Vai al contenuto

Consigli su esperienza personale


PaneAzimo

Messaggi raccomandati

PaneAzimo

Buongiorno a tutti,

Premetto di avere 16 anni e di essere un newbie abbastanza ignorante in materia seduttiva. Nonostante ciò ho raggiunto sempre medi/buoni risultati con le ragazze e voglio continuare a migliorare.

Adesso passiamo alla mia esperienza.

Ieri sera camminavo con dei miei amici in centro e ho visto da lontano una HB9/10. Ci sono andato e ho approcciato, non ricordo come, sta di fatto che mi ha chiesto come mi chiamavo (se non erro un primo IOI) ho continuato a parlare con lei facendo un po' di C&F e lei ha risposto due volte dandomi uno schiaffetto (quasi carezza) sulla faccia. Nella seconda delle quali le ho preso la mano e glie l'ho tenuta. Lei l'ha lasciata nella mia mano fino a quando non l'ho staccata io. Poi con il mio gruppo ci siamo allontanati e lei spingeva le sue amiche per seguirci.

Fino a qui nulla di strano, da quel che ho letto sono segni di interesse.

Quindi ci sediamo su una panchina e loro impanicate si fermano 5 passi più avanti. Decido di andarci e dopo poco lei prende le sue amiche e se ne va senza dir niente, senza salutarmi.

Mentre andavano si è girata e io le ho detto di non girarsi e anche un "lo so che ti piaccio".. lei ha risposto con un dito medio.

Ditemi voi il motivo per cui se n'è andata così e se ho sbagliato qualcosa nelle varie fasi, veramente non riesco a capirlo.

Premetto anche che la mia conoscenza si basa su materiale online prevalentemente americano e appreso in maniera confusionaria senza un filo logico ben preciso in neanche un mese, quindi siate clementi ?

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

A me sembra che sei andato abbastanza bene.

Da quello che scrivi pare che errori non ne hai fatti, e che lei è interessata.

Perchè se n'è andata? Sicuramente voleva vedere come reagivi o se la rincorrevi. Le donne adorano fare teatro, ricorda.

Cosa vi stavate dicendo la seconda volta che ci sei andato a parlare? Potevi chiedere ai tuoi amici di tenere occupate le sue amiche, nel frattempo isolavi e continuavi a giocare e a stuzzicarla col contatto fisico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaneAzimo

Grazie, mi pare che in quel momento ci stessimo prendendo in giro sul fatto che lei diceva che non so parlare inglese ed io che era lei che non lo capiva.

Comunque non ho fatto in tempo per il numero e il suo cognome non lo ricordo.. L'unico punto d'aggancio potrebbe essere l'amica che era con lei di cui mi ricordo nome e cognome.

Quale sarebbe la cosa migliore da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...