Vai al contenuto

interpretazione e consigli comportamento ragazza


RobbStark

Messaggi raccomandati

RobbStark

Salve a tutti, è parecchio che non bazzicavo in questo forum e vorrei raccontarvi di una situazione bizzarra che mi è capitata nell' ultimo mese, da qualche tempo avevo puntato una commessa molto carina, simpatica e brillante, non capivo se facesse così con tutti i clienti o solo con me ma sapendo che era fidanzata ci sono sempre andato con i piedi di piombo per non bruciarmi, stringo una sorta di amicizia con una sua collega (ahimè molto meno bella) su cui ho un ascendente, niente di impegnativo, una ventina di giorni prima di san valentino vengo a sapere che non è più fidanzata, comincio a tampinare il negozio per vederla ma non la trovo e decido di procedere via social, la aggiungo su fb, lei su Instagram, ho dei buoni feed back e decido di invitarla a bere qualcosa insieme, purtroppo mi va male dicendomi che si vede già con qualcun altro (confermato), pazienza me ne faccio una ragione, qui le cose diventano abbastanza strane, nel mese successivo comincia un tira e molla sui social che non ha senso di esistere, (quando una ragazza dice di uscire con un altro di solito non da motivo per incoraggiarti), commenti e like a destra e manca, non le do molto peso, una sera vado al cinema, prima di entrare in sala vedo un suo post sul "preferire la qualità alla quantità", bene dico, non me ne importa nulla, vado a e vedermi il film e quando esco trovo bombardata la mia pagina di Instagram di suoi like, roba vecchia di mesi, i giorni successivi altro tira e molla e finalmente arriva la chicca, trovo like a mie foto di gente che non conosco e che non ho tra i miei contatti, scopro che sono le sue colleghe, voglio vederla e decido di andare a sorpresa al negozio dove sta lavorando adesso (diverso dal quello attuale), mi accorgo subito che è stata una cattiva idea, lei è colpita e bloccata, deve andare nel retro 5 minuti (dice lei) prima di venire a salutarmi, ritorna qualche domanda e convenevole del cazzo e tanti saluti, cerco di sentirla via facebook perché la sua reazione mi ha veramente sorpreso ma è fredda e tronca la conversazione....voi che ne pensate?

Modificato da RobbStark
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Il tuo comporamento è un po da stalker.

Allora analiziamo i punti:

1) Vai spesso in un negozio alla ricerca della ragazza in questione.

2) La contatti su FB e dopo un suo palo, con conseguente FREEZE dei rapporti da parte sua visto che non ti ha mai contattato, (credo), e il suo esplicito ESSERE IMPEGNATA, continui a cercarla e ti precipiti nel suo negozio.

3) La ragazza era palesemente SCONVOLTA, non stupita, che tu continui a cercarla.

E' cosi difficile, conoscere qualche ragazza per strada? O in qualche locale?

In linea generica per conoscere una ragazza:

1 ) Primo incontro, o se vogliamo metterla in termini di MISTERY, sede del rimorchio.

2 ) DOPO AVER PRESO UN CONTATTO, uno qualsiasi sicuro, si aspetta un po di tempo 2-3 gg dipende dall' attrazione che si è generata.

3) CHAT GAME. Se si mostra interessata dopo 3 picchi emotivi la si invita ad uscire.

- SE RIFIUTA, si continua con il chat game, ma con freeze di 3 gg per ogni chat, e ad ogni chat la si riinvita, se dopo 2 settimane non accetta NEXT.

- SE ACCETTA, beh giocatevela!

Modificato da Crik1997
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Boh, io non mi sarei mai preso la briga di andare da lei di sorpresa, ma avrei sfruttato uno di quei mille like per riaprire la conversazione in chat.

Così sei sembrato un po' stalker, secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha rifiutato il tuo invito a prendere qualcosa da bere. Si sta sentendo con un altro.

Poteva mettere like ovunque, ma lei ha rifiutato il tuo invito e si sta sentendo con un altro.

Nonostante ti abbia rifiutato e si stia sentendo con un altro, al primo accenno di approvazione sei andato li da lei, come il cane che sa che è pronta la sua pappa.

Lei ti ha rifiutato e si sta sentendo con un altro.

Mi hai rifiutato e ora mi metti mi piace e cazzate varie? Per me sono solo stronzate, al di là dei miei errori, se davvero volevi, ci vedevamo.

Più o meno il mindset è questo. Più o meno, a meno che non ti invitava lei a prendere qualcosa, non dovevi cagartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark
Inviato (modificato)

Boh, io non mi sarei mai preso la briga di andare da lei di sorpresa, ma avrei sfruttato uno di quei mille like per riaprire la conversazione in chat.

Così sei sembrato un po' stalker, secondo me.

in effetti avevo il dubbio fosse una mossa un po' troppo aggressiva ma dopo un mese di quella merda la voglia era troppo forte

