Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor
Inviato

Ho quasi 20 anni.

Sto impazzendo.

Devo finire questa benedetta scuola. Mi manca un po' (non sono stato bocciato, ho solo perso un anno per colpa di un trasferimento anni fa). Non ne posso più di vedere compagni di classe e professori.

Sono stato scaricato in come un cane e non ficco da 6 mesi. E per lo più a volte ci penso ancora, come se non bastasse.

Sembro negato per la figa, negato, stregato. Attraggo ma oltre a un misero k-close non riesco a concludere niente, dopo mi congelano con brutalità.

Sono chiuso in casa e raramente riesco ad uscire per colpa dei genitori poco permissivi. Pochi soldi quando esco, non posso andare più lontano di un tot di km con la macchina. E se devo, devo ritornare a casa a lasciarla nel garage e poi rifarmi prendere su' (i problemi sono capibili, dato il lavoro di mio padre).

Ho una rabbia dentro incredibile, provo a cambiare le cose e non ci riesco.

Ci provo con le tipe e prendo solo pali.

A scuola non sono tutta questa meraviglia.

Mi rimane solo il mio gruppo di amici che mi da' qualche soddisfazione vera. Le serate non mancano, manca il mio entusiasmo per le serate.

Scusate lo sfogo, non potevo tenere più dentro nulla.

[inserisci bestemmia a piacere]

weahgeorge
Inviato

Proprio questo è il problema, la rabbia che hai addosso. So come ti senti, ci sono passato alla tua età, ed ancora oggi ogni tanto ho dei sussulti dentro. Cerca di controllarla, e, soprattutto, il modo migliore è quello di trovare ragazze che in qualche modo ti sappiano ben volere, magari guardando ti dritto negli occhi :boxing:

AlexTheSeductor
Inviato

Proprio questo è il problema, la rabbia che hai addosso. So come ti senti, ci sono passato alla tua età, ed ancora oggi ogni tanto ho dei sussulti dentro. Cerca di controllarla, e, soprattutto, il modo migliore è quello di trovare ragazze che in qualche modo ti sappiano ben volere, magari guardando ti dritto negli occhi :boxing:

La controllo, non sono violento fortunatamente. Esco fuori casa e faccio scendere tutti i santi dal calendario, ma violento no.

A proposito di guardare negli occhi, nessuna mi guarda negli occhi per più di qualche secondo. Indipendentemente che sia amica o altro.

Inviato (modificato)

Ciao.

Se leggi le mie ultime discussioni aperte, uno qualunque potrebbe intendersi che tutto il 2015 sia stato un fallimento.

E in parte è stato così. Soprattutto comparandolo al meraviglioso 2014.

Sai cosa ho scoperto che nei momenti bui* è importante avere assolutamente?

Un sogno. Un obiettivo. Una cosa per cui valga davvero la pena davvero lottare.

Se non hai un punto fisso, navighi nel bel mezzo del mare da solo, al freddo, di notte, con la nebbia che ti circonda e minaccia di arrivarti al collo da un momento all'altro.

C'è un però.

Il però è che nonostante le cose andassero male, seppur con qualche calo, ho SEMPRE lavorato ( gratis ) in direzione per quell'obiettivo.

Speso la maggior parte dei soldi in libri, corsi anche costosi, serate a casa, per quello.

Ho passato l'intera settimana di capodanno lavorando, 11 ore al giorno, e speso tutti quei soldi in un investimento che... in molti non avrebbero creduto :)

Eppure ora sono a contatto con uno dei miei idoli, stiamo lavorando insieme su un progetto per Roma, un Mentore ( ne ho avuto anche altri a dire il vero ) vero e proprio, e quasi non mi sembra vero.

Quindi: finché non trovi qualcosa che ti riempie l'energia appena ci pensi, al punto da lavorare 24 su 24 per quello, andartelo a prendere contro tutto e tutti, vivi nel limbo.

Questo è incazzarsi, ma per una cosa giusta.

Sbattiti e trovati qualcosa da fare.

-----------------

* Che poi, siamo onesti. Quali momenti bui possiamo avere? Che c'è l'orfano di 18 anni che va a cavare i pomodori a nero ( esempio preso in prestito ma calzante ) ogni mattina, non ha nessuno, è di colore e quindi deve pure fronteggiare il razzismo anche dei buonisti sotto sotto. Abbiamo pure il diritto di lamentarci? Io credo di no.
Fuori le palle e diamo un contributo a migliorare questo mondo iniquo.
Torno a lavoro.

Modificato da Kagan
  • Mi piace! 1
Mauro di maggio
Inviato

Leggete il manuale di Franco, CAZZO!!!!