Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Borny
Inviato

Purtroppo nesSuno può prevederlo,ma possiamo metterci i mezzi affinché accada.

Dopo esattamente un mese di freeze e no contact serio,dopo aver lavorato sulla mia vita sociale,allargato i giri,conosciuto qualche tipa,e sopratutto aver accettato il fatto che lei fosse andata via per sempre..ecco che fa la sua mossa.

Un messaggio pieno di odio e rancore,a cui in modo distaccato ho risposto,seguito subito dopo da una telefonata,che su di lei ha fatto un effetto positivo.

Di presenza,frequentando la stessa facoltà,ho mantenuto un atteggiamento indifferente e distaccato,ma educato.

Finché comincia a creare del contatto fisico..sfociato a distanza di 1 settimana in un aperitivo.Mi vede diverso,dal look,al modo di parlare,di fare e tutto quanto.

Al termine dell'aperitivo MI BACIA,ed io mi scanso,li ho deciso di giocare molto sul suo desiderio,mi avvicinavo e lasciavo che lei credesse che la baciassi per poi ritirarmi,poi ovviamente l'ho baciata.

"Mi manchi"

"Ti desidero"

E tante altre parole molto pesanti.

La sera ci vediamo ed ovviamente finiamo per farlo.

Dalla mia bocca non è uscito nulla se non un "mi sei mancata",dopo che lei mi ha inondato di parole,aveva uno sguardo diverso..proprio diverso ragazzi.

Fatto sta che la sto prendendo con le pinze,a quanto ha detto lei vorrebbe riprovarci,ma io l'ho frenata dicendo che vivo alla giornata e che non bisogna correre.

Ci sentiamo,da circa 2 gg dopo il fatto.

Fate questo benedetto freeze,migliorate,e sopratutto..VIVETE SENZA DI LORO.LO SENTONO SE STATE BENE DA SOLI!

Ps:incredibile come voleva sapere che cosa avessi fatto con altre,domanda a cui non ho risposto,incredibile anche come cambio la sua faccia quando le dissi che non mi interessava se era stata con altri ?

E adesso credo comincia il grosso..tenere sempre il mio inner al top,e sopratutto considerarla come opzione,e mantenere il mio frame.

• Mi piace! 4
Chuck Bartowski
Inviato

Purtroppo nesSuno può prevederlo,ma possiamo metterci i mezzi affinché accada.

Dopo esattamente un mese di freeze e no contact serio,dopo aver lavorato sulla mia vita sociale,allargato i giri,conosciuto qualche tipa,e sopratutto aver accettato il fatto che lei fosse andata via per sempre..ecco che fa la sua mossa.

Un messaggio pieno di odio e rancore,a cui in modo distaccato ho risposto,seguito subito dopo da una telefonata,che su di lei ha fatto un effetto positivo.

Di presenza,frequentando la stessa facoltà,ho mantenuto un atteggiamento indifferente e distaccato,ma educato.

Finché comincia a creare del contatto fisico..sfociato a distanza di 1 settimana in un aperitivo.Mi vede diverso,dal look,al modo di parlare,di fare e tutto quanto.

Al termine dell'aperitivo MI BACIA,ed io mi scanso,li ho deciso di giocare molto sul suo desiderio,mi avvicinavo e lasciavo che lei credesse che la baciassi per poi ritirarmi,poi ovviamente l'ho baciata.

"Mi manchi"

"Ti desidero"

E tante altre parole molto pesanti.

La sera ci vediamo ed ovviamente finiamo per farlo.

Dalla mia bocca non è uscito nulla se non un "mi sei mancata",dopo che lei mi ha inondato di parole,aveva uno sguardo diverso..proprio diverso ragazzi.

Fatto sta che la sto prendendo con le pinze,a quanto ha detto lei vorrebbe riprovarci,ma io l'ho frenata dicendo che vivo alla giornata e che non bisogna correre.

Ci sentiamo,da circa 2 gg dopo il fatto.

Fate questo benedetto freeze,migliorate,e sopratutto..VIVETE SENZA DI LORO.LO SENTONO SE STATE BENE DA SOLI!

Ps:incredibile come voleva sapere che cosa avessi fatto con altre,domanda a cui non ho risposto,incredibile anche come cambio la sua faccia quando le dissi che non mi interessava se era stata con altri

E adesso credo comincia il grosso..tenere sempre il mio inner al top,e sopratutto considerarla come opzione,e mantenere il mio frame.

E' una bella storia, complimenti per quanto sei riuscito a fare. Il fatto che comunque ti vedesse in università e riuscissi ad ignorarla può avere dato una accellerata, però per te deve essere stato abbastanza difficile, almeno all'inizio. Penso che ora venga il momento più difficile come ben sai. Perché ora lei proverà in ogni modo a farti perdere la testa, in ogni modo, è più forte di loro. Tieni duro, buona fortuna!