Sharkshark [Partecipante] 1 Inviato 19 Marzo 2016 Inviato 19 Marzo 2016 Buonasera ragazzi, allora parto subito nel dire che nella seduzione me la cavo abbastanza bene, in discoteca soprattutto. Qualche sera fa ho incontrato questa ragazza in discoteca, ed era abbastanza attratta, apparte un k-close con lei non ho concluso nulla, perche ho f-chiuso un altra ragazza quella sera hahaha. Comunque come dicevo nella seduzione me la so cavare abbastanza bene, unica pecca...il chat game, dove non sono proprio il massimo. Lo aggiunta su FB il giorno dopo, e le ho scritto il giorno dopo averla aggiunta
Sharkshark [Partecipante] 1 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Inviato 19 Marzo 2016 Ora volevo chiedervi come sono andato nella chat e se la tipa a occhio e croce ci sta...hahah ve lo detto sia su FB che su whatsapp ci provo ma a volte riesco a volte no...infatti se devo fissare un appuntamento preferisco chiamare. Come potrei chiederle il numero ?
The Black King [Élite] 1 Inviato 8 Ottobre 2016 Inviato 8 Ottobre 2016 Inizio dicendo che non sono un 'esperto,però divaghi troppo cerca di puntare all'appuntamento(nella chat c'erano molte possibilità),in più penso che parli troppo di te sembra quasi che ti stia vantando invece le informazioni dovresti farle trasparire poco alla volta e se possibile di fronte a lei!
Messaggi raccomandati