Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
Inviato

Sono qui sotto una nuova veste. Mi è stato “concesso” di esserci sotto mentite spoglie…

La storia.

Mi ha beccato qui, colpa di un ID Apple condiviso. Miseria anche a Bill.

Qui ha letto della mia voglia di evasione e del fatto che l’ho tradito. Dove sta l’incredibile della storia?

L’incredibile della storia è che mi aspettavo una scenata, mi aspettavo che da uomo dominante com’è mi indicasse la porta per uscire.

Ed invece è distrutto.

Ha letto tutto. Ma proprio ogni riga che ho scritto, sapendo che sono stata con altri che non sono lui.

Ma il discorso agghiacciante è stato questo………..

“ Io capisco che tu abbia voglia di uscire e di divertirti, anche di conoscere altri uomini, perché tu fai una vita monotona e sempre uguale. Negli ultimi tempi quando facciamo sesso ti sento molto di più, sei appassionata , porca sei ritornata ad essere la donna che ho conosciuto e voluto e questo mi piace.

E poi continuare a scrivere, basta che cambi nome così io non ti vedo”

Ora mi domando, è una fase? È veramente disposto a sapermi flirtare con altri uomini purché ritorni a casa e lo soddisfi a letto?

Ho questo “immenso” potere su di lui e in tutti questi anni non me ne sono mai accorta?

Oppure appena passa lo sconvolgimento arriverà una tempesta senza pari??????

Intanto io sono qui…. Non rinuncio a quello che sto ritrovando. Se a lui piace a me di più.

Hesediel
Inviato

Con i dettagli che ci hai fornito (e mi riferisco anche al tuo altro account), ammetto che non saprei come interpretare il tutto senza "tirare ad indovinare".

Probabilmente anche per questioni anagrafiche e di esperienze, nel senso che qui qualcuno con più esperienza di me in queste dinamiche potrebbe leggere molto meglio una situazione che per me è troppo sfumata e incerta, priva di sensazioni personalmente provate.

Interpretazioni certe non so dartele, adesso.

Diciamo che ho notato che sei in grado di trasmettere una vasta gamma di messaggi, che passano sotto i radar, senza per forza metterli per iscritto, e continuerò a leggerli e a cercare di capire.

Mi limito ad osservare, per ora.
Perdonami.

PURPLE BLACK
Inviato

Con i dettagli che ci hai fornito (e mi riferisco anche al tuo altro account), ammetto che non saprei come interpretare il tutto senza "tirare ad indovinare".

Probabilmente anche per questioni anagrafiche e di esperienze, nel senso che qui qualcuno con più esperienza di me in queste dinamiche potrebbe leggere molto meglio una situazione che per me è troppo sfumata e incerta, priva di sensazioni personalmente provate.

Interpretazioni certe non so dartele, adesso.

Diciamo che ho notato che sei in grado di trasmettere una vasta gamma di messaggi, che passano sotto i radar, senza per forza metterli per iscritto, e continuerò a leggerli e a cercare di capire.

Mi limito ad osservare, per ora.

Perdonami.

:) e di che ti dovrei perdonare? Devo soprattutto io, capire chi mi trovo davanti. Non so se è un fattore di dinamiche stravolte. Un cambio di poteri. Una fase transitoria.

Posso da voi solo ascoltare interpretazione fatte dall'esterno senza coinvolgimenti personali.

Intanto mi "godo" il momento. Spettacolare rinascita della consapevolezza del proprio io....

Bello giocare con la propria sensualità ed esprimerla al esterno... Me lo ero dimenticata!

weahgeorge
Inviato

Ora mi domando, è una fase? È veramente disposto a sapermi flirtare con altri uomini purché ritorni a casa e lo soddisfi a letto?

Ho questo “immenso” potere su di lui e in tutti questi anni non me ne sono mai accorta?

Intanto io sono qui…. Non rinuncio a quello che sto ritrovando. Se a lui piace a me di più.

Io non credo che rimarrà, in qst momento è troppo abbattuto dalle corna. Poi, più passa il tempo, più si stancherà di questa situazione, e quindi :db:

black mamba
Inviato (modificato)

Sono qui sotto una nuova veste. Mi è stato concesso di esserci sotto mentite spoglie

La storia.

Mi ha beccato qui, colpa di un ID Apple condiviso. Miseria anche a Bill.

Qui ha letto della mia voglia di evasione e del fatto che lho tradito. Dove sta lincredibile della storia?

Lincredibile della storia è che mi aspettavo una scenata, mi aspettavo che da uomo dominante comè mi indicasse la porta per uscire.

