Vai al contenuto

Saluti e richiesta di commenti...


lukebo

Messaggi raccomandati

lukebo

Anzitutto un caro saluto a tutti i frequentatori del forum e del NG, terreni più che mai vivaci ed educativi.

Voglio proporvi una situazione riguardo la quale mi piacerebbe avere qualche vostro commento.

Lei: HB7.5 reduce dalla sua unica e sola LTR; quindi non particolarmente "esperta", nonostante l'età non proprio adolescenziale.

La conosco da tempo, ci inizio ad uscire amichevolmente. Alla terza uscita e alla quarta finiamo a letto, complice qualche bicchiere extra, senza f-closare, ma andando molto oltre il *close.

Da parte mia, a seguire, qualche accenno di one-itis, senza esagerare... da parte sua attenzioni a non finire, continue puntualizzazioni sul fatto che non ha - per le mani o per la testa - altri... MA non si *closa più, ritornando al rapporto amicale degli inizi.

Cosa mi sfugge? Un'esperienza del genere non ce l'ho in archivio.

Che ne pensate?

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Cosa mi sfugge? Un'esperienza del genere non ce l'ho in archivio.

IMHO il problema non proviene da lei, ma da te. Hai iniziato a preoccuparti ed a tenere particolarmente a questa relazione, perchè secondo me è esattamente questo che vorresti; ma potrei sbagliarmi, sono solo considerazioni personali.

Ancora più IMHO, credo che lei si aspetti di essere presa per mano, di essere condotta. Non devi aspettarti che l'HB sappia guidare gli avvenimenti, perché probabilmente non lo farà. Per motivi semplicemente caratteriali o per la sua scarsissima esperienza.

E allora fallo tu, prendi l'inziativa e cerca di essere più intraprendente: la strada è già stata aperta ma se ti comporti così dai l'impressione di non volerla più valicare.

Prenditi ciò che vuoi: mica le fai del male! Lei ha tutte le possibilità per rifiutarti se non vuole... Stai tranquillo che non è un bicchiere di cristallo: non si rompe.

Se è già successo qualcosa di così intimo (e spesso basta adirittura un timido *-close) allora lo desidera (e non dare troppo peso alla scusa dell'alcool).

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
...

E allora fallo tu, prendi l'inziativa e cerca di essere più intraprendente: la strada è già stata aperta ma se ti comporti così dai l'impressione di non volerla più valicare.

Prenditi ciò che vuoi: mica le fai del male! Lei ha tutte le possibilità per rifiutarti se non vuole... Stai tranquillo che non è un bicchiere di cristallo: non si rompe.

Se è già successo qualcosa di così intimo (e spesso basta adirittura un timido *-close) allora lo desidera (e non dare troppo peso alla scusa dell'alcool).

Mi sembra un'analisi molto lucida, grazie...

Domani devo uscirci; proverò senz'altro a seguire il tuo consiglio, nonostante il suo comportamento mi abbia spiazzato abbastanza, al punto da non permettermi di capire cosa può giovare e cosa meno al far abbassare i tempi per un nuovo "avvicinamento".

Ti saprò dire...

Ciao! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Mi sembra un'analisi molto lucida, grazie...

Domani devo uscirci; proverò senz'altro a seguire il tuo consiglio, nonostante il suo comportamento mi abbia spiazzato abbastanza, al punto da non permettermi di capire cosa può giovare e cosa meno al far abbassare i tempi per un nuovo "avvicinamento".

Prego, ci mancherebbe. Rispondere ad un post è estremamente positivo anche per me, perché mi permette di prendere maggiormente coscienza a riguardo di sensazioni che a livello inconscio ho già interiorizzato.

Ma sto divagando in argomenti che meriterebbero un post a parte...

Ti posso dare un solo consiglio che, aimè lo so bene, può apparire un pochetto astratto: cerca di sentirti sempre quanto più a tuo agio possibile.

Cerca di fare esattamente tutto ciò che ti permette di sentirti a tuo agio, senza dirottare la tua attenzione su di lei; tanto non ti è possibile leggerle il pensiero alla lettera e rischi soltanto di crearti tensione.

Le HB riescono a percepirlo molto bene, e l'attrazione diminuisce in modo direttamente proporzionale al frame. :(

Ti saprò dire...

Ci conto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...