. Volevo fare in modo che lei fosse sotto il mio "controllo".. non pensate male, non facevo niente di chè ma cercavo di tenere la situazione sotto controllo, lei era gelosa, mi chiedeva dove andassi e simpaticamente mi diceva "chissà quante belle ragazze ci sono..." e io rimanevo sul vago cercando di dosare la giusta quantità di gelosia da trasmettere. Pian piano le cose sono andate scemando, vuoi la distanza e il fatto di non vedersi. Così un giorno, dopo qualche giorno che non ci sentivamo quando le cose stavano ormai andando a farsi fregare, le mandai un messaggio con il solito "come stai", lei rispose e poi chiesi spiegazioni del perchè questo suo cambiamento, almeno per regolarmi sul da farsi giusto per non lasciare le cose campate in aria.. e lei non rispose.. Dopodichè non ci siamo più sentiti. E' passato credo quasi un mesetto o poco meno da quando non la sento e tutto quello che vorrei sarebbe riconquistarla come prima. Come consigliate di agire? Si è reiscritta a Facebook e sono indeciso se mandarle la richiesta di amicizia dopo che non mi ha risposto, quasi snobbando il messaggio. Sò che forse dovrei lasciar perdere per questioni di distanza e vedersi poco, ma pian piano sarebbero cose che potrei risolvere. Se avete qualche consiglio, non esitate a scrivere. Grazie in anticipo a tutti.
Hesediel [Partecipante] 712 Inviato 17 Marzo 2016 Inviato 17 Marzo 2016 Riconquistare cosa, esattamente? Da quello che lasci intendere, hai semplicemente chiacchierato. Credo che di persone con cui parlare tu possa trovarne a pacchi, no?
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 17 Marzo 2016 Inviato 17 Marzo 2016 Beh se dopo N messaggi non hai mai fissato un'uscita lei si sarà anche stancata di aspettarti e ti abbia visto solo come un amico. Gatto76 ha reagito a questo 1
O'Sarracin [Lurker] 0 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Inviato 19 Marzo 2016 Io le chiesi se voleva venire a casa mia un weekend perché io lavoravo(e lavoro tutt'ora) e non avevo la possibilita di andare a trovarla e lei mi disse che non era possibile per esami ecc.. Vorrei ristabilire i contatti senza farle capire che pretendo o che voglia qualcosa da lei ma facendole venire pian piano la voglia di venire qui per vederci.. Non è una cosa fattibile secondo voi?
NinjaStinson [Partecipante] 19 Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 non mollareee, se tu sei convinto che vuoi lei porta avanti questo obiettivo, mandale la richiesta su facebook e se accetta e ti sembra fredda nei tuoi confronti continua per un paio di giorni , ma se vedi che la situazione non cambia allora lascia perdere, buona fortuna
Messaggi raccomandati