Ed invece è distrutto.

Ha letto tutto. Ma proprio ogni riga che ho scritto, sapendo che sono stata con altri che non sono lui.

Ma il discorso agghiacciante è stato questo..

Io capisco che tu abbia voglia di uscire e di divertirti, anche di conoscere altri uomini, perché tu fai una vita monotona e sempre uguale. Negli ultimi tempi quando facciamo sesso ti sento molto di più, sei appassionata , porca sei ritornata ad essere la donna che ho conosciuto e voluto e questo mi piace.

E poi continuare a scrivere, basta che cambi nome così io non ti vedo

Ho questo immenso potere su di lui e in tutti questi anni non me ne sono mai accorta?

Intanto io sono qui. Non rinuncio a quello che sto ritrovando. Se a lui piace a me di più.

È già difficile cercare di interpretare le situazioni di chi scrive. Cosa possa passare per la mente del lui (o della lei) di turno é un esercizio ancora più improbabile. Mi limito quindi a dirti cosa ho colto dalle tue righe... più che il sollievo per averla fatta franca, ci trovo la perplessità disorientata di una donna che si trova, appunto, con tutto questo "potere" in mano senza sapere cosa farne.

leggo una domanda "che valore ha un uomo che tollera tutto questo, solo per non perdermi?" E ci leggo anche il tuo desiderio di tirare la corda ancora e ancora, per vedere fino a dove puoi arrivare prima che si spezzi.

Insomma, se dovessi azzardare una previsione, direi che sarai tu la prima a stancarti del giochino...

Ovviamente prendi tutto con il beneficio di inventario...

:)

Modificato da black mamba
  • Mi piace! 2
PURPLE BLACK
Inviato

È già difficile cercare di interpretare le situazioni di chi scrive. Cosa possa passare per la mente del lui (o della lei) di turno é un esercizio ancora più improbabile. Mi limito quindi a dirti cosa ho colto dalle tue righe... più che il sollievo per averla fatta franca, ci trovo la perplessità disorientata di una donna che si trova, appunto, con tutto questo "potere" in mano senza sapere cosa farne.

leggo una domanda "che valore ha un uomo che tollera tutto questo, solo per non perdermi?" E ci leggo anche il tuo desiderio di tirare la corda ancora e ancora, per vedere fino a dove puoi arrivare prima che si spezzi.

Insomma, se dovessi azzardare una previsione, direi che sarai tu la prima a stancarti del giochino...

Ovviamente prendi tutto con il beneficio di inventario...

:)

Credo tu non abbia tutti i torti. Non mi sento appagata. Ho bisogno di scoprire di più. E un pochino mi sento terribilmente stronza.... D'altra parte sentirsi dire che solo ora campisce i male che mi ha provocato a suo tempo é un dolce miele

black mamba
Inviato

Credo tu non abbia tutti i torti. Non mi sento appagata. Ho bisogno di scoprire di più. E un pochino mi sento terribilmente stronza.... D'altra parte sentirsi dire che solo ora campisce i male che mi ha provocato a suo tempo é un dolce miele

che concetto strano, quello di sentirsi appagati. Io l'ho sempre associato alla sazietà, alla calma. E una relazione che ti fa sentire sazia e calma, che brividi vuoi che possa dare? Se una coppia non parte in modalità "aperta" è difficile che un tradimento possa venire veramente metabolizzato senza che ci sia -parallelamente- una ridiscussione delle "regole". Da quel poco che hai scritto, a me è sembrato che la sua apertura sia stata un tentativo di non perderti, più che una rivoluzione del vostro rapporto. Non mi sembra, per dire, che abbia proposto la stessa libertà anche per se, adesso.

E se posso permettermi, lascia stare il senso di rivalsa. Sul momento è dolce, lo so. Ma alla lunga lascia un saporaccio... Non ne vale la pena...

trb
Inviato

in privato mi linki quello che ha letto?va bene anche un copia e incolla,senza svelare il link...perchè la cosa è un po' vaga,difficile dire cosa succederà.

Mat72
Inviato (modificato)

Dipende da quanto gli costi, se gliela molli a gratis ci può anche stare ... altrimenti meglio andare a puttane.

A quanto gliela vendi a settimana?

Modificato da Mat72
PURPLE BLACK
Inviato

in privato mi linki quello che ha letto?va bene anche un copia e incolla,senza svelare il link...perchè la cosa è un po' vaga,difficile dire cosa succederà.

Io non ho i diritti ancora per mandarti MP ma nemmeno con l'altro utente ci riesco, mi dice che non puoi ricevere nuovi messaggi :huh: