Vai al contenuto

Don't try this at home


Ades

Messaggi raccomandati

Ades

h!!p://www.scuolaelettrica.it/amore/manuale.htm

Ecco l'esempio di una guida che offre tutto il retroterra filosofico e i modi di pensare di una parte dell'afc pensiero.

Rigorosamente da NON fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
h!!p://www.scuolaelettrica.it/amore/manuale.htm

Ecco l'esempio di una guida che offre tutto il retroterra filosofico e i modi di pensare di una parte dell'afc pensiero.

Rigorosamente da NON fare.

Ma non è quel tipo assurdo che continua a sparare ca**ate su un sacco di newsgroup?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

h!!p://www.scuolaelettrica.it/amore/manuale.htm

Ecco l'esempio di una guida che offre tutto il retroterra filosofico e i modi di pensare di una parte dell'afc pensiero.

Rigorosamente da NON fare.

Ma non è quel tipo assurdo che continua a sparare ca**ate su un sacco di newsgroup?

Ho dato un'occhiata. Una piccola bibbia per gli AFC.

La parte più bella è questa super convinzione AFC: (cito a memoria :D ) "le donne vanno da 6 a 10. Infatti non esiste una donna sotto il 6" se lo dici tu :D

E poi c'è una bellissima tabellina che ti direbbe quanto devi guadagnare per le varie donne :D

Chettedevodì? :D Ognuno si tenga le sue convinzioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades

h!!p://www.scuolaelettrica.it/amore/manuale.htm

Ecco l'esempio di una guida che offre tutto il retroterra filosofico e i modi di pensare di una parte dell'afc pensiero.

Rigorosamente da NON fare.

Ma non è quel tipo assurdo che continua a sparare ca**ate su un sacco di newsgroup?

Non so, chiunque sia però è davvero convinto di quello che scrive... per sua sfortuna, aggiungerei!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Non so, chiunque sia però è davvero convinto di quello che scrive... per sua sfortuna, aggiungerei!

Ah beh, sappiate che ho mandato il link a un'amica (reale) ieri notte mentre ero in IM con lei... abbiamo riso mezz'ora!

Ora che ho più tempo volevo infatti specificare meglio il mio primo commento: tale P. de Paolis imperversa su molti newsgroup con la sua unica teoria... ogni tanto lo si trova pure su fidst a dire che tutto ciò di cui si discute sono sciocchezze e che l'unica teoria è che le donne corrono dietro ai soldi... contento lui!

E' il classico esempio di come una frustrazione (probabilmente è il classico professore delle medie pieno di pseudocultura e a basso stipendio) ti possa accecare a tal punto da non farti vedere più altro in nessun contesto.

ps. se le donne fossero davvero così, sarei felicissimo di restare solo tutta la vita. Per fortuna, non sono così

Link al commento
Condividi su altri siti

harryhaller

Ma io non sono d’accordo con le vostre risate

Come se voi sapeste tutto e quello là non capisce un cazzo…

Ho letto velocemente un po’ il manuale (in parentesi c’è il mio commento) ma ho trovato delle cose che anche qua su is vengono scritte… ma già all’inizio lui premette che:

questo manuale d'amore non è adatto a chi intende solo divertirsi ( è una differenza sostanziale con le tecniche si seduzione rapida,e tra l’altro molte delle riflessioni che lui fa sono simili a quelle di carlo della torre sulle donne italiane…ma del resto anche della torre è un afc qua dentro…)

Questo manuale è riservato ad un maschio, temporaneamente solo, che va in cerca di una donna, con cui instaurare un rapporto di amore per almeno 20 anni di durata.(va be la cazzata è che duri 20 anni…)

Il maschio ricco e violento non è uno sfigato; è un uomo di successo nel lavoro; ha successo con gli altri;( qui da noi si chiama jerk)

Una donna sana di mente non può dire la verità ad un maschio; ma troverà mille scuse: fa caldo; fa freddo; sono stanca; sono occupata; sto male; sta malato il cane; sta malato il gatto; ecc ( quanti post sono stati scritti con la tipa di turno che non diceva in faccia quello che pensava veramente e trovava qualsiasi tipo di scusa?…)

La ricerca, invece, ha successo quando la donna che si cerca di sedurre ha una valore di mercato adeguato alle nostre possibilità sia come corpo sia come euro.(credo che il primo Gunwitch  facesse un discorso simile)

Le donne sono come dei bambini; non bisogna mai farsi sottomettere da una donna, altrimenti il rapporto di coppia è destinato al fallimento(io ci vedo de angelo in questo…)

Concludo io che non guardano i soldi  mister x mi sembra veramente una cazzata la tua… lo dice anche de angelo nel manuale appena rilasciato da dabaf:i soldi non devono essere un problema…(ed aggiunge: . Il denaro conta, ma non sta

bene dirlo, poche donne ammettono che siano importanti.

Per te non sono un problema tutto qui e quindi puoi permetterlo di dirlo che non guardano (anche) ai soldi…lo so che leggendo i tuoi post che non ostenti questo con le hb,ma sempre ne viene fuori da piccoli particolari che ne hai…

per il resto è un manuale da non leggere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao Harry,

il significato profondo delle nostre risate non sta tanto nella sostanza, ma nella forma di ciò che viene detto in quel breve scritto.

Ho già scritto ieri in un altro post che il modo in cui noi descriviamo le cose diventa la nostra realtà più vera; a furia di sentir dire e dire a nostra volta che le donne corrono dietro ai soldi, ci convinciamo che sia il successo materiale a garantire il fascino.

Invece ti ricordo che il tutto è una delle classiche scorciatoie mentali con le quali il nostro cervello (e quello delle HB) fa valutazioni in assenza di tutte le informazioni necessarie.

Ciò che attrae è la sicurezza della persona e il suo modo di affrontare la vita.

A VOLTE, il successo economico è una visibile misura di queste qualità interiori.

Ma ad attrarre le donne non è l'effetto (i soldi) ma la causa (la sicurezza). Questo ti apparirebbe molto più chiaro in società dove effettivamente il successo economico sia personalmente meritocratico, ma non divaghiamo...

Ma usciamo dal teorico e passiamo al pratico. Facciamo conto che io sia una persona insicura, con scarso successo economico e povero di donne: se confondo la causa con l'effetto come fanno tutti, cercherò a tutti i costi di arricchirmi con ogni mezzo (rovinando la mia vita e generalmente quella altrui).

Ma se comprendo davvero ciò che cerchiamo di studiare qui su IS, cercherò invece di agire sulle cause e cercherò di diventare una persona migliore.

...e il successo economico arriverà di conseguenza

...e anche le donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Slesh

La cosa più triste è la valutazione a seconda dello stipendio e del valore degli immobili....

Mi chiedo se chi legge questo articolo non si senta un attimino a disagio nell'accettare queste (false) verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Un buon stipendio o uno stipendio dignitoso ti aiuta senz'altro a vivacchiare in questa società sempre più orientata sul consumismo e sulla necessità di reperire qualsiasi bene anche di prima necessità a costi spesso spropositati  :zott:.

Ma per quanto riguarda il contesto seduzione concordo con ^X^  ;).

Oltretutto sai che soddisfazione riuscire a sedurre e conquistare una donna perchè sei valutato ed accettato in base alla tua ricchezza non materiale, ma mentale ed al tuo modo di porti? Il diverso piace...e molto alle donne...con un atteggiamento diverso da quello originario (AFC) si possono ottenere delle gratificazioni personali che nemmeno tutti i soldi del mondo ti possono regalare  :-P

Sono sempre più convinto che non sfruttiamo a sufficienza il nostro status mentale in maniera positiva e costruttiva, in diversi ambiti, non solo quello seduttivo  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...