Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vinyson
Inviato

Ciao a tutti, ho conosciuto esattamente 2 mesi fa una ragazza su facebook, abbiamo iniziato a parlare e ci siamo subito trovati bene. I discorsi non mancavano mai e anche lei era molto interessata nel portare avanti la conversazione.

Mi avvisa subito però che non cerca nulla di serio per via che in sto periodo non ha "testa e tempo" le dico che va bene.

Prima uscita tutto bene, la faccio ridere e si trova a suo agio, non provo a baciarla ma mi limito al dialogo.

day 2 questa volta il contatto aumenta, si siede su di me gioca scherza e ci diamo la mano da seduti ma anche qui niente bacio

day 3 mangiamo insieme, di nuovo contatto fisico ( mi avvicino a lei, le do la mano e l'abbraccio) ma quando vado per provare a baciarla si sposta e dice "no" io non la prendo a male anzi sorrido e faccio finta di nulla, per poi stuzzicarla con baci sul collo e vicino alle labbra, lei si sposta dopo un po e mi dice ti farò impazzire.

day 4 mi invita a casa sua, vado (non siamo soli) ci mettiamo sul divano e guardiamo un film, li parte un ottimo contatto fisico, ci diamo la mano, lei si appoggia sul mio petto, le do continui baci sul collo e continuiamo cosi... lei poi si alza e mi racconta la storia del suo ex che l'ha fatta stare male, che l'ha illusa e che sopratutto non è ancora riuscita a mandarlo completamente a fanculo dicendomi quindi di aver ancora la testa confusa.

io ascolto il tutto senza pronunciarmi molto, per poi avvicinarmi a lei e darle un bacio a stampo, ci salutiamo e nell'ascensore mi dice prima che avrai un'altro mio bacio dovrà passarne di tempo (in modo ironico) e mi bacia lei (sempre a stampo)

ecco il day 5 rivado a casa sua sta volta siamo soli, solito film io provo ad avvicinarmi in vari modi per baciarla ma nulla lei si sposta sempre. rimane comunque vicina a me ma del bacio non vuole saperne nulla.

Per poi dirmi a fine giornata che sarebbe meglio fare un passo indietro ed non saltarle piu addosso.. e di eliminare bacini e bacetti

mi dice anche che fisicamente gli piaccio ma non vuole legami io replico dicendo che non voglio essere un suo amico ma che possiamo benissimo uscire senza impegno da ambi i lati.

da la le altre uscite (altre 5/6) sono state nulle a livello di contatto fisico, io provavo ad avvicinarmi ma da parte sua non vedo più quel contatto che cercaca agli inizi. Ci sentiamo praticamente tutti i giorni da 2 mesi, scrivo a volte io a volte lei, ma il fatto è che io dopo tutte ste uscite mi ritrovo con un solo bacino a stampo e senza aver concluso nulla. che fare?? lei 19 io 21

le ho fatto anche una sorpresa andando a prenderla a scuola ed era molto contenta

Crik1997
Inviato

Allontanati un po, e cerca di contattarla di meno.

Quando vi vedete cerca di baciarla di più, sul collo e falla eccitare.

Esci con un altra e fai in modo che lei lo sappia.

rjkbo
Inviato

Quoto Crick, cambia atteggiamento perché se continui su quella strada la Friendzone è assicurata (se già non ci sei finito).

Il fatto che poi ancora ha in testa l'Ex è una rogna non da poco.

• Mi piace! 1
Crik1997
Inviato

La zona amicizia è ribaltabile, non è quello il punto è che se non si sveglia, questa se ne va da un altro. Scusa la durezza, ma è così.

Wrathchild
Inviato

Concordo anche io: fatti sentire un po' meno e spingi di più quando la vedi.

vinyson
Inviato

e se lei si continua a spostare? che faccio? di sta situazione le dico qualcosa? o proseguo come se nulla fosse?

Crik1997
Inviato

Avete un contatto fisico buono, visto che ti ritrovi con un bacino a stampo, ma pur sempre un bacio, la prossima volta quanto si avvicina, senza metterci troppa forza prendila ai fianchi e baciala.

Mauro di maggio
Inviato

Invece di fare il finocchio con bacini e bacetti, potevi farle sentire la presenza.

Come puoi immaginare una donna non se ne fa niente di bacini se pensi che se li scambiano anche con quelli che appunto hanno friendzonato.

Le donne a volte fanno una resistenza simbolica per non apparire facili e cercano un pretesto per cui devi essere abile tu a fare tutto fino a penetrarla.

Se tu la baci e lei si scansa, cerca di esaminare bene che tipo di scansamento avviene, se di fastidio, se divertente o altro e cerca di adattarti.

A volte basta essere solo più diplomatici.

Proprio ieri martina un mio amico mi ha chiesto un consiglio riguardo una ragazza che le aveva detto "si ci vediamo, però non dormo da te, dormo dalla mia amica..."

Allor al mio amico che ci sa fare in generale ma gli sfuggono alcune dinamiche psicologiche più sottili ma a volte più importanti, voleva rispondere alla bastardo maniera che doveva decidere se vedersi o no, volendo farle capire che o si scopava come voleva lui o l incontro non c era.

Così sicuramente appari maschio, ma ti pregiudichi un'opportunità perché se non la vedi, non te la fai ovvio.

Allora io gli ho consigliato di accettare comunque e di flirtare con contatto fisico pesante fino a farle venire voglia.

Infatti stamattina m ha detto, sono riuscito a farla venire a casa e l abbiamo fatto.

A volte è tutta questione di cervello, cervello che deve azzeccare il tipo di contatto fisico da scegliere e l obiettivo è far eccitare una donna.

È evidente che nel tuo caso la ripetitività dei bacini ha creato noia nella tipa e l attrazione è andata scemando. Dovevi cambiare atteggiamento, ci dovevi andare sul pesante.

Altra cosa, un conto è conoscersi, un conto è fare il finocchio ascoltando una donna che si lamenta dell'ex.

La prossima volta dille "perché parli di queste cose se sai che non me ne frega una minchia?" E vedi se torna in riga.

Non c'è per una donna maggiore delusione dell'aspettativa si un uomo che crede figo che invece cade sotto i suoi miseri tentativi di effeminarlo.

Tu sei stato castrato da lei quando ha rifiutato i baci e quando ha cominciato a trattarti da amichetto. È un test, un vero uomo, le avrebbe aperto le gambe e glielo avrebbe infilato senza farle neanche capire cosa stava succedendo.

Riduci al minimo il verbale e vai sul fisico.

Uomini e donne sono diversi.

Un uomo potrebbe parlare ore e ore con auna donna avendo sempre il cazzo in tiro e scoparsela con tanta eccitazione anche dopo 2 anni di chat senza vedersi; una donna invece parlando perde attrazione e ti classifica come "il tipo con cui chatto"

Le donne fondono sesso e amore, cosa che l uomo trova a volte complicato. Invece non riescono a vedere insieme sesso e amicizia (o pseudoamicizia, visto che una chat non è che coltivi una vera amicizia profonda)

Ultima cosa, esistono donne che per apparire ideali si conformano in chat ai tuoi gusti a tal punto che puoi dire (come hai fatto) che ti trovi bene.

In realtà quante possibilità ci sono che tu sia il primo che abbia avuto questa impressione??? Perché in genere una donna che inizia una chat, al 99% le apre tutte o quasi. Poi ci sono altre che non ti rispondono e quelle al 99% non rispondono neanche a tutti gli altri sconosciuto.

Facebook è una miniera di profumiere, te la fanno annusare, ma non si va oltre.

Per smascherare questi individui femmine vedi un po' i mi piace che hanno.

L ho scoperto proprio io questo fatto.

Se hanno da 80% in su di mi piace maschili sono profumiere. (Perché le donne le scoprono subito e non fanno amicizia con loro, mentre i maschi illusi sono taaaaanti e quindi fanno numero di mi piace)

Se hanno 50% maschi e 50% femmine circa in media sono tipe apposto, non dovrebbero avere sindromi psichiatriche particolare.

Se hanno maggioranza di mi piace femminili sono mezze suore, sicuramente trombano ma sono le classiche donne che si fidanzano e fanno le tipe serie monogame

• Mi piace! 3
Crik1997
Inviato

Questa cosa dei mi piace sembra interessante. L' hai Field testata?

Perché il ragionamento sembra logico.

Comunque quoto anche io mauro.

Secondo me ogni situazione è ribaltabile, ma se non ti sai comportare da uomo e non sei coerente con le azioni non avrai mai nessuna donna.

Mauro di maggio
Inviato

Questa cosa dei mi piace sembra interessante. L' hai Field testata?

Perché il ragionamento sembra logico

In pratica dopo aver incontrato tanti anni fa delle profumiere e dopo averne incontrate altre nel corso degli anni, mi è venuta questa intuizione, proprio perché era logico. Logica è l assenza dei mi piace femminili per le profumiere/gattemorte perché sono delle rubafidanzati, per questo le altre donne le allontanano, mentre si aggiungono i mi piace di tanti uomini "ingannati/illusi" di poter avere qualcosa di più, che invece non si interesserebbero più di tanto se la profumiere fosse più esplicita nel rifiutarli piuttosto che tenerli nel limbo eterno di corteggiatori.

L ho provato su 5 ragazze che avevo intuíto essere profumiere e i risultati sono stati 100% (5 su 5) a favore della mia tesi.

Tieni conto che ho molta esperienza e riconosco subito le gattemorte e le donne invece sane e corrette.

Ho provato anche la storia che le ragazzi normali (sane di mente) hanno in media 50% e 50%. Mi riferisco persino alle fighe stratosferiche che però non se la tirano e sono buone amiche con le altre donne e sincere con gli uomini. Queste hanno 50% dei femminili perché l invidia che generano è poi compensata dall'amiciza sana che hanno con le altre ragazze che non si inimicano, e hanno 50% maschile perché pur non facendosi problemi a eliminare pretendenti perché sono oneste, compensano i mi piace che perdono con i mi piace dei ragazzi che le mettono un mi piace oggettivo.

Anche questo provato sul campo, 3/3

La maggioranza di mi piace femminile per le donne suore accade perché per scelta, abitudine, educazione, bruttezza, limitano al minimo i contatti con l uomo che non ha nessun interesse ad averci a che fare, non essendo proprio stimolati né dai tratti fisici, né dal carattere (chiuso), salvo qualche caso disperato.

Tutto provato.

Provate anche voi sia a fare verifica e vedrete che mi darete ragione

Sia se avete un dubbio e siete indecisi, prendete per buono che se i mi piace delle foto profilo sono a favore numericamente degli uomini (>80%) vi sono buone probabilità che avete davanti una che ve la farà annusare ma non la caccerà mai fuori.

Come trattare queste donne è un capitolo a parte. In sintesi bisogna essere bastardi.

• Mi piace! 1