Modificato da RobbStark
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

vengo a sapere che non è più fidanzata, comincio a tampinare il negozio per vederla ma non la trovo e decido di procedere via social, la aggiungo su fb, lei su Instagram, ho dei buoni feed back e decido di invitarla a bere qualcosa insieme, purtroppo mi va male dicendomi che si vede già con qualcun altro (confermato), pazienza me ne faccio una ragione, qui le cose diventano abbastanza strane, nel mese successivo comincia un tira e molla sui social che non ha senso di esistere, (quando una ragazza dice di uscire con un altro di solito non da motivo per incoraggiarti), commenti e like a destra e manca, non le do molto peso, una sera vado al cinema, prima di entrare in sala vedo un suo post sul "preferire la qualità alla quantità", bene dico, non me ne importa nulla, vado a e vedermi il film e quando esco trovo bombardata la mia pagina di Instagram di suoi like, roba vecchia di mesi, i giorni successivi altro tira e molla e finalmente arriva la chicca, trovo like a mie foto di gente che non conosco e che non ho tra i miei contatti, scopro che sono le sue colleghe, voglio vederla e decido di andare a sorpresa al negozio dove sta lavorando adesso (diverso dal quello attuale), mi accorgo subito che è stata una cattiva idea, lei è colpita e bloccata, deve andare nel retro 5 minuti (dice lei) prima di venire a salutarmi, ritorna qualche domanda e convenevole del cazzo e tanti saluti, cerco di sentirla via facebook perché la sua reazione mi ha veramente sorpreso ma è fredda e tronca la conversazione....voi che ne pensate?

Non riesco a capire su quali basi l'hai invitata.

Vi scrivevate spesso in chat? Se non vi sentivate per qualche giorno lei solitamente ti scriveva per prima?

Avevate una chat stimolante? Vi siete sentiti qualche volta a telefono?

Se non c'è stato nulla di tutto questo... be'... per quale cavolo di motivo lei doveva sentirsi invogliata a vederti?

La parte pubblica dei social prendila per quel che è : al 90% un giocattolo.

Conta quello che tu e lei vi scrivevate in chat, in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark
Inviato (modificato)

Non riesco a capire su quali basi l'hai invitata.

Vi scrivevate spesso in chat? Se non vi sentivate per qualche giorno lei solitamente ti scriveva per prima?

Avevate una chat stimolante? Vi siete sentiti qualche volta a telefono?

Se non c'è stato nulla di tutto questo... be'... per quale cavolo di motivo lei doveva sentirsi invogliata a vederti?

La parte pubblica dei social prendila per quel che è : al 90% un giocattolo.

Conta quello che tu e lei vi scrivevate in chat, in privato.

l' ho invitata per un caffè, niente di troppo impegnativo, sono cliente da un po' e visto che c' era della simpatia le ho detto che mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio, tutto qui, l' utilizzo del social è dovuto al fatto è che non volevo perdere troppo tempo visto che stiamo parlando di una bella ragazza e visto che ormai sono cliente da diversi anni non mi è sembrato una mossa troppo penalizzante, sa chi sono, riguardo alle conversazioni entrambe le parti (mai per telefono, non ho il numero) ed è questo che mi ha sorpreso, io consapevole del rifiuto non avrei mai pressato in tal senso ma dal canto suo non si faceva nessun problema ad avviare una conversazione su qualsiasi argomento (vacanze passatempi), sul discorso dei social sono d' accordo ma se c'è una cosa di cui sono convinto è che niente si fa per niente.... e piccola precisazione: quando dicevo "tampinare" nel primo post è esagerato, il negozio in questione è in una galleria dove vado a far spesa abitualmente, quindi pensare allo stalker è veramennte eccessivo

Modificato da RobbStark
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però maldiluna si riferiva al fatto che tu sei andato VOLUTAMENTE all'altro negozio dove lavorava lei.

Il perché ce lo stiamo domandando in molti.

Tra l'altro se non l'avessi già detto, lei ti aveva rifiutato e si stava sentendo con un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark
Inviato (modificato)

Si però maldiluna si riferiva al fatto che tu sei andato VOLUTAMENTE all'altro negozio dove lavorava lei.

Il perché ce lo stiamo domandando in molti.

Tra l'altro se non l'avessi già detto, lei ti aveva rifiutato e si stava sentendo con un altro.

mi interessava vedere la sua reazione, vedere che mi scriveva e cercava dopo l' avermi detto che si vedeva con un altro mi ha incuriosito parecchio, non è una cosa normale secondo la mia esperienza, quando poi ho visto che anche le sue colleghe dal nulla hanno guardato la mia pagina ho pensato "hanno parlato tra loro cazzo, voglio vederci chiaro", altrimenti non vi starei scrivendo qui, se lei mi avesse detto "mi vedo con un altro" e poi basta non mi sarei mai azzardato ad andare a cercarla, sia chiaro questo

Modificato da RobbStark
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei motivi per cui odio i social network. Una cosa lì sopra può significare tutto e il contrario di tutto.

Comunque quello che volevo dirti era semplicemente che anche se lei era attratta comunque hai fatto qualcosa che non è paragonabile al suo investimento, cioè capisco la curiosità, ma a qualche mi piace tu rispondi andando così, di soprassalto, al negozio di questa?

Al massimo come ti hanno scritto qui, potevi ritentare con un po' di chat game, se proprio lo volevi.

Ed è proprio su quel "lo volevi" che io sto ironizzando dicendo che lei ti ha rifiutato e sta con un altro: dopo che ha fatto e ti ha detto ciò, tu stai ancora dietro alle sue azioni e, peggio ancora, a quelle delle sue amiche.

Ma sai quanto dovrebbe fregartene di quello che fa, dei suoi mi piace, delle sue amiche?

Anzi, meglio ancora, dovresti mettere foto di te con altre ragazze, voglio vedere se poi la tipa mette ancora i like. Al massimo si renderà conto che hai altre scelte, e che il suo rifiuto non ti ha scalfito per niente.

Così facendo non è che hai dimostrato, perché dell'immagine non ce ne frega assolutamente, ma sei stato una persona che non aspettava altro che un suo segnale o che si è fatta abbindolare da questi stupidi giochetti.

Modificato da sasa4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...