Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Niggainthehood
Inviato

É iniziato tutto 2 mesi fa,l'ho conosciuta tramite un'amico,ci parlavo poco,era sempre lei a iniziare una discussione...non la calcolavo molto per il fatto che era fidanzata

Un giorno mi scrisse,le risposi, e scoprì che si era lasciata,inizio a lanciarmi frecciatine,un giorno mi chiese un bacio e glielo diedi.

Siamo iniziati ad uscire,poi dopo 2 settimane mi scrive "scusa ma provo ancora qualcosa per il mio ex,prima devo risolvere con lui" una settimana fa mi riscrive,ci siamo sentiti e visti per 20 minuti,l ho baciata,adesso però mi manda in confusione,poco tempo fa (2-3 gg mi ha detto "ti voglio bene" (possibile friendzone?)e la mattina quando la vedo sul treno mi porge la guancia per il bacio,se le chiedo di uscire indirettamente,cambia argomento...cosa devo fare?

Grazie in anticipo

weahgeorge
Inviato

L'errore é stato all'inizio, quando siete usciti la 1a volta. Non dovevi uscire con lei e basta, dovevi creare attrazione, baciarla e fare :fclose: . É ovvio che adesso é confusa!

Novae
Inviato

Se la capissi sarebbe un uomo..

A parte le cagate! Se è infognata con il suo ex potrebbe averti usato solo come pumping per il suo ego..

Lo fanno se glie lo lasci fare!

Comunque quello che dici non è molto positivo per i tuoi fini con lei!

Lasciala perdere per ora, stacca la testa, stacca da lei e conosci altre ragazze..

Fai esperienza pratica e non solo teorica qui sul forum. Altrimenti diventa solo dannoso più che utile!

Presentati nell'apposita sezione ;)

LaNoche
Inviato

Lasciala perdere.

Sei un passatempo.. è ancora li che deve sistemare con l'ex... figurati

• 3 mesi dopo...
Iced
Inviato

il bacio con te le è servito per capire se voleva ritornare dall' ex . Si è sentita apprezzata da te .. se ne è approfittata per riprendersi il suo ex ragazzo . cambia aria