Vai al contenuto

come andrà a finire?


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

poiuyto

Cosa non capisci di lui? Che ora mi voglia tutta per se o che abbia rotto il patto?

Parlavo di quello con cui fai porcate via tastiera, che lo faccia al solo scopo ludico senza cercare di portarti a letto. Da te lo capisco, da un Uomo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

.

Parlavo di quello con cui fai porcate via tastiera, che lo faccia al solo scopo ludico senza cercare di portarti a letto. Da te lo capisco, da un Uomo no.

...o si mi dice sempre che passerà a trovarmi........sto ad aspettare :p

A parte gli scherzi. Alle volte mi chiedo veramente se certa gente ha una vita sociale fuori dal virtuale. Con qualcuno che sta lontano mi posso anche esporre senza pormi troppi problemi, se il tizio sta vicino qualche problema me lo pongo. Troppo pericoloso come hai detto tu trovarselo sotto casa. Che poi parliamoci chiaro, non è che io sia un gran pezzo di donna per le quali si possono fare certe follie... Che poi io ho sempre questa fissa che voi uomini guardate solo quelle perfette. Per quanto abbia avuto segnali diversi questa cosa proprio non me la tolgo dalla testa.

Per quanto mi riguarda a distanza posso anche fantasticare sull'aspetto e la realtà non coincide l'importante è che abbia un buon grado di dialettica da stuzzicarmi l'attenzione, non è detto poi che queste persone dal vero mi stuzzicherebbero allo stesso modo.

Per voi com'è?

Come ti sceglievi le donne virtuali. In base all'avatar? A come si ponevano? Oppure volevi vederle e quindi scambio di foto.

Finora allo scambio di foto sono rimasta sempre un po' "perplessa" mi aspettavo molto di più. A parte in due casi :DD:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Era chat vera e propria, nei primi del 2000... l'avatar non si sapeva nemmeno cosa fosse. E, pare strano, qualche donna c'era sul serio e non era una mercenaria in cerca di clienti.

Erano gli albori di internet, il modem 56k era il non plus ultra e dovevi aspettare dieci minuti per vedere un paio di tette. Che erano comunque in siti dedicati difficili da trovare ed entrarci, non come ora che ti basta aprire Google. Per cui, una chat erotica era veramente un bel giocattolino per stimolare i sensi anche se era solo testo.

Fatta questa premessa da nonno anziano che racconta le favole davanti al fuoco, io entravo e chiaccheravo nella pubblica. Poi capitava qualche donna che veniva subito aperta di finestre di privato (aprivano anche me per il solo fatto che avessi una A nel nick) e si parlava. Cercavo ogni spiraglio per soffiare dentro un po' di romanticismo e la maggior parte delle volte si finiva per scriversi a tu per tu. Con un paio ho anche combinato dal vivo, seppure mi sono dovuto spostare per mezza Italia. C'era anche lo scambio di foto ma, considerando che avevo 20 anni, all'epoca poco m'importava di quanto fossero carine.

Comunque mai rimasto deluso, almeno io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...