Vai al contenuto

Vacanza spagna minorenne, pareri?


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX

Dei miei amici di classe (3 o 4 persone) quest'estate andranno per 8 giorni in Spagna a Barcellona e complessivamente volo andata-ritorno più casa a Ramblas con due letti matrimoniali e un bagno non si spenderebbe più di 150 euro a testa. I miei dubbi sono:

1)Visto che sono minorenne insieme ad un altro mio amico, saremo limitati nelle cose che possiamo fare? Io ho letto che nessuno chiede mai la carta d'identità nei locali, al massimo chiedono l'età ma comunque a prima vista è difficile prendermi per minorenne.

2)Si scopa? So che è relativo ma dico oltre alle putas quanta probabilità c'è di incontrare una tipa per strada/in spiaggia/in un locale e farmi fare un pompino nel vicolo vicino o di scoparla a casa mia?

3)Mi conviene più una vacanza "avventurosa" come questa o una più "tranquilla" a palinuro o zone simili in territorio italiano? Conviene nel senso qualità/prezzo e le vostre idee sulla convenienza.

La risposta la devo dare il più presto possibile perché prima si prenota meno si paga e si prendono le case e i voli migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Spagna toda la vida

1) è capitato raramente mi chiedessero la carta d'identità. io ci andai a 17 anni ed ho girato tutte le disco di lloret de mar.

2) di brutto, target tedesche, inglesi

3) Palinuro ???? NO

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

E ci pensi pure? Vacci di corsa... avessi avuto io alla tua età queste occasioni :)

E prenota tutto (voli+casa) anche alla svelta prima che salgano i prezzi.

1 - Posti frequentati da giovanissimi ce ne sono... hai voglia, non avrai problemi in quanto troverai persone anche più piccole di te, sopratutto d'estate.

2 - Tutto è relativo, appunto, ma puoi sempre fare un giro a Barceloneta... praticamente sulla spiaggia fai prima a contare le tipe in topless che quelle coperte, dalla 14enne alla 70enne :p

Ed anche di sera in zona c'è un bel movimento... magari informati già da qui, in rete, sui locali per il tuo target di età.

Se cerchi divertimento sfrenato e sesso, punta a Magaluf (a Palma), ma tra qualche anno: lì la fascia d'età è più sui 20-25 richiede di essere un po' smaliziati e sapersi muovere (droga e alcol a mille.... sacrosanto farsi delle sane scopate, ma se per questo devi strafarti non si capisce bene di cosa o beccarti qualche malattia... no... non ne vale la pena... a parte che da lucidi nel sesso si gode di più :p )

3 - Pallinculo... come lo chiamano qui? Ma neanche per idea in agosto non ci andrei neanche a parità di prezzi.

In Italia non ci vanno neanche più gli italiani al mare, tolte alcune zone i prezzi sono diventati improponibili, con le stesse cifre te ne vai all'estero volo compreso.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

I miei genitori si sono tirati indietro e si deve prenotare oggi... minorenne e da solo a barcellona con persone che non hanno mai visto, non si fidano, io con intenzioni purissime :emot-angel: . Cambio destinazione.

Consigli mete italiane? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...