Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora salve a tutti,oggi vorrei chiedervi due cose e parlarvi della mia serata.Allora premetto che la scorsa serata in disco ero uscito con 2 kclose con il metodo da dietro ma scoprendo il forum volevo provare la piroetta,doppia piroetta e queste cose e non la solita apertura...ecco questa serata è stata priva di kclose,ora vi spiego.Io sono entrato bello carico con l'obbiettivo di divertirmi e concludere con la piroetta,vado in pista dopo aver bevuto un drink ed ero bello carico,ora il problema,non sapevo quale aprire...cioè le guardavo e mi dicevo "no questa non ci starà mai,oppure no rifiuta sicuro"ecco questo pensieri e già qui so di aver sbagliato,qualche consiglio su questo problema più di testa che altro?e il secondo problema erano che tutte ballavano in set da 3 in su,ma anche set da 2 c'erano,e io non sapevo come far partire la piroetta essendo tutte appiccicate e che ballavano con le mani insieme,cioè come faccio a prendere la mano di una hb se sta ballando con un'altra sua amica?e poi da qui non ho concluso nulla facendomi problemi se le tipe ci stavano,cosa che mercoledì non farò e aprirò qualsiasi hb(almeno il pensiero è questo ahahah)e il problema più grande è come aprire di piroetta frontale prendendo la mano della hb se lei balla insieme ad altre 2-3 praticamente appiccicate?

Vi ringrazio già ora e spero in qualche consiglio da mettere in pratica mercoledì che ci sarà un'altra serata:)

Giorno_Giovanna
Inviato

quante pippe mentali.... la disco è fatta proprio per provarci

take it easy

Inviato

Sisi esatto mi sono fatto troppe pippe mentali mentre ero lì,infatti ripensandoci la prossima vado e provo senza pensarci troppo...l'unica domanda che mi rimane è come piroettare una ragazza in un set da 3 o più se ballano appiccicate e mano per la mano...cioè dovrei staccarle in qualche modo?oppure aspettare quando si staccano e prenderla e fargli la piroetta?

Comunque grazie per la risposta di prima:)

Druid
Inviato

l'unica domanda che mi rimane è come piroettare una ragazza in un set da 3 o più se ballano appiccicate e mano per la mano...cioè dovrei staccarle in qualche modo?oppure aspettare quando si staccano e prenderla e fargli la piroetta?

LoT, abbi pazienza ma che domanda è????????

Inviato

Purtoppo parlo da inesperto per questo faccio questo tipo di domanda che potrebbe sembrare stupida,ma è che proprio non so come impormi e aprire la ragazza faccia a faccia se balla con le sue amiche mano nella mano una di fronte all'altra...in questo senso è la domanda,mi scuso se può sembrare sciocca,ma voi come vi comportate in sti casi?

Hesediel
Inviato

Ti sei fatto seppellire dall'ansia.

Niente di nuovo e neppure niente di grave, tranquillo.

La prossima volta andrà meglio.

Sono situazioni nuove, è normale avere ansia e, alcune volte, quest'ultima ci blocca.

Quando avrai accesso alla sezione privata, fatti una scorpacciata dei post di Zema.

• Mi piace! 1
solouncapitano
Inviato

be io andavo dall'amica e le dicevo: - ciao, tu sei troppo carina per me, posso provarci con la tua amica? - quasi sempre ti dicono di sì- e vai dal target. Molte volte sono rimasto amico di entrambe facendole entrare in competizione nei giorni seguenti. Però non essere troppo ubriaco quando ci provi, oltre alla puzza ti scansano a prescindere anche se le piaci. L'alcol offusca il talento ed il focus.

• Mi piace! 1
Inviato

Ecco esatto ci ho pensato e ho proprio pensato che era ansia,devo pensare che se anche prendo un palo si passa ad un'altra,e i pali servono per imparare...si i post di zema ne ho letti e comunque anche le varie discussioni,ora me ne farò una riletta generale e mercoledì riproverò cercando di essere più tranquillo e provarci.

Grazie per i consigli,se ne avete altri sono sempre contento,per il resto mercoledì se tutto va bene vi farò sapere un po come andrà la serata...grazie ancora

Inviato

Allora appena finita la serata,ho concluso con 2 pali e 1 kclose,ok sono pochi ma ora spiego un po così da ricevere qualche vostro consiglio:)allora inizia la serata aspetto che la sala si sia riempita e davvero sembrava di essere sardine,c'è una sola sala e penso che non si arrivi a 300 persone(direi meno),io volevo provare il metodo piroetta da davanti e via,ma essendo così stretti risulta impossibile far piroettare una ragazza...il problema che ho riscontrato è questo:se prendo magari un palo o adocchio un set,sto troppo a pensare se aprirlo o no invece di andarci diretto,e poi dopo il palo(che comunque mi è piaciuto perché non mi è pesato più di tanto)metto un'altra mezz'ora buona per aprire all'altre ragazze,ecco il problema credo sia questo...dico solo che quella che ho k chiuso mi avrà guardato tipo 6 volte di fila,e io non ci andavo a provare:/con tutte ho approcciato da dietro con stretta sui fianchi,ma vedo che non è molto "efficace",vorrei provare la piroetta da davanti,ma per lo spazio risulta impossibile,consigli su questo?(ho letto tutti i post di zema e NoyZ ma se si è schiacciati come sardine penso sia impossibile piroettare una ragazza)...detto questo grazie a voi che mi avete sbloccato un po,e domenica altra serata dove si riprova tutto,a voi consigli o altro,grazie a tutti:)

Druid
Inviato

Scusami, ma tu pensi che il tuo vero problema sia la piroetta???

Cioè, se riuscissi a fare questa benedetta piroetta, pensi davvero che i tuoi numeri cambierebbero????

Passeresti da un bacio a 5 sco..te a sera???

Mi sembri uno di quelli fissati con le arti marziali, vedi un film di Van Damme e vuoi imparare a fare il suo calcio volante.

Il calcio volante se ti picchiassi in discoteca, scordatelo pure.

Sarà bellissimo per un film, ma non nella vita reale.

Ora, dato che c'è troppa gente e siete stretti come delle sardine, se la tua unica arma è il calcio volante... spera nell'arrivo veloce dei buttafuori, altrimenti ti massacreranno..

Dovrai limitarti a dare dei pugni, perchè in quella circostanza sono l'opzione migliore.

Adesso, io non sò la tua età, mi sembri giovane da come apri le ragazze e da come loro si lascino aprire.

Ma, davvero, non focalizzarti su questa piroetta, focalizzati su cosa viene dopo l'apertura, sul tuo inner-game, su qualsiasi altra cosa...

La piroetta dev'essere il tuo ultimo dei problemi.