Vai al contenuto

email sarge


frap

Messaggi raccomandati

frap

Ciao ragazzi

voglio chiedervi un consiglio..

Generalmente non mi piace sargiare per email, preferisco l'interazione diretta con l'hb (non che sono uno che apre set nei locali ,non ancora, ma per ora cerco il sarge solo con hb amiche di amici o che conosco per caso, ma questo argomento avrebbe bisogno di un post a se), ma in questo caso è obbligatorio

Questa hb l'ho conosciuta un paio di anni fa e ci siamo visti da quella volta non moltissime volte, ma siamo rimasti (forse?) per qualche motivo trascendente molto "in contatto". Probabilmente c'era un suo interesse verso di me.. ma io da completo AFC non me ne ero accorto o forse si ma non avevo il coraggio di interagire con lei

Con "in contatto" intendo che nonostante ci fossimo visti non molte volte ogni tanto ci scrivevamo qualche sms.

Ora, era da marzo + o - che non la sentivo per sms e da molto prima ancora che non la vedo di persona.. ed ha iniziato a mandarmi qualche mail e abbiamo iniziato con qualche domanda sua.. chiedendomi un po come andava etc..

Come posso aumentare l'attraction tramite mail? come posso gestire il game? QUalche condiglio? Non sono sicuro che sia attratta da me.. poi non ci vediamo da molto tempo..

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ti consiglio di migrare da mail a msn e poi trova una scusa per portarla dal mondo virtuale a quello reale (tipo "che film ci sono interessanti adesso al cinema? ahhh piace pure a me, andiamo a vederlo insieme che è tanto che non ci vediamo" e sottolineo msn visto che essendo un dialogo in quel modo sembra una casualità che uscite)

e poi alla fine della serata la baci...:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Un buon modo per farlo potrebbe essere quello di lanciare qualche opener loop e quando è incuriosita dirgli che è una storia lunga e che ne parlerete nel pomeriggio davanti a un gelato/cioccolata calda ecc..

come è scritto qua http://www.italianseduction.club/index.php?topic=5563.0

Però io ti consiglio di non tergiversare con l'email... o ottieni subito sto appuntamento o GFTOW

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Puoi mandare un sms del genere, l'ho provato di persona,e se è interessata funziona:

"Ciao,hb. Come và sto andando a giocare una schedina del lotto se vinco magari ti inviterò per un pizza"

Sua risposta: "e se non vinci?? io mi accontento anche di un gelato"

Trasmetti le tue intenzioni (portarla fuori), ma nello stesso tempo comunichi di essere il premio.

E comunque non ti esponi ad un rifiuto, al massimo ti dirà: io sto andando....

Link al commento
Condividi su altri siti

frap

MI fanno molto piacere le vostre risposte  :)

ho puntato di proposito a non chiederle msn

Per la scusa per portarla al mondo reale.. Nella prima mail mi ha chiesto come andava e che era un po che non ci vedevamo..

poi in altra mail ha tirato fuori dei miei vecchi amici.. dicendo che se eravamo ancora in buoni rapporti potevamo anche andarla a trovare tt insieme (non mi ispira tnt come soluzione)

Parlando di una cosa le ho detto "tre parole" dicendole poi che se voleva ne potevamo parlare meglio di persona

Potrei sfruttare uno di questi motivi per vederci.. ma prima potrei creare un po di attrazione.. che dite?

Cosa dite di fare? altri consigli :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Chiedigli msn, oppure tramite mail crea degli open-loop!!! Che ne so fagli un gioco, e non dirgli la soluzione, facendola stare sulle spine, e rimandando la soluzione a quando vi vedrete. Poi fai come ti ho spiegato nell'altro post, se è veramente interessata uscirà.

PS Hai intenzione di f-chiuderla via mail o per sms  :look: ????? Spero non sia così, quindi trova il modo di portartela fuori.

PPS Ovviamente un gioco tipo il cubo o il campo di fragole non lo puoi fare per mail, al massimo con msn.

Tuttavia se provi col consiglio dell'altro post mio, sai di sicuro se è interessata o meno. Se non lo è tu comunque non ti sei scoperto e puoi cambiare strategia :metal:

Ciao ,K

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...